Avvisi e segnalazioni

MALTEMPO 15 SETTEMBRE 2022 – SEGNALAZIONE DANNI –
PRIVATI il modulo B1 è per la “Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione”, La richiesta va consegnato in Comune (a mano o per e-mail info@comune.apiro.mc.it) ed è scaricabile al seguente LINK, Per gli aventi diritto è disponibile anche la modulistica per la richiesta del contributo per l’autonoma sistemazione... Continua a leggere
Contenuto inserito il 02/11/2022

SELEZIONE PUBBLICA “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – C1 – AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO DELLE PROVE E INDIVIDUAZIONE SEDE
Si avvisano i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione ed interessati alla selezione in oggetto, che con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 542 del 13/10/2022 è stato aggiornato il calendario delle prove come segue: prova scritta lunedì 07 novembre 2022 alle ore 09:00 presso biblioteca comunale – piano terra sede del Comune... Continua a leggere
Contenuto inserito il 15/10/2022

SELEZIONE PUBBLICA “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” – D1 – AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO DELLE PROVE E INDIVIDUAZIONE SEDE
Si avvisano i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione ed interessati alla selezione in oggetto, che con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 541 del 13/10/2022 è stato aggiornato il calendario delle prove come segue: prova scritta venerdì 04 novembre 2022 alle ore 09:00 presso biblioteca comunale – piano terra sede del Comune... Continua a leggere
Contenuto inserito il 15/10/2022

SELEZIONE PUBBLICA “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – D1 – AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO DELLE PROVE E INDIVIDUAZIONE SEDE
Si avvisano i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione ed interessati alla selezione in oggetto, che con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 540 del 13/10/2022 è stato aggiornato il calendario delle prove come segue: prova scritta venerdì 04 novembre 2022 alle ore 16:00 presso biblioteca comunale – piano terra sede del Comune... Continua a leggere
Contenuto inserito il 15/10/2022

DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2022/2023
Si informano i cittadini che a partire dal mese di ottobre è possibile presentare la domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l’anno scolastico 2022/2023, rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado. Potranno presentare istanza tutti i genitori o rappresentanti degli alunni,... Continua a leggere
Contenuto inserito il 12/10/2022

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO ANZIANI
Si informano i cittadini interessati che fino alle ORE 14 DEL 11.10.2022 sarà possibile presentare presso l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile la domanda per la partecipazione alle attività progettuali del SERVIZIO CIVILE PER ANZIANI. Potranno presentare la domanda coloro che possiedono i seguenti requisiti: Aver compiuto 60 anni di età; Essere titolari di pensioni; Avere... Continua a leggere
Contenuto inserito il 06/10/2022

AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DEI SEGGI ELETTORALI – PRESENTAZIONE DOMANDE
Si informano i cittadini interessati che dal 01.10.2022 al 30.11.2022 sarà possibile presentare la domanda per l’iscrizione all’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore dei seggi elettorali. La domanda potrà essere redatta compilando il modulo, scaricabile direttamente dal presente avviso, e presentata direttamente all’Ufficio Elettorale – c/o Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile... Continua a leggere
Contenuto inserito il 03/10/2022

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità