Bollettini lampade votive – Avviso malfunzionamento del sistema informatico per i pagamenti – Pagopa

Si avvisano i residenti e gli utenti che, a causa di un problema con la piattaforma dei pagamenti elettronici, abbiamo segnalazione circa l'impossibilità di effettuare il versamento dei canoni relativi alle lampade votive.La problematica è imputabile a cause tecniche non dipendenti dal Comune, per cui avvisiamo gli interessati che potranno effettuare il versamento per cassa  presso un qualsiasi sportello della rete bancaria di UBI Banca, indicando in sede di operazione presso lo sportello il seguente codice 100010 del servizio di tesoreria comunale.In alternativa, gli interessati possono effettuare il versamento degli importi dovuti, a favore dell'ente, utilizzando :

• BONIFICO BANCARIO a favore del Comune di Apiro - UBI BANCA IT48U0311168861000000003030;
  • BOLLETTINO POSTALE - CCP 14485627 - intestato al Comune di Apiro - Servizio Tesoreria.
Nel ringraziare per la cortese collaborazione, ci scusiamo per l'inconveniente.Il Segretario Comunalef.to avv. Fabio Trojani

16 Novembre 2020

Nel ringraziare per la cortese collaborazione, ci scusiamo per l'inconveniente.

Il Segretario Comunale

f.to avv. Fabio Trojani