Concorso pubblico per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo (categoria D1) – Graduatoria finale

Si comunica che all’esito della prova orale svoltasi mercoledì 25agosto 2021, la commissione ha formulato i giudizi complessivi e proposto la graduatoria finale.

Con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa 25 agosto 2021, n. 374 è stata approvata la graduatoria finale di merito, da utilizzare per l’assunzione di personale presso il Comune di Apiro (con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno).

Si informa che verrà trasmessa a ciascun candidato che ha sostenuto la prova orale la valutazione relativa alle prove e la graduatoria finale, con l’indicazione in dettaglio dei giudizi espressi dalla commissione.

La graduatoria oggetto di pubblicazione non comprende i candidati che non hanno ottenuto il punteggio minimo di idoneità (pari a 21/30) nel colloquio orale.

Il Responsabile dell’Area Amministrativa

f.to avv. Fabio Trojani