Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di coordinamento e supporto gestione mensa scolastica per il periodo 01/10/2018 – 30/06/2019 – con facoltà di rinnovo per un ulteriore anno

Estremi atto di avvio della procedura

Tipo provvedimento collegato: Determina
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO GESTIONE MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01.10.2018 30.06.2019 CON FACOLTA DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - APPROVAZIONE AVVISO E CAPITOLATO
Provvedimento N.: 93- RG. 355
Data provvedimento: 02/08/2018
Eventuale spesa prevista: 39800,00

Allegati

RdO 2035848 RiepilogoPA [PDF - 53 KB - Ultima modifica: 13/08/2018]

Contenuto inserito il 13/09/2018

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Avviso
Tipo contratto Servizi
Rilevanza comunitaria Sottosoglia comunitaria
Settore di applicazione Settore ordinario
Provincia sede di gara Macerata
Comune sede di gara Apiro
Indirizzo sede di gara Piazza Baldini 1
Importo Senza importo
Importo a base asta 39402.00
Nominativo di riferimento Maria Luisa Carotti
Telefono referente 0733611131
Email referente ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it
Data di pubblicazione 13/09/2018 08:00
Data e ora di scadenza 31/08/2018 12:00
Note Gara aperta a qualsiasi fornitore del mercato elettronico (previa abilitazione al bando/categoria della Richiesta di offerta) - Allegato RDO

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità