Delibere a contrarre

Determine a contrattare - anno 2019
SISMA 2016 - RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL' EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 22/01/2019
    Oggetto: SISMA 2016 - RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL' EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI
  • CIG: ZC026DA69C (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103 del 05/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA
  • CIG: Z26276C8B3 (2019)
 
ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639 del 27/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA
  • CIG: Z3526BEB3B (2019)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - FORNITURA ARREDI SCOLASTICI AFFIDAMENTO INCARICO GRUPPO GIODICART SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 24/01/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - FORNITURA ARREDI SCOLASTICI AFFIDAMENTO INCARICO GRUPPO GIODICART SRL
  • CIG: ZCD26D9295 (2019)
 
PALAZZO COMUNALE DI APIRO VERIFICA DELLA CONGRUITÀ' DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) - AFFIDAMENTO ING. GIORGIO GIORGETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 19/03/2019
    Oggetto: PALAZZO COMUNALE DI APIRO VERIFICA DELLA CONGRUITÀ' DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) - AFFIDAMENTO ING. GIORGIO GIORGETTI
  • CIG: Z1227C8EC2 (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 05/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC
  • CIG: ZC8276C357 (2019)
 
GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 26/02/2019
    Oggetto: GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA E START PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO E DELLE TIPICITA' - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • CIG: Z5D2811742 (2019)
 
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193 del 18/04/2019
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI
  • CIG: Z09281BDD9 (2019)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187 del 16/04/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI
  • CIG: ZDF281C390 (2019)
 
REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 24/04/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)
  • CIG: Z2A25C2894 (2019)
 
REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 24/04/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • CIG: Z3326A4FE0 (2019)
 
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118 del 14/03/2019
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZA32793E84 (2019)
 
METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 10/04/2019
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • CIG: ZF327FE1A9 (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - FORNITURA ESTINTORI PORTATILI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185 del 16/04/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - FORNITURA ESTINTORI PORTATILI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • CIG: ZEC2755390 (2019)
 
FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - DET. 87/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87 del 22/02/2019
    Oggetto: FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: Z9F273E3B9 (2019)
 
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - DET. 94/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 28/02/2019
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE
  • CIG: Z0F275CD62 (2019)
 
LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - DET. 104/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 del 05/03/2019
    Oggetto: LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO
  • CIG: Z66276CB3E (2019)
 
FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - DET. 30/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 24/01/2019
    Oggetto: FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL"
  • CIG: ZE5274C18C (2019)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - DET. 69/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 12/02/2019
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO
  • CIG: Z47271E1C5 (2019)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED - DET. 83/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83 del 21/02/2019
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED
  • CIG: Z53274624F (2019)
 
GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA - DET. 37/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 28/01/2019
    Oggetto: GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA
  • CIG: Z9026E2CBE (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA ZANZARIERA - DINO TARABELLO S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91 del 26/02/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA ZANZARIERA - DINO TARABELLO S.R.L.
  • CIG: ZF52754457 (2019)
 
SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205 del 02/05/2019
    Oggetto: SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • CIG: Z722839E25 (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 26/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO
  • CIG: Z1F27BE1C7 (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 26/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA
  • CIG: Z1627BE055 (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 26/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO
  • CIG: Z4627BE181 (2019)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 23/01/2019
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF
  • CIG: ZC326DA670 (2019)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61 del 08/02/2019
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: ZEA27142BF (2019)
 
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120 del 03/05/2019
    Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO
  • CIG: Z9A27BA2D8 (2019)
 
SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277 del 13/06/2019
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • CIG: Z2228DFF39 (2019)
 
FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI - DET. 18/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 22/01/2019
    Oggetto: FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI
  • CIG: Z2F27CA15C (2019)
 
ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019 - DET. 16/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 22/01/2019
    Oggetto: ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019
  • CIG: Z5C27D117F (2019)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T - DET. 62/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 del 08/02/2019
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T
  • CIG: Z0C27143B3 (2019)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO - DET. 106/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106 del 06/03/2019
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO
  • CIG: ZA027712C3 (2019)
 
ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 65/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65 del 09/02/2019
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z4C2772357 (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263 del 05/06/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA
  • CIG: Z3828B4EFB (2019)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 28/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
  • CIG: ZD827C8B42 (2019)
 
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 362 del 16/07/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."
  • CIG: ZED29358BF (2019)
 
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA CONFIGURAZIONE E L'INSTALLAZIONE DELLE CPE/ANTENNE ALLA DITTA FIDOKA S.R.L. DI RIPE SAN GINESIO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 31/01/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA CONFIGURAZIONE E L'INSTALLAZIONE DELLE CPE/ANTENNE ALLA DITTA FIDOKA S.R.L. DI RIPE SAN GINESIO (MC)
  • CIG: Z8326F3ACA (2019)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192 del 17/04/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI
  • CIG: ZEC281C12F (2019)
 
Fornitura e posa in opera ulteriori giochi presso il parco lungo viale Trieste
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283 del 18/06/2019
    Oggetto: Fornitura e posa in opera ulteriori giochi presso il parco lungo viale Trieste
  • CIG: Z0028DEC41 (2019)
 
MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175 del 11/04/2019
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • CIG: 78683396BF (2019)
 
Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246 del 21/05/2019
    Oggetto: Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • CIG: Z822910532 (2019)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159 del 08/04/2019
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE
  • CIG: ZB327C8B17 (2019)
 
Realizzazione modulo mensa e n° 2 aule a servizio delle scuole medie e primarie di Apiro - sistemazione tubazioni impianto antincendio e idrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418 del 21/08/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ADEMPIMENTO PRESCRIZIONI DEI VV.FF.
  • CIG: ZC829E9B28 (2019)
 
IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ANNUALE E UTILIZZO RETE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 391 del 03/08/2019
    Oggetto: IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ANNUALE E UTILIZZO RETE
  • CIG: ZE82A36C63 (2019)
 
FORNITURA DI MONOBLOCCO COIBENTATO DA ML.2,40X6,15 PER USO DOCCE E SERVIZI IGIENICI - DITTA DUE EMME BOX - DET. 349/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349 del 24/07/2019
    Oggetto: FORNITURA DI MONOBLOCCO COIBENTATO DA ML.2,40X6,15 PER USO DOCCE E SERVIZI IGIENICI - DITTA DUE EMME BOX
  • CIG: Z53294DCAF (2019)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO - FORNITURA E POSA DI TOTEM E TARGA DI RINGRAZIAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 del 22/10/2019
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO - FORNITURA E POSA DI TOTEM E TARGA DI RINGRAZIAMENTO E APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE
  • CIG: Z0D2A4A2FF (2019)
 
Fornitura e posa in opera giochi lungo viale Trieste - acquisto giochi 2D e 3D dalla ditta STEBO AMBIENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137 del 29/03/2019
    Oggetto: Fornitura e posa in opera giochi lungo viale Trieste - acquisto giochi 2D e 3D dalla ditta STEBO AMBIENTE
  • CIG: Z8427C8C26 (2019)
 
SISMA 2016 - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI JESI INTERVENTO DI RIPARAZIONE NOTEBOOK UFFICIO SISMA - DET. 397/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 397 del 06/08/2019
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI JESI INTERVENTO DI RIPARAZIONE NOTEBOOK UFFICIO SISMA
  • CIG: Z962972479 (2019)
 
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138 del 29/03/2019
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"
  • CIG: 78360744D4 (2019)
 
FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382 del 02/08/2019
    Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.
  • CIG: Z432968CAE (2019)
 
SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI E ATTREZZATURE PER GESTIONE PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA PAGLIONI GILBERTO - DET. 266/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266 del 07/06/2019
    Oggetto: SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI E ATTREZZATURE PER GESTIONE PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA PAGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z2828BE595 (2019)
 
FRAZIONAMENTO CORTE EDIFICIO COMUNALE IN C.DA PIAGGIA - affidamento incarico Geom. Sparapani - DET. 190-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190 del 17/04/2019
    Oggetto: FRAZIONAMENTO CORTE EDIFICIO COMUNALE IN C.DA PIAGGIA - affidamento incarico Geom. Sparapani
  • CIG: Z262816499 (2019)
 
SCUOLA PRIMARIA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA SISTEMA 3 SPOSTAMENTO LAVAGNA MULTIMEDIALE E PROIETTORE - DET. 224/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224 del 08/05/2019
    Oggetto: SCUOLA PRIMARIA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA SISTEMA 3 SPOSTAMENTO LAVAGNA MULTIMEDIALE E PROIETTORE
  • CIG: ZD7284D7AA (2019)
 
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO RUOLO RSPP ALLA SOC. CENTANNI SRL - PROROGA FINO AL 30 GIUGNO 2019 - DET. 110/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110 del 08/03/2019
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO RUOLO RSPP ALLA SOC. CENTANNI SRL - PROROGA FINO AL 30 GIUGNO 2019
  • CIG: Z4C2876182 (2019)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - LAVORI DI RIPARAZIONE BOB-CAT E TRATTORE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO - DET. 210/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 del 03/05/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - LAVORI DI RIPARAZIONE BOB-CAT E TRATTORE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: ZD8284061D (2019)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI PER BOB-CAT - DET. 78/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78 del 18/02/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI PER BOB-CAT
  • CIG: ZE127322B6 (2019)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARAPETTI CENTRO STORICO DI FRONTALE - DET. 219/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219 del 07/05/2019
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARAPETTI CENTRO STORICO DI FRONTALE
  • CIG: ZAE284D766 (2019)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA OLIO IDRAULICO E GRASSO IN CARTUCCE DITTA ADRIATICA PARTS DI JESI - 269/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269 del 10/06/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA OLIO IDRAULICO E GRASSO IN CARTUCCE DITTA ADRIATICA PARTS DI JESI
  • CIG: ZBD28C2837 (2019)
 
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139 del 29/03/2019
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • CIG: ZBD27F54A0 (2019)
 
divise per Gruppo Comunale Protezione Civile x 8 unita - ditta Volontari Shop e Non Solo Det.350/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350 del 24/07/2019
    Oggetto: divise per Gruppo Comunale Protezione Civile x 8 unita - ditta Volontari Shop e non Solo
  • CIG: Z4E294FBB1 (2019)
 
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA MECCANICA PAGLIONI INTERVENTO DI MANUTENZIONE TRATTORINO G. FERRARI - DET.340/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340 del 19/07/2019
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA MECCANICA PAGLIONI INTERVENTO DI MANUTENZIONE TRATTORINO G. FERRARI
  • CIG: Z4B2941283 (2019)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO DINO E FIGLI ADEGUAMENTO ALTEZZA PARAPETTO CORTILE CONDOMINIO VIA F. BRUNORI - DET. 213/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213 del 04/05/2019
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO DINO E FIGLI ADEGUAMENTO ALTEZZA PARAPETTO CORTILE CONDOMINIO VIA F. BRUNORI
  • CIG: ZCE2841416 (2019)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AGGIORNAMENTO ATTREZZATURE LUCI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI - DET. 287/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287 del 19/06/2019
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AGGIORNAMENTO ATTREZZATURE LUCI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI
  • CIG: Z2528E244F (2019)
 
FORNITURE DI BENI DA FERRAMENTA R.D. ZANNINI PER MANUTENZIONI ORDINARIE E ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 125/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125 del 19/03/2019
    Oggetto: FORNITURE DI BENI DA FERRAMENTA R.D. ZANNINI PER MANUTENZIONI ORDINARIE E ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: Z1C2801681 (2019)
 
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI - DET. 331/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331 del 17/07/2019
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z9D296F847 (2019)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE MOTORE TERGICRISTALLO BOBCAT - det. 27/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 24/01/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE MOTORE TERGICRISTALLO BOBCAT
  • CIG: Z6A26DCA42 (2019)
 
NUOVA SCUOLA MATERNA - AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DOPO FINE LAVORI ALLA DITTA M.A.P.L.E.P. DI ROSATI MARIO DI JESI (AN) - DET, 124/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 del 19/03/2019
    Oggetto: NUOVA SCUOLA MATERNA - AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DOPO FINE LAVORI ALLA DITTA M.A.P.L.E.P. DI ROSATI MARIO DI JESI (AN)
  • CIG: Z392801870 (2019)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA ANONIMA BITUMI PER FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO FREDDO SFUSO ED EMULSIONE - det. 114/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114 del 09/03/2019
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA ANONIMA BITUMI PER FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO FREDDO SFUSO ED EMULSIONE
  • CIG: Z5B278C910 (2019)
 
FORNITURE PER MANUTENZIONI VARIE - DET.178/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 11/04/2019
    Oggetto: FORNITURE PER MANUTENZIONI VARIE
  • CIG: ZF2286623A (2019)
 
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - MANUTENZIONE IMPIANTI - MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO TERMICO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI - DET. 209/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209 del 03/05/2019
    Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - MANUTENZIONE IMPIANTI - MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO TERMICO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI
  • CIG: ZC528404EA (2019)
 
MANUTENZIONE AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO, SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE, ASSISTENZA SCOLASTICA E CANTONIERI - LAVORI DI RIPARAZIONE E REVISIONI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA NOVELLI DI NOVELLI FRANCO - DET. 211/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211 del 03/05/2019
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO, SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE, ASSISTENZA SCOLASTICA E CANTONIERI - LAVORI DI RIPARAZIONE E REVISIONI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA NOVELLI DI NOVELLI FRANCO
  • CIG: ZC62840820 (2019)
 
AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE FRIZIONE - DET. 225/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225 del 08/05/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE FRIZIONE
  • CIG: Z72284D7E5 (2019)
 
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA CENTANNI SERVIZIO DI TENUTA CORSO AGGIORNAMENTO ADDETTI ALLA CONDUZIONE ESCAVATORI IDRAULICI, CARICATORI FRONTALI E TERNE - DET. 229/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229 del 09/05/2019
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA CENTANNI SERVIZIO DI TENUTA CORSO AGGIORNAMENTO ADDETTI ALLA CONDUZIONE ESCAVATORI IDRAULICI, CARICATORI FRONTALI E TERNE
  • CIG: Z6A2856EB1 (2019)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FERRAMENTO GAGLIARDINI FORNITURE - 179/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179 del 11/04/2019
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FERRAMENTO GAGLIARDINI FORNITURE
  • CIG: Z38284D6F8 (2019)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.200 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T - DET. 86/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 21/02/2019
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.200 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T
  • CIG: ZBF2746EC0 (2019)
 
FORNITURA MATERIALI PER REINTEGRO CASSETTE PRONTO SOCCORSO, MATERIALI PER UFFICIO TECNICO E ACQUISTO BANIDERA ITALIA PER NUOVA SCUOLA MATERNA - DITTA SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO - DET. 140/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140 del 29/03/2019
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI PER REINTEGRO CASSETTE PRONTO SOCCORSO, MATERIALI PER UFFICIO TECNICO E ACQUISTO BANIDERA ITALIA PER NUOVA SCUOLA MATERNA - DITTA SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO
  • CIG: Z7D27D00E6 (2019)
 
ISOLA ECOLOGICA - SPESE PER SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI - ANALISI PER CARATTERIZZAZIONI RIFIUTI PROPEDEUTICHE ALLO SMALTIMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PRAUGEST - DET. 260/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260 del 03/06/2019
    Oggetto: ISOLA ECOLOGICA - SPESE PER SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI - ANALISI PER CARATTERIZZAZIONI RIFIUTI PROPEDEUTICHE ALLO SMALTIMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PRAUGEST
  • CIG: ZD228AB36A (2019)
 
FORNITURE DI BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO E CIMITERI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL DET. 220/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220 del 08/05/2019
    Oggetto: FORNITURE DI BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO E CIMITERI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZF428D3305 (2019)
 
PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PRESTAZIONI DI SERVIZI VARI - AFFIDAMENTO DITTA MARASCA MAURIZIO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE URGENTE - DET. 360/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 360 del 27/07/2019
    Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PRESTAZIONI DI SERVIZI VARI - AFFIDAMENTO DITTA MARASCA MAURIZIO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE URGENTE
  • CIG: Z182957F3A (2019)
 
ACQUISTO BENI PER MENSE SCOLASTICHE E SEGNALETICA STRADALE - AFFIDAMENTO FRONITURA FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI - DET. 63/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 del 09/02/2019
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MENSE SCOLASTICHE E SEGNALETICA STRADALE - AFFIDAMENTO FRONITURA FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI
  • CIG: ZF227724F1 (2019)
 
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA PRIMARIA, TEATRO MESTICA, CIMITERI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E STRADE COMUNALI AFFIDAMENTO FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 64/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 del 09/02/2019
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA PRIMARIA, TEATRO MESTICA, CIMITERI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E STRADE COMUNALI AFFIDAMENTO FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z1B27CC912 (2019)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN C.DA CUPO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO AL GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO SOC. A.P.M. DI MACERATA - PAGAMENTO DIRITTI - det. 132/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132 del 27/03/2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN C.DA CUPO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO AL GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO SOC. A.P.M. DI MACERATA - PAGAMENTO DIRITTI
  • CIG: ZA227C40E5 (2019)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO FORNITURA VERNICIE PER MANUTENZIONE BALAUSTRE NEL CENTRO STORICO DI FRONTALE - DET. 280/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280 del 17/06/2019
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO FORNITURA VERNICIE PER MANUTENZIONE BALAUSTRE NEL CENTRO STORICO DI FRONTALE
  • CIG: Z7128D9704 (2019)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE E TEATRO MESTICA - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA LAMPADE E ATTREZZATURA ELETTRICA - det. 160/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160 del 08/04/2019
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE E TEATRO MESTICA - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA LAMPADE E ATTREZZATURA ELETTRICA
  • CIG: ZEA27F716C (2019)
 
FORNITURA BENI PER ALLACCI RETE IDRICA EDIFICI COMUNALI FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 285/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 285 del 18/06/2019
    Oggetto: FORNITURA BENI PER ALLACCI RETE IDRICA EDIFICI COMUNALI FERRAMENTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z08292A84F (2019)
 
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE CENTRALINO ALLA DITTA GETI MATEL DI CINGOLI - DET. 208/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 del 03/05/2019
    Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE CENTRALINO ALLA DITTA GETI MATEL DI CINGOLI
  • CIG: Z3B283F936 (2019)
 
INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONE DEL TERRITORIO - AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEI SERVIZI PER L'ANNO 2019 - DITTA EKOSFERA - DET. 169/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 169 del 10/04/2019
    Oggetto: INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONE DEL TERRITORIO - AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEI SERVIZI PER L'ANNO 2019 - DITTA EKOSFERA
  • CIG: Z6527FAF9F (2019)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA MECCANICA VITALI MIRCO SOSTITUZIONE N. 2 PNEUMATICI TRATTORE E MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE - DET. 356/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356 del 27/07/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA MECCANICA VITALI MIRCO SOSTITUZIONE N. 2 PNEUMATICI TRATTORE E MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE
  • CIG: Z312957E1F (2019)
 
AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - DET. 357/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357 del 27/07/2019
    Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z902957E3C (2019)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITA FOREL MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE - DET. 364/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 del 29/07/2019
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITA FOREL MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE
  • CIG: Z35295BFE9 (2019)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENO FORNITURA PER REALIZZAZIONE ESTENDIMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN C.DA CUPO E S. ANDREA - DET. 358/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358 del 27/07/2019
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENO FORNITURA PER REALIZZAZIONE ESTENDIMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN C.DA CUPO E S. ANDREA
  • CIG: ZCA2957F29 (2019)
 
PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PRESTAZIONI DI SERVIZI VARI E FORNITURA BENI - DANNEGGIATO DA SCARICHE ELETTRICHE E AFFIDAMENTO DITTA EDIF RICAMBI DANNEGGIATI - det. 336/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336 del 18/07/2019
    Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PRESTAZIONI DI SERVIZI VARI E FORNITURA BENI - DANNEGGIATO DA SCARICHE ELETTRICHE E AFFIDAMENTO DITTA EDIF RICAMBI DANNEGGIATI
  • CIG: Z93293DA6C (2019)
 
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