Concorso aggregato Comune di Apiro e di Poggio San Vicino per assunzione operaio specializzato – Graduatorie finali

Dettagli della notizia

Si comunica che all'esito della prova orale svoltasi mercoledì 18 agosto 2021, la commissione ha formulato i giudizi complessivi e proposto la graduatoria finale.Con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa 23 agosto 2021, n. 366 è stata approvata la graduatoria finale di merito e sono state altresì approvate due distinte graduatorie, da utilizzare per l'assunzione di personale rispettivamente presso il Comune di Apiro (con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno) ed il Comune di Poggio San Vicino (con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale- 18 ore).Si informa che è stata trasmessa a ciascun candidato ammesso alla prova orale la graduatoria finale, con l'indicazione in dettaglio dei giudizi espressi dalla commissione.Le graduatorie oggetto di pubblicazione non comprendono i candidati che non hanno ottenuto il punteggio minimo di idoneità (pari a 12/20) nel colloquio orale.Il Responsabile dell'Area Amministrativaf.to avv. Fabio Trojani

Data:

23 Agosto 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che all'esito della prova orale svoltasi mercoledì 18 agosto 2021, la commissione ha formulato i giudizi complessivi e proposto la graduatoria finale.

Con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa 23 agosto 2021, n. 366 è stata approvata la graduatoria finale di merito e sono state altresì approvate due distinte graduatorie, da utilizzare per l'assunzione di personale rispettivamente presso il Comune di Apiro (con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno) ed il Comune di Poggio San Vicino (con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale- 18 ore).

Si informa che è stata trasmessa a ciascun candidato ammesso alla prova orale la graduatoria finale, con l'indicazione in dettaglio dei giudizi espressi dalla commissione.

Le graduatorie oggetto di pubblicazione non comprendono i candidati che non hanno ottenuto il punteggio minimo di idoneità (pari a 12/20) nel colloquio orale.

Il Responsabile dell'Area Amministrativa

f.to avv. Fabio Trojani

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/08/2021, 16:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri