Procedura ad evidenza pubblica raccolta manifestazioni di interesse per locazione immobile comunale con destinazione asilo nido o centro per l’infanzia

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse

Data:

07 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano persone ed operatori che con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa 07/06/2023, n. 340 è stata avviata una procedura ed approvato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse al fine della stipulazione di un contratto in locazione di un immobile comunale da destinare a servizi educativi per l'infanzia (asilo nido o centro con pasto e sonno).

La procedura è strutturata in due fasi:

- prima fase: avente ad oggetto la raccolta di manifestazioni di interesse;

- seconda fase: da avviarsi previo invito dei soggetti ed operatori che hanno presentato la propria manifestazione di interesse, ha ad oggetto l’esame e la valutazione degli interventi da eseguire per la destinazione dell’immobile a struttura educativa e la proposta di quantificazione di spesa, il cui importo sarà oggetto di decurtazione dal canone di locazione.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria istanza di manifestazione di interesse, utilizzando lo schema di domanda (modello 1), allegato al presente avviso, entro e non oltre il termine di venerdì 23 giugno 2023 alle ore 13:00.

Per qualunque informazione, gli operatori interessati potranno contattare gli uffici comunali allo 0733611131.

Il Responsabile dell'Area Amministrativa

f.to avv. Fabio Trojani

Ultimo aggiornamento: 12/01/2024, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri