VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’

Dettagli della notizia

Si avvisa che dal giorno 03/05/2022 al giorno 23/05/2022, sarà possibile presentare la dichiarazione di volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione per tutti i cittadini elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento, ai sensi dell'art. 1 D.L. 3 gennaio 2006, n. 1.Gli elettori interessati potranno scaricare la dichiarazione di volontà in allegato al presente avviso, o richiederla all'Ufficio Elettorale, e farla pervenire corredata dalla seguente documentazione:1. copia del documento d'identità in corso di validità;2. certificato medico rilasciato dall'azienda sanitaria locale;Per qualsiasi ulteriore informazione si invita a prendere visione del manifesto allegato.L'Ufficio Elettorale

Data:

02 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che dal giorno 03/05/2022 al giorno 23/05/2022, sarà possibile presentare la dichiarazione di volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione per tutti i cittadini elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento, ai sensi dell'art. 1 D.L. 3 gennaio 2006, n. 1.

Gli elettori interessati potranno scaricare la dichiarazione di volontà in allegato al presente avviso, o richiederla all'Ufficio Elettorale, e farla pervenire corredata dalla seguente documentazione:

1. copia del documento d'identità in corso di validità;

2. certificato medico rilasciato dall'azienda sanitaria locale;

Per qualsiasi ulteriore informazione si invita a prendere visione del manifesto allegato.

L'Ufficio Elettorale

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 02/05/2022, 10:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri