Segreteria – Protocollo


Descrizione

L'ufficio si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell'istruttoria all'attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, oltre che delle Commissioni Consiliari.

Competenze

Cura la redazione, la pubblicazione e l'archiviazione degli atti deliberativi amministrativi e delle determinazioni dirigenziali. Garantisce l'utilizzo della competenza rogatoria del Segretario, evitando il ricorso all'attività notarile. Supporta il Segretario Comunale nell'espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

P.zza Baldini,1, 62021 Apiro (MC)

Contatti

Persone

Addetto: Beatrice Mancini
Telefono: +39 0 733 611 131 (interno 1)

Orario

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Servizi

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