AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI AUSILIARI PRESSO CUCINA MENSA SCOLASTICA (SERVIZIO DI COORDINAMENTO E PREPARAZIONE PASTI) PER IL PERIODO 01/09/2022-31/07/2023 E 01/09/2023-31/07/2024 CON FACOLTA’ DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO.

Estremi atto di avvio della procedura

Tipo provvedimento collegato: Delibera di giunta
Oggetto: AVVIO PROCEDURA PER SCELTA DEL CONTRAENTE AFFIDAMENTO COORDINAMENTO E GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER DUE ANNI 2022/2024 CON OPZIONE DI RINNOVO PER IL TERZO ANNO - ATTO DI INDIRIZZO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
Provvedimento N.: 86
Data provvedimento: 27/06/2022

Allegati

avviso pubblico mensa 2022-2024 1 [PDF - 180 KB - Ultima modifica: 23/07/2022]

CAPITOLATO MENSA 2022-2024 [PDF - 541 KB - Ultima modifica: 23/07/2022]

allegato 1 cam ristorazione [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 23/07/2022]

CLAUSOLA SOCIALE [PDF - 179 KB - Ultima modifica: 28/07/2022]

Contenuto inserito il 23/07/2022

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Avviso
Tipo contratto Servizi
Rilevanza comunitaria Sottosoglia comunitaria
Settore di applicazione Settore ordinario
Provincia sede di gara Macerata
Comune sede di gara Apiro
Indirizzo sede di gara Piazza Baldini 1
Importo a base asta 148000
Nominativo di riferimento Carotti Maria Luisa
Telefono referente 0733611131 interno 6
Email referente ufficio.finanziario@comune.apiro.mc.it
Data di pubblicazione 23/07/2022 08:00
Data e ora di scadenza 19/08/2022 13:00

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità