CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI – GIORNATE 19 E 20 GENNAIO 2022

Dettagli della notizia

Si avvisano cittadini, operatori e utenti che mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico, in quanto il personale comunale è impegnato in attività di aggiornamento professionale e di analisi e riorganizzazione dei servizi, per migliorare la nostra operatività.Sarà possibile accedere all'ufficio di promozione sociale il giorno 19 gennaio da parte di utenti del servizio, considerata la presenza in sede dell'assistente sociale - dott.ssa Stefania De Santis.Per effettive emergenze ed urgenze, si può inviare una email all’indirizzo di posta elettronica istituzionale – info@comune.apiro.mc.it o chiamare il numero 0733611131 – int. 5.IL SEGRETARIO COMUNALEf.to dott. Fabio Trojani

Data:

18 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano cittadini, operatori e utenti che mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico, in quanto il personale comunale è impegnato in attività di aggiornamento professionale e di analisi e riorganizzazione dei servizi, per migliorare la nostra operatività.

Sarà possibile accedere all'ufficio di promozione sociale il giorno 19 gennaio da parte di utenti del servizio, considerata la presenza in sede dell'assistente sociale - dott.ssa Stefania De Santis.

Per effettive emergenze ed urgenze, si può inviare una email all’indirizzo di posta elettronica istituzionale – info@comune.apiro.mc.it o chiamare il numero 0733611131 – int. 5.

IL SEGRETARIO COMUNALE

f.to dott. Fabio Trojani

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 19/01/2022, 16:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri