Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
INTERVENTI RELATIVI ALL’ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ FISICHE O SENSORIALI – A.S. 2022/2023
Si avvisano gli utenti interessati che con D.G.R. n. 964 del 26 luglio 2022 e D.D.S. n. 91 del 03 agosto 2022 sono stati approvati i criteri ed indicati tempi e modalità per l’attuazione degli interventi relativi all’assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità fisiche o sensoriali, per l’Anno Scolastico 2022/2023.
Si invita a prendere visione del bando al seguente link: BANDO CONTRIBUTO
Si ricorda che per accedere agli interventi previsti dal bando, le famiglie interessate ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2022 devono consegnare a mano o inoltrare all’ASP AMBITO 9, a mezzo posta con raccomandata A/R al seguente indirizzo: U.O.C. Disabilità dell’ASP, Via Gramsci, 95 – 60035 Jesi) o mezzo PEC asp.ambitonove@emarche.it, la domanda di contributo.
Per l’attivazione degli interventi di cui alle Lett. A), B) e C) gli utenti dovranno utilizzare il modello di cui all’Allegato “B”.
Per l’intervento di cui alla Lett. D), gli interessati dovranno utilizzare il modello di cui all’Allegato “B1”.
Per l’attivazione degli interventi di cui alla Lett. B), l’utente deve, inoltre, richiedere l’autorizzazione a presentare il preventivo del sussidio o del supporto all’autonomia che si intende acquistare, utilizzando l’Allegato “C”.
Per l’attivazione degli interventi di cui alla Lett. C) l’utente deve richiedere l’autorizzazione dietro presentazione del preventivo di spesa rilasciato dal soggetto scelto per l’adattamento dei testi, utilizzando l’Allegato “C”.
Tutta la documentazione è accessibile nel sito web ASP AMBITO NOVE
Per eventuali ed ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune di Apiro.