Descrizione
Si informano i cittadini che a partire dal mese di ottobre è possibile presentare la domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l'anno scolastico 2022/2023, rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Potranno presentare istanza tutti i genitori o rappresentanti degli alunni, il cui nucleo familiare ha un valore ISEE non superiore a €10.632,94.
La domanda dovrà essere presentata allegando la relativa documentazione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL GIORNO 17 NOVEMBRE 2022, con le seguenti modalità:
- cartacea, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Apiro - P.zza Baldini, n. 1, 62021 Apiro;
- Via mail al seguente indirizzo: info@comune.apiro.mc.it;
- Via pec al seguente indirizzo: comune.apiro.mc@legalmail.it;
Si invitano quanti interessati a prendere attenta visione del bando, allegato al presente avviso, al fine di verificare il possesso dei requisiti e la documentazione necessaria.
Si allega altresì il modello di domanda da compilare, disponibile anche cartaceo presso l'Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile e/o l'Ufficio Protocollo.
Per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento si può contattare la Dott.ssa Casadidio Ilaria (email: ilaria.casadidio@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 3) o la Sig.ra Carotti Maria Luisa (email: ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 6).
Le domande pervenute oltre la scadenza non saranno prese in carico.