Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di coordinamento e supporto gestione mensa scolastica per il periodo 01/10/2018 – 30/06/2019 – con facoltà di rinnovo per un ulteriore anno

Dettagli: Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di coordinamento e supporto gestione mensa scolastica per il periodo 01/10/2018 – 30/06/2019 – con facoltà di rinnovo per un ulteriore anno

Contenuti pubblicati in osservanza del D.Lgs. 33/2013.

Data:

13 Agosto 2018

Tempo di lettura:

Tipo bando

Avviso

Tipo contratto

Servizi

Rilevanza comunitaria

Sottosoglia comunitaria

Settore di applicazione

Settore ordinario

Provincia sede di gara

Macerata

Comune sede di gara

Apiro

Indirizzo sede di gara

Piazza Baldini 1

Importo

Senza importo

Importo a base asta

39402.00

Nominativo di riferimento

Maria Luisa Carotti

Telefono referente

0733611131

Data di pubblicazione

13/09/2018 06:00

Data e ora di scadenza

31/08/2018 10:00

Note

Gara aperta a qualsiasi fornitore del mercato elettronico (previa abilitazione al bando/categoria della Richiesta di offerta) - Allegato RDO

Estremi atto di avvio della procedura

Tipo provvedimento collegato: Determina
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO GESTIONE MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01.10.2018 30.06.2019 CON FACOLTA DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - APPROVAZIONE AVVISO E CAPITOLATO
Provvedimento N.: 93- RG. 355
Data provvedimento: 01/08/2018
Eventuale spesa prevista: 39800,00

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Formati disponibili

PDF

Ultimo aggiornamento: 13/08/2018, 18:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri