Incontro pubblico – Accordo agroambientale d’ambito

Dettagli della notizia

Si informano gli imprenditori agricoli del territorio comunale, che mercoledì 15 maggio alle ore 18,00 è in programma un incontro pubblico presso la sala consiliare del Comune di Apiro per la presentazione del bando PSR Misura 16.5 - Sostegno delle azioni collettive per mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e miglioramento dell'ambiente.L'incontro è organizzato in collaborazione tra il Comune di Apiro e il Comune di Poggio San Vicino.Gli interessati sono invitati ad intervenire.Sarà presente all'incontro il dott. Mauro Tiberi - Regione Marche, che illustrerà i contenuti del bando e le modalità di adesione. 

Data:

13 Maggio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli imprenditori agricoli del territorio comunale, che mercoledì 15 maggio alle ore 18,00 è in programma un incontro pubblico presso la sala consiliare del Comune di Apiro per la presentazione del bando PSR Misura 16.5 - Sostegno delle azioni collettive per mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e miglioramento dell'ambiente.

L'incontro è organizzato in collaborazione tra il Comune di Apiro e il Comune di Poggio San Vicino.

Gli interessati sono invitati ad intervenire.

Sarà presente all'incontro il dott. Mauro Tiberi - Regione Marche, che illustrerà i contenuti del bando e le modalità di adesione.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/05/2019, 20:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri