Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di coordinamento e supporto gestione mensa scolastica per il periodo 01/10/2018 – 30/06/2019 – con facoltà di rinnovo per un ulteriore anno

Estremi atto di conferimento

  • Tipo provvedimento collegato: Determina
  • Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO GESTIONE MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01.10.2018 30.06.2019 CON FACOLTA DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - APPROVAZIONE AVVISO E CAPITOLATO
  • Provvedimento N.: 93- RG. 355
  • Data provvedimento: 02/08/2018
  • Eventuale spesa prevista: 39800,00

Allegati

RdO 2035848 RiepilogoPA [PDF - 53 KB - Ultima modifica: 13/08/2018]

Contenuto inserito il 13/09/2018

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Avviso
Tipo contratto Servizi
Provincia sede di gara Macerata
Comune sede di gara Apiro
Indirizzo sede di gara Piazza Baldini 1
Importo Senza importo
Importo a base asta 39402.00
Nominativo di riferimento Maria Luisa Carotti
Telefono referente 0733611131
Email referente ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it
Data di pubblicazione 13/09/2018 08:00
Data e ora di scadenza 31/08/2018 12:00
Note Gara aperta a qualsiasi fornitore del mercato elettronico (previa abilitazione al bando/categoria della Richiesta di offerta) - Allegato RDO

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità