Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI – GIORNATE 19 E 20 GENNAIO 2022
Si avvisano cittadini, operatori e utenti che mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico, in quanto il personale comunale è impegnato in attività di aggiornamento professionale e di analisi e riorganizzazione dei servizi, per migliorare la nostra operatività.
Sarà possibile accedere all’ufficio di promozione sociale il giorno 19 gennaio da parte di utenti del servizio, considerata la presenza in sede dell’assistente sociale – dott.ssa Stefania De Santis.
Per effettive emergenze ed urgenze, si può inviare una email all’indirizzo di posta elettronica istituzionale – info@comune.apiro.mc.it o chiamare il numero 0733611131 – int. 5.
IL SEGRETARIO COMUNALE
f.to dott. Fabio Trojani