CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI – GIORNATE 19 E 20 GENNAIO 2022

Si avvisano cittadini, operatori e utenti che mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico, in quanto il personale comunale è impegnato in attività di aggiornamento professionale e di analisi e riorganizzazione dei servizi, per migliorare la nostra operatività.

Sarà possibile accedere all’ufficio di promozione sociale il giorno 19 gennaio da parte di utenti del servizio, considerata la presenza in sede dell’assistente sociale – dott.ssa Stefania De Santis.

Per effettive emergenze ed urgenze, si può inviare una email all’indirizzo di posta elettronica istituzionale – info@comune.apiro.mc.it o chiamare il numero 0733611131 – int. 5.

IL SEGRETARIO COMUNALE

f.to dott. Fabio Trojani

Allegati

2022 01 18 - chiusura pubblico uffici [PDF - 328 KB - Ultima modifica: 18/01/2022]

Contenuto inserito il 18/01/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità