AVVISO PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGI ISOLATI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

Si informano gli operatori interessati che con deliberazione del Consiglio Comunale 26 giugno 2020 n. 30 sono stati istituiti tre posteggi isolati per il commercio su area pubblica presso la loc. Pian dell’Elmo.

Con determinazione 04 luglio 2020, n. 270 del Responsabile dell’Area Amministrativa è stato approvato lo schema di avviso e di domanda per la presentazione delle istanze da parte degli operatori interessati alla concessione, in via sperimentale, di un posteggio isolato per il commercio di generi alimentari.

Le domande possono essere presentate in bollo esclusivamente in formato cartaceo (in plico chiuso e sigillato), a pena di esclusione, entro e non oltre il termine di giovedì  23 luglio alle ore 12,00 (non farà fede la data di spedizione, ma la data e l’ora di ricezione presso la sede dell’ente).

L’apertura delle offerte è prevista in seduta pubblica il giorno venerdì 24 luglio alle ore 10,00 presso l’ufficio segreteria del Comune di Apiro.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul portale dedicato del Comune di Apiro – https://www.apiropioracopoggiosanvicino.civicam.it

Il Responsabile dell’Area Amministrativa

f.to dott. Fabio Trojani

Allegati

Allegato 1 - avviso per assegnazione posteggi - firmato [PDF - 380 KB - Ultima modifica: 15/07/2020]

Allegato 2 - schema domanda [DOCX - 136 KB - Ultima modifica: 15/07/2020]

Contenuto inserito il 15/07/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità