Mobilità interna del personale dipendente – Avviso pubblico – scadenza domanda 20 maggio 2019

Si avvisano i dipendenti comunali a tempo indeterminato che con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 206 del 02/05/2019 è stato approvato l'avviso per la mobilità interna del personale per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile presso l'Area Finanziaria e Contabile.Scadenza per la presentazione della domanda: lunedì 20 maggio 2019 ore 12,00.Si informano gli interessati che è stata pubblicata all'albo pretorio on line la determinazione, l'avviso di mobilità e lo schema di domanda.

09 Maggio 2019

Scadenza per la presentazione della domanda: lunedì 20 maggio 2019 ore 12,00.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2019, 09:07