SELEZIONE PUBBLICA “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – C1 – AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO DELLE PROVE E INDIVIDUAZIONE SEDE

Si avvisano i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione ed interessati alla selezione in oggetto, che con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 542 del 13/10/2022 è stato aggiornato il calendario delle prove come segue:

• prova scritta lunedì 07 novembre 2022 alle ore 09:00 presso biblioteca comunale – piano terra sede del Comune di Apiro – ingresso Corso Vittorio Emanuele;
  • prova orale lunedì 14 novembre 2022 alle ore 09:00 sempre presso biblioteca comunale – piano terra sede del Comune di Apiro – ingresso Corso Vittorio Emanuele.

Il presente avviso vale come formale convocazione dei candidati alle prove in programma.

Il Segretario Comunale

f.to avv. Fabio Trojani