DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano i cittadini che a partire dal mese di ottobre è possibile presentare la domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l’anno scolastico 2022/2023, rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Potranno presentare istanza tutti i genitori o rappresentanti degli alunni, il cui nucleo familiare ha un valore ISEE non superiore a €10.632,94.

La domanda dovrà essere presentata allegando la relativa documentazione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL GIORNO 17 NOVEMBRE 2022, con le seguenti modalità:

– cartacea, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Apiro – P.zza Baldini, n. 1, 62021 Apiro;

– Via mail al seguente indirizzo: info@comune.apiro.mc.it;

– Via pec al seguente indirizzo: comune.apiro.mc@legalmail.it;

Si invitano quanti interessati a prendere attenta visione del bando, allegato al presente avviso, al fine di verificare il possesso dei requisiti e la documentazione necessaria.

Si allega altresì il modello di domanda da compilare, disponibile anche cartaceo presso l’Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile e/o l’Ufficio Protocollo.

Per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento si può contattare la Dott.ssa Casadidio Ilaria (email: ilaria.casadidio@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 3) o la Sig.ra Carotti Maria Luisa (email: ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it; tel. 0733/611131 int. 6).

Le domande pervenute oltre la scadenza non saranno prese in carico.

Allegati

AVVISO PUBBLICO BANDO LIBRI DI TESTO 2022 [PDF - 143 KB - Ultima modifica: 12/10/2022]

BANDO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO [PDF - 172 KB - Ultima modifica: 12/10/2022]

MODELLO DOMANDA LIBRI DI TESTO [PDF - 200 KB - Ultima modifica: 21/10/2022]

Contenuto inserito il 12/10/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità