Concorso pubblico aggregato tra i Comuni di Apiro e di Poggio San Vicino per l’assunzione di unità di personale “Operaio Specializzato” – cat. B3 – Pubblicazione esito prova scritta

Dettagli della notizia

Si informano i candidati che, all'esito della prova scritta, la commissione di concorso ha proceduto alla correzione dei test a risposta multipla e sono risultati ammessi alla prova pratica n. 31 candidati.La presente vale come convocazione dei candidati alla prova pratica in programma domani martedì 27 luglio 2021, ore 9.00 presso i locali della ex scuola materna del Comune di Apiro (Loc. Cupo) - adiacente al campo sportivo comunale.L'elenco dei candidati è riportato in allegato al presente avviso e pubblicato sul sito del Comune di Apiro - Sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione "Bandi di concorso".Il Segretario Comunalef.to avv. Fabio Trojani

Data:

26 Luglio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i candidati che, all'esito della prova scritta, la commissione di concorso ha proceduto alla correzione dei test a risposta multipla e sono risultati ammessi alla prova pratica n. 31 candidati.

La presente vale come convocazione dei candidati alla prova pratica in programma domani martedì 27 luglio 2021, ore 9.00 presso i locali della ex scuola materna del Comune di Apiro (Loc. Cupo) - adiacente al campo sportivo comunale.

L'elenco dei candidati è riportato in allegato al presente avviso e pubblicato sul sito del Comune di Apiro - Sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione "Bandi di concorso".

Il Segretario Comunale

f.to avv. Fabio Trojani

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/07/2021, 20:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri