Modalità di svolgimento del colloquio per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di una unità di personale – “Istruttore Direttivo amministrativo-contabile”

Si informano i candidati ammessi a sostenere la prova orale della selezione in oggetto che la commissione di concorso ha definito le modalità di svolgimento del colloquio in videoconferenza in programma l'11 febbraio 2021, riportate nel file allegato al presente avviso.Si comunica che l'elenco dei candidati da esaminare verrà predisposto in ordine alfabetico iniziando dalla lettera della prima parola dell'articolo di fondo (presente sulla colonna di sinistra) della prima pagina de Il Corriere Adriatico (edizione Macerata) di domani 27 gennaio 2021.Seguirà pertanto la pubblicazione nella giornata di domani degli elenchi dei candidati ammessi alla prova.f.to Il Segretario Comunaleavv. Fabio Trojani

26 Gennaio 2021

f.to Il Segretario Comunale