Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020

Si informa che la Giunta Comunale del Comune di Apiro con deliberazione n. 10 del 29.01.2018 ha approvato in via definitiva il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018/2020.Il PTPCT è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Altri Contenuti - Prevenzione della Corruzione - Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

31 Gennaio 2018

Ultimo aggiornamento: 31/01/2018, 22:02