Borsa Del Turismo Del Centro Italia M.U.L.A. 11 – 14 Ottobre 2019 – Cingoli E Marche

Dettagli della notizia

Il progetto MULA intende mettere insieme attori economici delle 4 regioni colpite dal terremoto del 2016 al fine di valorizzare le tipicità settoriali legate al mondo del turismo e dell’agro-alimentare. L’evento si propone come un momento di incontro commerciale tra gli operatori dell’offerta turistica ed enogastronomica principalmente dei territori del centro Italia (distinta per aree tematiche, organizzata in itinerari e pacchetti turistici) e la domanda internazionale costituita da un numero selezionato di buyers interessati ad inserire questo tipo di prodotti nei loro cataloghi per poi tentare di venderli. La seconda edizione si svolgerà nella città di Cingoli e nell'area dei Sibillini fino all'area Fabriano Esino Frasassi. L’evento sarà ospitato nella città di Cingoli trasformata in un "Villaggio accoglienza" sintesi di prodotti d'Area con stand, vendita, degustazione, incontri e workshop. Il comune di Apiro parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, per cui tutti i produttori locali interessati a presentare le loro tipicità sono invitati a contattare i seguenti referenti entro mercoledì 9 ottobre 2019: Morelli Roberto 347 9350637 Ciciliani Monia 338 3321877

Data:

05 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto MULA intende mettere insieme attori economici delle 4 regioni colpite dal terremoto del 2016 al fine di valorizzare le tipicità settoriali legate al mondo del turismo e dell’agro-alimentare.
L’evento si propone come un momento di incontro commerciale tra gli operatori dell’offerta turistica ed enogastronomica principalmente dei territori del centro Italia (distinta per aree tematiche, organizzata in itinerari e pacchetti turistici) e la domanda internazionale costituita da un numero selezionato di buyers interessati ad inserire questo tipo di prodotti nei loro cataloghi per poi tentare di venderli.
La seconda edizione si svolgerà nella città di Cingoli e nell'area dei Sibillini fino all'area Fabriano Esino Frasassi. L’evento sarà ospitato nella città di Cingoli trasformata in un "Villaggio accoglienza" sintesi di prodotti d'Area con stand, vendita, degustazione, incontri e workshop.
Il comune di Apiro parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, per cui tutti i produttori locali interessati a presentare le loro tipicità sono invitati a contattare i seguenti referenti entro mercoledì 9 ottobre 2019:
Morelli Roberto 347 9350637
Ciciliani Monia 338 3321877

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/10/2019, 13:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri