Determine a contrattare - anno 2017 |
SICUREZZA SUL LAVORO - VISITE MEDICHE PERIODICHE DEL PERSONALE ED ANALISI PER L'ANNO 2017- AFFIDAMENTO AL DOTT. FOLISI PIERLUIGI - Det. 439/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 439 del 11/10/2017 Oggetto: SICUREZZA SUL LAVORO - VISITE MEDICHE PERIODICHE DEL PERSONALE ED ANALISI PER L'ANNO 2017- AFFIDAMENTO AL DOTT. FOLISI PIERLUIGI - CIG: Z72204910E (2017)
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MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE IN LASTRE DI PORFIDO E IN CUBETTI DI PORFIDO E PIETRA ARENARIA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE DITTA "POSATORI DI CINGOLI SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 del 12/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - INTERVENTI DI RIPRISTINO E MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE IN LASTRE DI PORFIDO E IN CUBETTI DI PORFIDO E PIETRA ARENARIA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE DITTA "POSATORI DI CINGOLI SNC" - CIG: Z2720BE31B (2017)
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POLO MUSEALE - CENTRO DI LETTURA ADIACENTI CHIESA DI SAN SEBASTIANO AL CIMITERO - INSTALLAZIONE SERBATOIO GPL INTERRATO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO RISCALDAMENTO ED ACQUA SANITARI - AFFIDAMENTO IN COMODATO ALLA DITTA PETROLGAS SRL - DET. 444/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 del 13/10/2017 Oggetto: POLO MUSEALE - CENTRO DI LETTURA ADIACENTI CHIESA DI SAN SEBASTIANO AL CIMITERO - INSTALLAZIONE SERBATOIO GPL INTERRATO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO RISCALDAMENTO ED ACQUA SANITARI - AFFIDAMENTO IN COMODATO ALLA DITTA PETROLGAS SRL - CIG: Z3620514EF (2017)
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MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI IN C/T - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA DET.522/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 522 del 20/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI IN C/T - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z6921761A2 (2017)
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IMPIANTO FRIGO MATTATOIO - INTERVENTO RIPARAZIONE CON SOSTITUZIONE TERMOREGOLAZIONE, MINICONTATTORE, TEMPORIZZATORE - DET. 520/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 del 19/11/2017 Oggetto: IMPIANTO FRIGO MATTATOIO - INTERVENTO RIPARAZIONE CON SOSTITUZIONE TERMOREGOLAZIONE, MINICONTATTORE, TEMPORIZZATORE - CIG: Z6D2194229 (2017)
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PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - POSA IN OPERA DI N. 6 DISPENSER PER SACCHETTI PER RACCOLTA ESCREMENTI CANI - DITTA IMPRESA EDILE PANICHELLI - DET. 278/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 del 11/07/2017 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - POSA IN OPERA DI N. 6 DISPENSER PER SACCHETTI PER RACCOLTA ESCREMENTI CANI - DITTA IMPRESA EDILE PANICHELLI - CIG: ZB41F5E505 (2017)
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ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI ACCESSIBILITA' ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - DITTA OCRAA - DET. 483- Dettagli provvedimento:
Determina n. 483 del 03/11/2017 Oggetto: ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI ACCESSIBILITA' ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - DITTA OCRAA - CIG: ZF1209A417 (2017)
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FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE MATTATOTIO DITTA GAGLIARDINI SRL. - DET. 541/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 del 01/12/2017 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE MATTATOTIO DITTA GAGLIARDINI SRL. - CIG: Z88219A3A4 (2017)
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MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI DITTA PRESARESI ARDUINO DI CINGOLI - DET. 541/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 del 01/12/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI DITTA PRESARESI ARDUINO DI CINGOLI - CIG: Z6521B8C49 (2017)
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MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE STRADA ACCESSO CAMPO SPORTIVO AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 514/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 514 del 15/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE STRADA ACCESSO CAMPO SPORTIVO AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PESARESI ARDUINO - CIG: Z4520CFBC3 (2017)
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FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA RD ZANNINI PER MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI, STRADE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA, AUTOMEZZI CANTONIERI - DET. 523/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 523 del 20/11/2017 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA RD ZANNINI PER MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI, STRADE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA, AUTOMEZZI CANTONIERI - CIG: Z1F2186715 (2017)
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI VARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 236/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI VARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURE DITTA ZANNINI - ADOZIONE IMPEGNI DI SPESA del 25/06/2017 Oggetto: 236 - CIG: ZA71F97837 (2017)
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE ED INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 284/17 E 429/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 del 12/07/2017 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE ED INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - CIG: ZCD20D67FE (2017)
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MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - ACQUISTO BENI (ONERI) - ACQUISTO 60 ML. DI RECINZIONE IN LEGNO PER PIAN DELL'ELMO E N. 1 ALTALENA BIPOSTO PER PARCO GIOCHI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA MACAGI - DET.578/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 578 del 21/12/2017 Oggetto: MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - ACQUISTO BENI (ONERI) - ACQUISTO 60 ML. DI RECINZIONE IN LEGNO PER PIAN DELL'ELMO E N. 1 ALTALENA BIPOSTO PER PARCO GIOCHI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA MACAGI - CIG: ZF0217AC42 (2017)
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MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO BREMACH E BOB-CAT AFFIDAMENTO LAVORO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 501 del 13/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO BREMACH E BOB-CAT AFFIDAMENTO LAVORO - CIG: Z3920BE8F0 (2017)
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FORNITURA GPL PER CUCINA DELLA MENSA A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO MADONNA DELLA FIGURA - DET. 171/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 171 del 08/05/2017 Oggetto: FORNITURA GPL PER CUCINA DELLA MENSA A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO MADONNA DELLA FIGURA - CIG: ZBA1E88DB4 (2017)
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CASA DI RIPOSO - PRESTAZIONE DI SERVIZI VARI - FORNITURA E POSA IN OPERA DI FASCE SALVAMURO IN PLEXIGLASS PER LOCALE REFETTORIO E SALETTA TV - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLOR MARCHE - DET. 582/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 582 del 26/12/2017 Oggetto: CASA DI RIPOSO - PRESTAZIONE DI SERVIZI VARI - FORNITURA E POSA IN OPERA DI FASCE SALVAMURO IN PLEXIGLASS PER LOCALE REFETTORIO E SALETTA TV - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLOR MARCHE - CIG: ZB8214DF26 (2017)
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SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO A DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 477 del 02/11/2017 Oggetto: SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO A DICEMBRE 2017 - CIG: ZDA209C712 (2017)
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ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - ASSISTENZA LAVORI CERTIFICAZIONE IMPIANTO DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 510/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 510 del 14/11/2017 Oggetto: ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - ASSISTENZA LAVORI CERTIFICAZIONE IMPIANTO DITTA MARASCA MAURIZIO - CIG: Z3820CABC8 (2017)
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REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETRICA DI ALIMENTAZIONE SALA COMPUTER SCUOLE MEDIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 568 del 17/12/2017 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETRICA DI ALIMENTAZIONE SALA COMPUTER SCUOLE MEDIE - CIG: Z37223C1C7 (2017)
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MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - SPOSTAMENTO CADITOIA VIA SAN SALVATORE E REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI LOC. CUPO - AFFIDAMENTO LAVORO DI MANUTENZIONE DITTA BONCI MARIO - DET. 461/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 461 del 23/10/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - SPOSTAMENTO CADITOIA VIA SAN SALVATORE E REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI LOC. CUPO - AFFIDAMENTO LAVORO DI MANUTENZIONE DITTA BONCI MARIO - CIG: ZA8207094E (2017)
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 541/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 del 01/12/2017 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MENGHI GIACOMO - CIG: Z73219A6CE (2017)
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SCUOLA MATERNA - PRESTAZIONI DI SERVIZI E MANUTENZIONE IMPIANTI - ISTALLAZIONE CONTATORE DA 1'' - DET. 518/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 518 del 19/11/2017 Oggetto: SCUOLA MATERNA - PRESTAZIONI DI SERVIZI E MANUTENZIONE IMPIANTI - ISTALLAZIONE CONTATORE DA 1'' - CIG: ZE520D60BC (2017)
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SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.G.F. S.R.L. DI RECANTI - DET. 340/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 del 06/08/2017 Oggetto: SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.G.F. S.R.L. DI RECANTI - CIG: Z201F981E9 (2017)
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Fornitura GPL in rete per scuola media/elementare Ditta Petrolgas - DET. 55/17 E DET. 207/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 207/2017 del 07/06/2017 Oggetto: Fornitura GPL in rete per scuola media/elementare Ditta Petrolgas - CIG: Z931D67448 (2017)
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MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - ACQUISTO BENI (ENTRATE CORRENTI) - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 TOSASIEPI - DET. 482/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 482 del 03/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - ACQUISTO BENI (ENTRATE CORRENTI) - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 TOSASIEPI - CIG: Z96209BC96 (2017)
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MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA AUTOFFICINA MECCANICA NOVELLI FRANCO - DET. 543/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 del 01/12/2017 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA AUTOFFICINA MECCANICA NOVELLI FRANCO - CIG: Z9D220A999 (2017)
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MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - LAVORI DI MANUTENZIONE ALL'EDIFICIO DELLA FARMACIA DI FRONTALE - DET. 505- Dettagli provvedimento:
Determina n. 505 del 14/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - LAVORI DI MANUTENZIONE ALL'EDIFICIO DELLA FARMACIA DI FRONTALE - CIG: ZF420C8A22 (2017)
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ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - FORNITURA PALI, PLAFONIERE MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF - DET. 510/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 510 del 14/11/2017 Oggetto: ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - FORNITURA PALI, PLAFONIERE MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF - CIG: ZE920CAB72 (2017)
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DET. 513/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 del 15/11/2017 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - CIG: Z4F20CFA89 (2017)
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 516/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 del 16/11/2017 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - CIG: Z8F20D1D6F (2017)
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AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO OFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI RIPARAZIONE DET. 537/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 537 del 28/11/2017 Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO OFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI RIPARAZIONE - CIG: Z8F20DCCF0 (2017)
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MANUTENZIONE STRADALI E MATTATOIO AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - det.542/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 542 del 01/12/2017 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MANUTENZIONE STRADALI E MATTATOIO AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - CIG: ZC221E0E11 (2017)
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MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - REALIZZAZIONE BALAUSTRA IN FERRO DA INSTALLARE IN STRADA COMUNALE SAN SALVATORE - DET. 421/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 del 03/10/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - REALIZZAZIONE BALAUSTRA IN FERRO DA INSTALLARE IN STRADA COMUNALE SAN SALVATORE - CIG: Z9020256AA (2017)
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MATTATOIO COMUNALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO - MODIFICA PER ISTALLAZIONE TRAPPOLE BOVINI E SUINI - LIQUIDAZIONE DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 531 del 22/11/2017 Oggetto: MATTATOIO COMUNALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO - MODIFICA PER ISTALLAZIONE TRAPPOLE BOVINI E SUINI - LIQUIDAZIONE DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL - CIG: ZA5218DE8A (2017)
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SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO ISTALLAZIONE DITTA LUMINARIE FABRIZI - DRT. 499/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 499 del 12/11/2017 Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO ISTALLAZIONE DITTA LUMINARIE FABRIZI - CIG: Z5420BA0CC (2017)
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AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. URBANITAS APIRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 del 29/12/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. URBANITAS APIRO - CIG: ZD7227868B (2017)
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AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. APIRO CALCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 del 29/12/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. APIRO CALCIO - CIG: ZB5227872F (2017)
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AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - DET. 577/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 del 21/12/2017 Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - CIG: ZBC217A80C (2017)
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MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 155 del 21/12/2017 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI - CIG: ZAB21981EF (2017)
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CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - I MIEI AMICI ANIMALI ONLUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88/2017 del 08/03/2017 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - I MIEI AMICI ANIMALI ONLUS - CIG: ZD51DC0ED9 (2017)
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SERVIZIO INTEGRATO RIFIUTI GESTITO TRAMITE COSMARI SRL PER L'ANNO 2017 - DET. 76/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 del 31/07/2017 Oggetto: SERVIZIO INTEGRATO RIFIUTI GESTITO TRAMITE COSMARI SRL per l'anno 2017 - CIG: (2017)
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LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ADEGUAMENTO ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO DIISTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE ANNO 2017 DITTA HALLEY - DET. 576/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 del 21/12/2017 Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ADEGUAMENTO ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO DIISTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE ANNO 2017 DITTA HALLEY - CIG: Z1921791AF (2017)
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MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI IDRICI ANTINCENDIO RELATIVI AL POLO MUSEALE, SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE, MEDIA E CENTRALE BIOMASSA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C. - DET. 315/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 351 del 08/08/2017 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI IDRICI ANTINCENDIO RELATIVI AL POLO MUSEALE, SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE, MEDIA E CENTRALE BIOMASSA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C. - CIG: Z521F9DFC9 (2017)
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MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO DI MUNICIPIO, SCUOLE, CASA DI RIPOSO, DEPOSITO E AUTOMEZZI DEI CANTONIERI E CENTRALE A BIOMASSE - DET. 517/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 517 del 17/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO DI MUNICIPIO, SCUOLE, CASA DI RIPOSO, DEPOSITO E AUTOMEZZI DEI CANTONIERI E CENTRALE A BIOMASSE - CIG: ZDF20D43AA (2017)
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MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 127 del 26/10/2017 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA - CIG: Z28219308B (2017)
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FORNBITURA RACCOLTA AGGIORNATA MODULARIO E FORMULARIO MINISTERIALE E DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 del 15/12/2017 Oggetto: FORNBITURA RACCOLTA AGGIORNATA MODULARIO E FORMULARIO MINISTERIALE E DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE - CIG: Z092146C54 (2017)
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FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 586 del 27/12/2017 Oggetto: FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER - CIG: Z1E217F70A (2017)
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FORNITURA CARTUCCIA ORIGINALE PER PLOTTER - VASCHETTA RECUPERO TONER - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 586 del 27/12/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER E CARTUCCIA PER PLOTTER - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - CIG: Z422184465 (2017)
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RIPARAZIONE DANNI DA FRANA LATO VALLE STRADA COMUNALE PIANOLE- Dettagli provvedimento:
Determina n. determina Ufficio Tecnico n° 69 del 16/03/2017 Oggetto: RIPARAZIONE DANNI DA FRANA LATO VALLE STRADA COMUNALE PIANOLE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE - CIG: 6962490C7F (2017)
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INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELLA CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI ALLO STUDIO TECNICO "SCUPPA ENGINEERING" - DET. 283/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 283 del 12/07/2017 Oggetto: INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELLA CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI ALLO STUDIO TECNICO "SCUPPA ENGINEERING" - CIG: Z241EF028B (2017)
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MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 126 del 26/10/2017 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI - CIG: ZD421CBEB2 (2017)
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RIFACIMENTO PONTE SU FOSSO CORDIVINO PRESSO STRADA COMUNALE FAVARI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER VERIFICHE IDRAULICHE E STUDIO IDROLOGICO - GEOL. LIVIO CAMPAGNOLI - DET. 368/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 368 del 06/09/2017 Oggetto: RIFACIMENTO PONTE SU FOSSO CORDIVINO PRESSO STRADA COMUNALE FAVARI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER VERIFICHE IDRAULICHE E STUDIO IDROLOGICO - GEOL. LIVIO CAMPAGNOLI - CIG: Z501FC3F23 (2017)
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ALTARE LIGNEO PRESSO CHIESA SAN SEBASTIANO IN APIRO - AFFIDAMENTO LAVORI DI RESTAURO (PRIMA FASE DI DISINFESTAZIONE E TRATTAMENTO ANTITARLO) - DITTA RESTAURO DIPINTI SNC DI CORRIDONIA - DET 209/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 209 del 08/06/2017 Oggetto: ALTARE LIGNEO PRESSO CHIESA SAN SEBASTIANO IN APIRO - AFFIDAMENTO LAVORI DI RESTAURO (PRIMA FASE DI DISINFESTAZIONE E TRATTAMENTO ANTITARLO) - DITTA RESTAURO DIPINTI SNC DI CORRIDONIA - CIG: ZBC1EF0B28 (2017)
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AREA SOSTA ATTREZZATA IN LOC. PIAN DELL'ELMO - SERVIZIO DI GESTIONE STAGIONE ESTIVA 2017 DE GLI AMICI DEL SAN VICINO - DET. 566/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 566 del 15/12/2017 Oggetto: AREA SOSTA ATTREZZATA IN LOC. PIAN DELL'ELMO - SERVIZIO DI GESTIONE STAGIONE ESTIVA 2017 DE GLI AMICI DEL SAN VICINO - CIG: Z681E7EC60 (2017)
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LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELLA CASA DI RIPOSO - AGGIUDICAZIONE GARA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 469 del 29/10/2017 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELLA CASA DI RIPOSO - AGGIUDICAZIONE GARA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC - CIG: ZEC2055A94 (2017)
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MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PIAN DELL'ELEMO DITTA CHIUCCHI FRANCO - DET.535/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 535 del 27/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PIAN DELL'ELEMO DITTA CHIUCCHI FRANCO - CIG: Z9B210149C (2017)
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MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 600 del 29/12/2017 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C. - CIG: Z8321531EE (2017)
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RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 424 Reg. Gen. del 04/10/2017 Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C. - CIG: Z9B1FAA7DE (2017)
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RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 72 del 29/07/2016 Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA - CIG: Z9F1ACE38C (2017)
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RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 72 del 29/07/2016 Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA - CIG: Z6D1ACE3CC (2017)
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Accatastamento con tipo mappale e docfa di n 7 stabili comunali - Affidamento incarico al Geom Anna Maria Novelli - Det. 179/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 179 del 16/05/2017 Oggetto: Accatastamento con tipo mappale e docfa di n 7 stabili comunali - Affidamento incarico al Geom Anna Maria Novelli - CIG: Z931EA3B6C (2017)
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IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2017-2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460/17 del 23/10/2017 Oggetto: IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2017-2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI. - CIG: ZCA206F21D (2017)
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Affidamento incarico professionale per microzonazione sismica di III livello - incarico professionale Geol. Livio Campagnoli- Dettagli provvedimento:
Determina n. determina Ufficio Sisma n° 5 del 12/06/2017 Oggetto: Affidamento incarico professionale per microzonazione sismica di III livello- incarico professionale Geol. Livio Campagnoli - CIG: ZF91EF923C (2017)
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FORNITURA BOLLETTARIO SOMME RISCOSSE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 del 15/12/2017 Oggetto: FORNITURA BOLLETTARIO SOMME RISCOSSE - CIG: Z2B213E26C (2017)
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Fornitura SW gestione contratti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 del 12/03/2017 Oggetto: Fornitura SW gestione contratti - CIG: Z521E13F5F (2017)
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AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 438 del 20/11/2015 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018 - CIG: ZCC209CC1F (2017)
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INTEGRAZIONE TITOLI DI VIAGGIO AGEVOLATI - QUOTA A CARICO DEL COMUNE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 del 06/02/2018 Oggetto: INTEGRAZIONE TITOLI DI VIAGGIO AGEVOLATI - QUOTA A CARICO DEL COMUNE - CIG: ZE1235C4A9 (2017)
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Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 29/12/2017 Oggetto: Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l. - CIG: ZA22346361 (2017)
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PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 del 30/07/2018 Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2017 - CIG: (2017)
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Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 427 del 05/10/2017 Oggetto: Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano - CIG: ZF92031E8C (2017)
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FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 del 28/03/2017 Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017 - CIG: Z441E095E6 (2017)
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FORNITURA PESCE E VERDURE SURGELATE PER MENSA CASA DI RIPOSO E MENSA SCOLASTICA PROROGA DAL 01 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA BALDI SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 del 28/03/2017 Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MESA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31/12/2017 - CIG: Z1C1E093F1 (2017)
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FORNITURA DI LATTE E LATTICINI PER MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO - DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA COOPERLAT SOC. COOP. AGRICOLA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 del 28/03/2017 Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 AL 31.12.2017 - CIG: ZAB1E09730 (2017)
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SPESE PER SERVIZIO RACCOLTA TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PRESSO CASA DI RIPOSO MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO E MARZO 2017. DITTA ADRIATICA OLI SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 del 28/03/2017 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI PRODOTTI NELLA CASA DI RIPOSO - ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ADRIATICA OLI S.R.L. DI PORTO POTENZA PICENA (MC) - CIG: Z811E1423C (2017)
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FORNITURA TONER E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 493 del 08/11/2017 Oggetto: FORNITURA TONER E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - CIG: Z4720A9687 (2017)
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SPESE PER SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA - BOLLI ED AFFRANCATURA ANNO 2017 - POSTE ITALIANE S.P.A.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 del 28/03/2017 Oggetto: SPESE PER SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA - BOLLI ED AFFRANCATURA ANNO 2017 - POSTE ITALIANE S.P.A. - CIG: Z4C1E077B3 (2017)
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FORNITURA MATERIALI DI PULIZIA IGIENICO - SANITARIO PER EDIFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO 2017 DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 221 del 12/06/2017 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA, IGIENICO-SANITARIO E MATERIALI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E VIVANDE PER LA MENSA SCOLASTICA, MENSA CASA DI RIPOSO ED EDIFICIO COMUNALE DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO DI FALCONARA MARITTIMA - CIG: Z3B1EFAA85 (2017)
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ACQUISTO APPLICATIVO MISURATOREWEB.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 474 del 30/10/2017 Oggetto: ACQUISTO APPLICATIVO MISURATOREWEB. - CIG: Z6A208A414 (2017)
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COMPENSO ECONOMICO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL DEL FOLCLORE ANNO 2017 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLCLORISTICA URBANITAS - DET. 347/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 347 del 07/08/2017 Oggetto: COMPENSO ECONOMICO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL DEL FOLCLORE ANNO 2017 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLCLORISTICA URBANITAS - DET. 347/17 - CIG: ZCD1FB3BAB (2017)
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FORNITURA CARNI MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO. PROROGA DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017- DITTA ALBANESI ROSANNA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 del 28/03/2017 Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017 - CIG: Z8B1E08F8B (2017)
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FORNITURA SACCHI PER IMMONDIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 480 del 02/11/2017 Oggetto: FORNITURA SACCHI PER IMMONDIZIA - CIG: ZE41FBB0A9 (2017)
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PARTECIPAZIONE AL CORSO "LA PROGRAMMAZIONE DI BILANCIO 2018 - 2020".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 496 del 09/11/2017 Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CORSO "LA PROGRAMMAZIONE DI BILANCIO 2018 - 2020". - CIG: ZCE20BE9E1 (2017)
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FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2017 - SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 347 del 07/08/2017 Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2017 - SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTO. - CIG: ZB42075EE6 (2017)
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Fornitura libri di testo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 547 del 03/12/2017 Oggetto: Fornitura libri di testo - CIG: Z0120DCAF1 (2017)
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FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 2017 - SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 598 del 29/12/2017 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 2017 - SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO - CIG: ZEC1FCCF27 (2017)
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FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 del 28/03/2017 Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017 - CIG: Z2C1E0935A (2017)
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FORNITURA PANE E DOLCI MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 01/04/2017 AL 31/12/2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 del 28/03/2017 Oggetto: FORNITURA PANE E DOLCI MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 01/04/2017 AL 31/12/2017. - CIG: ZB21E09040 (2017)
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FESTIVAL DEL FOLCLORE 2017 - FORNITURA CARNI ED AFFETTATI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 330 del 03/08/2017 Oggetto: FESTIVAL DEL FOLCLORE 2017 - FORNITURA CARNI ED AFFETTATI. - CIG: ZBE1F962F6 (2017)
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FORNITURA CARTELLINE PER DELIBERE DI GIUNTA - DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 494 del 08/11/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA CARTELLINE PER DELIBERE DI GIUNTA - DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - CIG: Z8220B0975 (2017)
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FESTIVAL DEL FOLKLORE ANNO 2017 - SERVIZIO LAVANDERIA DITTA LAVANDERIA SOVERCHIA FRANCESCA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 del 07/08/2017 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO LAVANDERIA DITTA LAVANDERIA SOVERCHIA FRANCESCA - CIG: Z101F9D3E1 (2017)
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FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER ALLESTIMENTO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA FOR.EL. S.R.L. DI CASTELBELLINO (AN) .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 del 07/08/2017 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER ALLESTIMENTO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA FOR.EL. S.R.L. DI CASTELBELLINO (AN) . - CIG: ZC01EA901B (2017)
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FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO NOLEGGIO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA PESAROFESTE S.R.L...- Dettagli provvedimento:
Determina n. 299 del 18/07/2017 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO NOLEGGIO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA PESAROFESTE S.R.L.. - CIG: ZCE1F63A77 (2017)
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FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO BIGLIETTERIA ELETTRONICA ON-LINE DITTA CIAOTIKETS S.R.L. DI PESCARA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 del 07/08/2017 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO BIGLIETTERIA ELETTRONICA ON-LINE DITTA CIAOTIKETS S.R.L. DI PESCARA. - CIG: Z3F1F9D2D2 (2017)
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FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO DI DISTRIBUZUIONE OPUSCOLO PUBBLICITARIO - DITTA MANUELA FIORINI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 del 25/07/2017 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO DI DISTRIBUZUIONE OPUSCOLO PUBBLICITARIO - DITTA MANUELA FIORINI. - CIG: Z3D1F84436 (2017)
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FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 del 29/03/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DI FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI - CIG: Z6E1EB3D9 (2017)
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SERVIZIO RICALCOLO FONDO INCENTIVANTE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 16/02/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA MEPA, ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L., DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO), DEL SERVIZIO PERSONALIZZATO DI AGGIORNAMENTO NORMATIVO E QUANTITATIVO DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO ACCESSORIO DEL PERSONALE DIPENDENTE - CIG: Z631N6D13C (2017)
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