DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2022/2023

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Si informano i cittadini che a partire dal mese di ottobre è possibile presentare la domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l'anno scolastico 2022/2023, rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.Potranno presentare istanza tutti i genitori o rappresentanti degli alunni, il cui nucleo familiare ha un valore ISEE non superiore a €10.632,94.La domanda dovrà essere presentata allegando la relativa documentazione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL GIORNO 17 NOVEMBRE 2022, con le seguenti modalità:- cartacea, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Apiro - P.zza Baldini, n. 1, 62021 Apiro;- Via mail al seguente indirizzo: info@comune.apiro.mc.it;- Via pec al seguente indirizzo: comune.apiro.mc@legalmail.it;Si invitano quanti interessati a prendere attenta visione del bando, allegato al presente avviso, al fine di verificare il possesso dei requisiti e la documentazione necessaria.Si allega altresì il modello di domanda da compilare, disponibile anche cartaceo presso l'Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile e/o l'Ufficio Protocollo.Per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento si può contattare la Dott.ssa Casadidio Ilaria (email: ilaria.casadidio@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 3) o la Sig.ra Carotti Maria Luisa (email: ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 6).Le domande pervenute oltre la scadenza non saranno prese in carico.

Data:

12 Ottobre 2022

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Descrizione

Si informano i cittadini che a partire dal mese di ottobre è possibile presentare la domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l'anno scolastico 2022/2023, rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Potranno presentare istanza tutti i genitori o rappresentanti degli alunni, il cui nucleo familiare ha un valore ISEE non superiore a €10.632,94.

La domanda dovrà essere presentata allegando la relativa documentazione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL GIORNO 17 NOVEMBRE 2022, con le seguenti modalità:

- cartacea, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Apiro - P.zza Baldini, n. 1, 62021 Apiro;

- Via mail al seguente indirizzo: info@comune.apiro.mc.it;

- Via pec al seguente indirizzo: comune.apiro.mc@legalmail.it;

Si invitano quanti interessati a prendere attenta visione del bando, allegato al presente avviso, al fine di verificare il possesso dei requisiti e la documentazione necessaria.

Si allega altresì il modello di domanda da compilare, disponibile anche cartaceo presso l'Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile e/o l'Ufficio Protocollo.

Per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento si può contattare la Dott.ssa Casadidio Ilaria (email: ilaria.casadidio@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 3) o la Sig.ra Carotti Maria Luisa (email: ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 6).

Le domande pervenute oltre la scadenza non saranno prese in carico.

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Ultimo aggiornamento: 21/10/2022, 10:22

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