Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601 del 29/12/2017
    Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • CIG: Z842195CF3 (2018)
 
MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 18/01/2018
    Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL.
  • CIG: Z672196DA5 (2018)
 
MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 18/01/2018
    Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL.
  • CIG: Z8321CC160 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 27/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 18/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZDC22396FD (2018)
 
SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000 - DET. 35/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 del 24/01/2018
    Oggetto: SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: ZE721D61AC (2018)
 
ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO - DET. 51/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 05/02/2018
    Oggetto: ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO
  • CIG: Z8E220EB2B (2018)
 
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL - DET 85/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 del 22/02/2018
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL
  • CIG: Z5F227672E (2018)
 
ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91 del 26/02/2018
    Oggetto: ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA
  • CIG: Z4F22897B7 (2018)
 
SISMA 2016 - CHIUSURA E MESSA INSICUREZZA ZONE ROSSE SITUATE IN APIRO VIA NAZARIO SAURO E NELLA FRAZIONE DI FRONTALE VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO INCARICO CHIUCCHI FRANCO E IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 70 del 14/02/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - CHIUSURA E MESSA INSICUREZZA ZONE ROSSE SITUATE IN APIRO VIA NAZARIO SAURO E NELLA FRAZIONE DI FRONTALE VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO INCARICO CHIUCCHI FRANCO E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z7E224FC09 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - DET.73/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73 del 18/02/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI
  • CIG: ZAA22C0D18 (2018)
 
RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - DET. 83/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83 del 20/02/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z612270D84 (2018)
 
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - DET. 576/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576 del 21/12/2017
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY
  • CIG: ZE32179816 (2018)
 
AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA RIF DET. 46/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 31/01/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: ZC32274C35 (2018)
 
LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - DET. 46/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 31/01/2018
    Oggetto: LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z762274C0B (2018)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 157 del 04/04/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST
  • CIG: Z7E230CEBE (2018)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 156 del 04/04/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL
  • CIG: ZED230907F (2018)
 
ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 155 del 04/04/2018
    Oggetto: ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE
  • CIG: Z932301340 (2018)
 
SISMA 2016 - DEMOLIZIONE MURO IN VICOLO COCCIARI - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 6 del 31/01/2017
    Oggetto: SISMA 2016 - DEMOLIZIONE MURO IN VICOLO COCCIARI - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • CIG: ZC322666C7 (2018)
 
SISMA 2016 - NOLEGGIO E ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 6 del 31/01/2017
    Oggetto: SISMA 2016 - NOLEGGIO E ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • CIG: Z5E2266AEE (2018)
 
ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162 del 10/04/2018
    Oggetto: ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z14231EFD8 (2018)
 
AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162 del 10/04/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z12231F049 (2018)
 
PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - DET. 134/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 20/06/2018
    Oggetto: PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z2322DE788 (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI - DET.179/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179 del 11/04/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI
  • CIG: Z6F232A153 (2018)
 
POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI - DET. 129/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129 del 20/06/2018
    Oggetto: POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI
  • CIG: Z5222CF256 (2018)
 
ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO - DET. 133/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133 del 20/03/2018
    Oggetto: ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO
  • CIG: Z3922DCB25 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS - DET. 181/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 del 17/04/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS
  • CIG: Z25232DCCC (2018)
 
INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - DET.121/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 del 18/03/2018
    Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z6022CFA08 (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO - DET. 71/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 15/02/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO
  • CIG: Z8C2256AAE (2018)
 
ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L. - DET. 136/18
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 136 del 21/03/2018
    Oggetto: ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  • CIG: Z7E22E1B83 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO - det. 197/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197 del 25/04/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO
  • CIG: Z012356111 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI - DET. 198/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198 del 26/04/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI
  • CIG: ZA6235B6B8 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 73/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73 del 18/02/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z1E22C0C9E (2018)
 
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - Det. 142/48
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142 del 25/03/2018
    Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI
  • CIG: Z712383D45 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMINTERO E PER OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 143/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143 del 25/03/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMINTERO E PER OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI
  • CIG: ZF82383589 (2018)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TARGA BL478RB - DET. 220/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220 del 10/05/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TARGA BL478RB
  • CIG: / (2018)
 
ACQUISTO ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DITTA STUDIOCOPIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147 del 28/03/2018
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DITTA STUDIOCOPIA
  • CIG: Z5222FAB73 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ACQUISTO RICAMBI DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) PER TRATTORE TAGLIA ERBA GIANNI FERRARI - DET.230/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230 del 18/05/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ACQUISTO RICAMBI DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) PER TRATTORE TAGLIA ERBA GIANNI FERRARI
  • CIG: Z2E23A5919 (2018)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOCARRO BREMACK DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - det. 232/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 232 del 24/05/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOCARRO BREMACK DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z5E23AE098 (2018)
 
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO CONSORZIO PROVINCIALE DI ANCONA FORNITURA TORBA PRATO E TAPPETO SCOZIA PER CAMPO SPORTIVO - DET.219/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219 del 10/05/2018
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO CONSORZIO PROVINCIALE DI ANCONA FORNITURA TORBA PRATO E TAPPETO SCOZIA PER CAMPO SPORTIVO
  • CIG: Z0F2386D5F (2018)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI FORNITURA LAPIDI IN BIANCO DI CARRARA PER CIMITERI DI APIRO E FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SOVERCHIA MARMI DET. 48/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 31/01/2018
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI FORNITURA LAPIDI IN BIANCO DI CARRARA PER CIMITERI DI APIRO E FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SOVERCHIA MARMI
  • CIG: Z5322B0764 (2018)
 
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER OPERAI COMUNALI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 208/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 del 06/05/2018
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER OPERAI COMUNALI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: ZA123F8264 (2018)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET.227/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227 del 16/05/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z01239DA41 (2018)
 
3000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTATO TRAMITE MEPA - DET. 87/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87 del 22/02/2018
    Oggetto: 3000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTATO TRAMITE MEPA
  • CIG: ZBC2279EA4 (2018)
 
LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO DI UNA CAMERA PRESSO CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 149/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149 del 29/03/2018
    Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO DI UNA CAMERA PRESSO CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO
  • CIG: ZD7231EE7A (2018)
 
CASA DI RIPOSO E DISTRETTO SANITARIO - AGGIORNAMENTO TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO DELL'EDIFICIO - CONFERIMENTO INCARICO GEOM. RAGGI FRANCO - DET. 39/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 25/01/2018
    Oggetto: CASA DI RIPOSO E DISTRETTO SANITARIO - AGGIORNAMENTO TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO DELL'EDIFICIO - CONFERIMENTO INCARICO GEOM. RAGGI FRANCO
  • CIG: Z8121E6670 (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO TECNICO PER RIPARAZIONE APPARECCHI TELEFONICI DELLA SEDE COMUNALE - AFFIDAMENTO LAVORO DET. 98/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98 del 05/03/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO TECNICO PER RIPARAZIONE APPARECCHI TELEFONICI DELLA SEDE COMUNALE - AFFIDAMENTO LAVORO
  • CIG: ZE8229FBAF (2018)
 
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA COLORIFICIO PICCIONI DI N. 4 BIDONI DI VERNICE PER STRISCE CAMPO SPORTIVO - DET. 111/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111 del 12/03/2018
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDMENTO FORNITURA DITTA COLORIFICIO PICCIONI DI N. 4 BIDONI DI VERNICE PER STRISCE CAMPO SPORTIVO
  • CIG: Z2522BB839 (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER PER INTERVENTI URGENTE DI MANUTENZIONE PC UFFICIO RAGIONERIA DET. 60/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 09/02/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER PER INTERVENTI URGENTE DI MANUTENZIONE PC UFFICIO RAGIONERIA
  • CIG: ZE5223EFB2 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO - det.37/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 24/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO
  • CIG: ZBA21E3517 (2018)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA GRANIGLIA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI - DET.110/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110 del 12/03/2018
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA GRANIGLIA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI
  • CIG: Z4C22BA843 (2018)
 
PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS - DET. 67/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 13/02/2018
    Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS
  • CIG: ZC222BAC9D (2018)
 
EMERGENZA NEVE 2018 - ATTIVAZIONE RICORSO A TERZISTI PER SGOMBERO NEVE - AFFIDAMENTO INCARICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126 del 19/03/2018
    Oggetto: EMERGENZA NEVE 2018 - ATTIVAZIONE RICORSO A TERZISTI PER SGOMEBERO NEVE - AFFIDAMENTO INCARICO, det. 126/18
  • CIG: Z1524CA8D8 (2018)
 
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA CHIUCCHI FRANCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 25/02/2018
    Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA CHIUCCHI FRANCO
  • CIG: ZE7228C887 (2018)
 
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA MAZZOLANI ROBERTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 25/02/2018
    Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA MAZZOLANI ROBERTO
  • CIG: Z88228C76F (2018)
 
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SPARAPANI GABRIELE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 25/02/2018
    Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SPARAPANI GABRIELE
  • CIG: Z71228C528 (2018)
 
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - DET. 310/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310 del 10/07/2018
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI
  • CIG: Z2424E6EEC (2018)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE E RICAMBI PER PALI DI ILLUMINAZIONE - DET. 308/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308 del 10/07/2018
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE E RICAMBI PER PALI DI ILLUMINAZIONE
  • CIG: Z352451C24 (2018)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF LAMPADE E RICAMBI PER ILLUMINAZIONE - DET. 254/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 254 del 05/06/2018
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF LAMPADE E RICAMBI PER ILLUMINAZIONE
  • CIG: ZE8245281C (2018)
 
FORNITURA PER GESTIONE CIMITERI - DITTA GAGLIARDINI - DET. 311/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311 del 10/07/2018
    Oggetto: FORNITURA PER GESTIONE CIMITERI - DITTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z6C249B0E6 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DECESPUGLIATORE DITTA GREEN FANTASY DI D'AMICO ANTONIO - DET.375/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 375 del 23/08/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DECESPUGLIATORE DITTA GREEN FANTASY DI D'AMICO ANTONIO
  • CIG: Z6C24B5199 (2018)
 
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA PACCUSSE VALENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 25/02/2018
    Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA PACCUSSE VALENTINO
  • CIG: Z4B228C4B8 (2018)
 
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SGALLA STEFANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 25/02/2018
    Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SGALLA STEFANO
  • CIG: ZBB22C04EE (2018)
 
MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPRESA BECCACECE MARCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 54 del 06/02/2018
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPRESA BECCACECE MARCO
  • CIG: ZDD21CAF79 (2018)
 
OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di consiglio n. 150 del 10/12/2017
    Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: Z012198232 (2018)
 
OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - AFFIDAMENTO LAVORI COMPAGNUCCI GIOVANNI & FIGLI S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 33 del 22/01/2018
    Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - AFFIDAMENTO LAVORI COMPAGNUCCI GIOVANNI & FIGLI S.N.C.
  • CIG: ZB42198266 (2018)
 
MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA CHIUCCHI FRANCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 31/01/2018
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA CHIUCCHI FRANCO
  • CIG: ZAA21981AA (2018)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 53 del 05/02/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI
  • CIG: Z4C222EFBC (2018)
 
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO INCARICO ING. GIORGIO CANELLA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 40 del 19/03/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO INCARICO ING. GIORGIO CANELLA
  • CIG: ZC2230C4A3 (2018)
 
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA - PIANCATELLI & C. S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 168 del 11/04/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA - PIANCATELLI & C. S.R.L.
  • CIG: Z81230C2CE (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO AL MESE DI GIUGNO - AFFIDAMENTO RISTORANTE IL CASSERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 57 del 07/02/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO AL MESE DI GIUGNO - AFFIDAMENTO RISTORANTE IL CASSERO
  • CIG: ZBA2236B82 (2018)
 
SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO IMPRES EDILE CIATTAGLIA SANTE S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 237 del 23/05/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO IMPRES EDILE CIATTAGLIA SANTE S.N.C.
  • CIG: Z3A238D32A (2018)
 
SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 130 del 19/03/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • CIG: ZD623043B4 (2018)
 
SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 130 del 19/03/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA
  • CIG: Z18230437A (2018)
 
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE CASA BRAVI/LOCCIONI IN C.DA ESINANTE - AFFIDAMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338 Reg. Gen. del 26/04/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE CASA BRAVI/LOCCIONI IN C.DA ESINANTE - AFFIDAMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • CIG: Z1324973A7 (2018)
 
Nolo di n. 3 bagni chimici per ferragosto in loc. Pian dell'Elmo- ditta AUTOSPURGHI CM Jesi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 367 del 13/08/2018
    Oggetto: Nolo di n. 3 bagni chimici per ferragosto in loc. Pian dell'Elmo- ditta AUTOSPURGHI C.M. Jesi
  • CIG: Z3424A6EB9 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - FORNITURA GHIAIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 del 06/05/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - FORNITURA GHIAIA
  • CIG: ZD324287BB (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAI DITTA MARCHEGIANI C/T
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416 del 10/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAI DITTA MARCHEGIANI C/T
  • CIG: ZE824DC725 (2018)
 
TEATRO G. MESTICA - MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA ELETTROMECCANICA MARCHEGIANI DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE GENERATORE DI CORRENTE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452 del 27/09/2018
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA ELETTROMECCANICA MARCHEGIANI DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE GENERATORE DI CORRENTE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE
  • CIG: Z2F2518148 (2018)
 
CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO PER EROGAZIONE DI ACQUA LISCIA E GASSATA REFRIGERATA DENOMINATA "CASA DELL'ACQUA" - DET. 503/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503 del 09/03/2018
    Oggetto: CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO PER EROGAZIONE DI ACQUA LISCIA E GASSATA REFRIGERATA DENOMINATA "CASA DELL'ACQUA"
  • CIG: Z3320C2903 (2018)
 
SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - DITTA LA.G.F. SRL DI RECANATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 11/01/2018
    Oggetto: SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - DITTA LA.G.F. SRL DI RECANATI
  • CIG: Z7C256BCC4 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE TRATTORINO G. FERRARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507 del 17/10/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE TRATTORINO G. FERRARI
  • CIG: ZE8256313C (2018)
 
AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 309 del 10/07/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z54251A3C4 (2018)
 
MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTO DI STRADA COMUNALE IN PROSSIMITA' DELLA LOTTIZZAZIONE CUPO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE DI APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207 del 06/05/2018
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTO DI STRADA COMUNALE IN PROSSIMITA' DELLA LOTTIZZAZIONE CUPO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE DI APIRO
  • CIG: Z912480E68 (2018)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - FORNITURA LAMPADE PER PROIETTORI DA PALCO - AFFIDAMENTO DITTA EDIF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448 del 24/09/2018
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - FORNITURA LAMPADE PER PROIETTORI DA PALCO - AFFIDAMENTO DITTA EDIF
  • CIG: Z33250A6BC (2018)
 
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI PER ACQUISTO VERNICE BIANCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453 del 27/09/2018
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI PER ACQUISTO VERNICE BIANCA
  • CIG: Z2425199C5 (2018)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - INTERVENTO SU AUTOCARRO MITSUBISHI - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 384 del 28/08/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - INTERVENTO SU AUTOCARRO MITSUBISHI - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z2024BBB98 (2018)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO BACHECA PER AVVISI E CARTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253 del 05/06/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO BACHECA PER AVVISI E CARTA
  • CIG: Z14244CBAC (2018)
 
POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - TRATTAMENTO DEL PAVIMENTO IN COTTO DI INGRESSO E PRIMO PIANO - JOLLY DI CLEMENTI ROSANNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271 del 14/06/2018
    Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - TRATTAMENTO DEL PAVIMENTO IN COTTO DI INGRESSO E PRIMO PIANO - JOLLY DI CLEMENTI ROSANNA
  • CIG: Z7E24331F9 (2018)
 
POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - TRATTAMENTO DEL PAVIMENTO IN COTTO DI INGRESSO E PRIMO PIANO - IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SANTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271 del 14/06/2018
    Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - TRATTAMENTO DEL PAVIMENTO IN COTTO DI INGRESSO E PRIMO PIANO - IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SANTE
  • CIG: Z77243320C (2018)
 
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236 del 23/05/2018
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST
  • CIG: ZA723B6506 (2018)
 
F/po persiana in ferro per locale mattatoio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333 del 20/07/2018
    Oggetto: F/po persiana in ferro per locale mattatoio comunale
  • CIG: Z44247067F (2018)
 
1 | 2 | 3 | 4 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri