Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - DET. 329/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329 del 18/07/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L
  • CIG: Z8126773E6 (2018)
 
ACQUISTO HARDWARE PLOTTER-SCANNER PER GESTIONE/ARCHIVIAZIONE PRATICHE EDILIZIE - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE DITTA STUDIOCOPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) - DET. 487/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487 del 08/10/2018
    Oggetto: ACQUISTO HARDWARE PLOTTER-SCANNER PER GESTIONE/ARCHIVIAZIONE PRATICHE EDILIZIE - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE DITTA STUDIOCOPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM)
  • CIG: Z19253CD84 (2018)
 
CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO PER L'ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE "I MIEI AMICI ANIMALI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172 del 11/04/2018
    Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO PER L'ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE "I MIEI AMICI ANIMALI"
  • CIG: Z5E2329DB9 (2018)
 
PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA PER IL 2^,3^ E 4^ TRIMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174 del 11/04/2018
    Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA PER IL 2^,3^ E 4^ TRIMESTRE 2018
  • CIG: ZAF23DE090 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI, IMPIANTI SPORTIVI E ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURATE PER AUTOMEZZI TRAMITE CARTA IP MAXIMA - DET. 180/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180 del 12/04/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI, IMPIANTI SPORTIVI E ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURATE PER AUTOMEZZI TRAMITE CARTA IP MAXIMA
  • CIG: Z01232A6F9 (2018)
 
SERVIZIO POSTA EASY BASIC ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 26/01/2018
    Oggetto: SERVIZIO POSTA EASY BASIC ANNO 2018
  • CIG: Z0B2312D3F (2018)
 
CANONE ANNUO PER UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 23/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON FINANZIARIA HALLEY-DETERMINA A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019
  • CIG: ZBC2502DCE (2018)
 
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 529 del 30/10/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER SERVIZI PRESSO TEATRO COMUNALE E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZA22591A27 (2018)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - FRUTTA E VERDURA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408 del 05/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - FRUTTA E VERDURA.
  • CIG: Z6724AB45B (2018)
 
SUPPORTO PER ASSISTENZA CONTROLLO TRAFFICO IN FASE DI SFALCIO ERBA - OPERA OLUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278 del 21/06/2018
    Oggetto: SUPPORTO PER ASSISTENZA CONTROLLO TRAFFICO IN FASE DI SFALCIO ERBA - OPERA OLUS
  • CIG: Z0423D865A (2018)
 
servizio di registrazione IVA ed adempimenti connessi anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 15/01/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L.- ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZD321BBC90 (2018)
 
GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195 del 22/04/2018
    Oggetto: GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......
  • CIG: ZBB229C36F (2018)
 
ACCETTAZIONE INDENNIZZO DA COMPAGNIA ASSICURATIVA CARGEAS ASSICURAZIONI S.P.A. PER DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE A PALO ILLUMINAZIONE PUBBLICA INCROCIO SP N. 26 E SP N. 4 APIRO BIVIO STAFFOLO - AFFIDAMENTO DITTA CENTRO IMPIANTI DET. 652/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652 del 28/12/2019
    Oggetto: ACCETTAZIONE INDENNIZZO DA COMPAGNIA ASSICURATIVA CARGEAS ASSICURAZIONI S.P.A. PER DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE A PALO ILLUMINAZIONE PUBBLICA INCROCIO SP N. 26 E SP N. 4 APIRO BIVIO STAFFOLO - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA CENTRO IMPIANTI
  • CIG: Z3C271EF79 (2018)
 
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI - DET. 165/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165 del 10/04/2018
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI
  • CIG: ZC023230D5 (2018)
 
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE 2018 REALIZZAZIONE DI LABORATORI DIDATTICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322 del 17/07/2018
    Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2018 -LABORATORI DIDATTICI E ATTIVITA' LUDICO RICREATIVE NELL'AMBITO DI ART&TERRA - AFFIDAMENTO DITTE PAESE DEI BALOCCHI DI APIRO E CA' DI LUNA ASINERIA -FATTORIA LUDICO RICREATIVA DI RECANATI - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z0B24676B1 (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478 del 04/10/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO ANNO 2019
  • CIG: Z6C25319E9 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA DET 566/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 566 del 26/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z2025F11FB (2018)
 
CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 666 del 28/12/2018
    Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5126D355A (2018)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - DET. 628/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 628 del 18/12/2018
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL
  • CIG: Z4E266BA92 (2018)
 
ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - DET. 662/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662 del 28/12/2018
    Oggetto: ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL
  • CIG: Z3F26D9096 (2018)
 
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO SU MEPA SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA - DET. 459/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 485 del 08/10/2018
    Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO SU MEPA SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA
  • CIG: ZDC253ABCB (2018)
 
SERVIZI OPERATIVI A SUPPORTO PER PULIZIA MERCATO DOMENICALE, APERTURA ISOLA ECOLOGICA E AFFISSIONE MANIFESTI - OPERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - DET. 476/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 476 del 01/11/2017
    Oggetto: SERVIZI OPERATIVI A SUPPORTO PER PULIZIA MERCATO DOMENICALE, APERTURA ISOLA ECOLOGICA E AFFISSIONE MANIFESTI - OPERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
  • CIG: ZC5207CD5F (2018)
 
EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALL'ING. LAURA LUZI DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE DELLA CONGRUITA' DELL'IMPORTO RICHIESTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 (R.G. n. 392) del 02/09/2018
    Oggetto: EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALL'ING. LAURA LUZI L'INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA DELLA CONGRUITA' DELL'IMPORTO RICHIESTO.
  • CIG: ZE424C5278 (2018)
 
SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407 del 05/09/2018
    Oggetto: GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O) - AGGIUDICAZIONE APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01/10/2018 - 30/06/2019 ALLA DITTA OPERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI URBINO
  • CIG: Z7A24A576E (2018)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - CARNI POLLAME ED AFFETTATI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408 del 05/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - CARNI POLLAME ED AFFETTATI.
  • CIG: Z9A24AB460 (2018)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - GENERI ALIMENTARI VARI E PRODOTTI SURGELATI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408 del 05/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - GENERI ALIMENTARI VARI E PRODOTTI SURGELATI.
  • CIG: Z5824AB43C (2018)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - LATTICINI E FORMAGGI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408 del 05/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - LATTICINI E FORMAGGI.
  • CIG: Z5C24AB455 (2018)
 
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'INTERVENTO DI "RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 (R.G. n. 476) del 03/10/2018
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE BANDO DI GARA E DISCIPLINARE DI GARA E INDIZIONE GARA DI APPALTO.
  • CIG: ZB625304AD (2018)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI "VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO" - GEOL. LIVIO CAMPAGNOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68 (R.G. n. 505) del 16/10/2018
    Oggetto: VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOLOGO LIVIO CAMPAGNOLI.
  • CIG: Z392570002 (2018)
 
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 (R.G. n. 443) del 19/09/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA, ELENCO PROFESSIONISTI DA INVITARE E INDIZIONE DELLA GARA DI APPALTO.
  • CIG: Z7B250E061 (2018)
 
realizzazione nuova scuola primaria in loc. Cupo - incarico professionale per progettazione strutturale, impiantistica e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 (R.G. 206) del 04/05/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, ANALISI DELLA STRUTTURA ESISTENTE E DELLE SUE VULNERABILITÀ NELLO STATO DI FATTO, PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER LE OPERE DI "REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO" - DETERMINA A CONTRARRE.
  • CIG: 747561617B (2018)
 
Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro - Opere I.C.T.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185 del 19/09/2018
    Oggetto: Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro - Opere I.C.T.
  • CIG: ZF4245567C (2018)
 
CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520 del 24/10/2018
    Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020
  • CIG: Z39257F90C (2018)
 
REALIZZAZIONE N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO ALL'ING. GIORGETTI GIORGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 362 del 07/08/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO ALL'ING. GIORGETTI GIORGIO
  • CIG: ZA9249DEC1 (2018)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA E RILASCIO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI ALL'ING. STEFANO SCUPPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 374 del 07/09/2017
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA E RILASCIO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI ALL'ING. STEFANO SCUPPA
  • CIG: ZB624D4AE0 (2018)
 
SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO "ACQUISTO GIOCHI, RIPRISTINO PRATO DEL CAMPO POLIVALENTE" FINANZIATO CON LE DONAZIONI PROVENIENTI DA SMS SOLIDALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 393 del 02/09/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO "ACQUISTO GIOCHI, RIPRISTINO PRATO DEL CAMPO POLIVALENTE" FINANZIATO CON LE DONAZIONI PROVENIENTI DA SMS SOLIDALI
  • CIG: ZAF24C5EA8 (2018)
 
SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 285 del 26/06/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI
  • CIG: Z7724627F3 (2018)
 
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - DITTA SI.F.I.C. SRL DI ANCONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 261 del 06/06/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - DITTA SI.F.I.C. SRL DI ANCONA
  • CIG: Z952369D73 (2018)
 
REALIZZAZIONE DI N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA PERSICO IMMOBILIARE S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 23/07/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA PERSICO IMMOBILIARE S.R.L.
  • CIG: 744405762A (2018)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI GEOLOGICHE AL GEOL. FABIO BERNARDINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 (R.G. n. 346) del 29/07/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI GEOLOGICHE AL GEOL. FABIO BERNARDINI
  • CIG: Z54246CF00 (2018)
 
Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Le Man - costituzione appello avversario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76 del 18/02/2018
    Oggetto: Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Le Man - costituzione appello avversario
  • CIG: Z3C225AA6B (2018)
 
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLE INFANZIA , PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO ASSOCIATO DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - PERIODO 01/09/2018 31/08/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 369/2018 del 13/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLE INFANZIA , PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO ASSOCIATO DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - PERIODO 01/09/2018 31/08/2021
  • CIG: 7472958008 (2018)
 
1 | 2 | 3 | 4 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri