Concessione in uso alle associazioni cittadine delle bacheche comunali

Dettagli della notizia

Si informano i cittadini e le associazioni che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 26.05.2017, è stato approvato il Regolamento comunale avente ad oggetto la concessione in uso alle associazioni cittadine delle bacheche comunali.Pertanto, il Comune di Apiro intende procedere alla concessione alle associazioni interessate dell'uso delle bacheche installate lungo Corso Vittorio Emanuele.A tal fine, le associazioni cittadine, ai sensi del Regolamento pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, hanno facoltà di presentare apposita istanza avente ad oggetto la concessione in uso delle bacheche utilizzando l'apposito schema di domanda allegato al Regolamento comunale.Per garantire la parità di trattamento, in sede di prima applicazione del regolamento comunale e al fine di formare una graduatoria, nel caso di domande in numero superiore agli spazi disponibili, si avvisa che il termine per la presentazione delle domande scadrà il 26 agosto 2017.Comune di ApiroIl Responsabile Area AmministrativaF.to avv. Fabio Trojani

Data:

26 Luglio 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini e le associazioni che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 26.05.2017, è stato approvato il Regolamento comunale avente ad oggetto la concessione in uso alle associazioni cittadine delle bacheche comunali.

Pertanto, il Comune di Apiro intende procedere alla concessione alle associazioni interessate dell'uso delle bacheche installate lungo Corso Vittorio Emanuele.

A tal fine, le associazioni cittadine, ai sensi del Regolamento pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, hanno facoltà di presentare apposita istanza avente ad oggetto la concessione in uso delle bacheche utilizzando l'apposito schema di domanda allegato al Regolamento comunale.

Per garantire la parità di trattamento, in sede di prima applicazione del regolamento comunale e al fine di formare una graduatoria, nel caso di domande in numero superiore agli spazi disponibili, si avvisa che il termine per la presentazione delle domande scadrà il 26 agosto 2017.

Comune di Apiro

Il Responsabile Area Amministrativa

F.to avv. Fabio Trojani

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/07/2017, 19:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri