Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. POLIZZA PIOGGIA SERATA DEL 14 AGOSTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 303 del 05/07/2018
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. POLIZZA PIOGGIA SERATA DEL 14 AGOSTO.
  • CIG: Z3124432B1 (2018)
 
STAMPA MAV LAMPADE VOTIVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 494 del 13/10/2018
    Oggetto: STAMPA MAV LAMPADE VOTIVE
  • CIG: ZA5254F327 (2018)
 
FORNITURA CORONE E PIANTE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 531 del 02/11/2018
    Oggetto: FORNITURA CORONE E PIANTE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI
  • CIG: ZE225CD1CA (2018)
 
Incarico professionale a notaio per procura speciale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 426 del 12/09/2018
    Oggetto: Incarico professionale a notaio per procura speciale
  • CIG: Z0A24D47A8 (2018)
 
POMERIGGI DI STUDIO RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488 del 10/10/2018
    Oggetto: POMERIGGI DI STUDIO RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE
  • CIG: ZC1254520F (2018)
 
RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVALTERRANOSTRA.NET
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217 del 10/05/2018
    Oggetto: RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVALTERRANOSTRA.NET
  • CIG: Z9A2384175 (2018)
 
FORNITURA TIMBRI PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164 del 04/04/2018
    Oggetto: FORNITURA TIMBRI PER UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z33230E6A6 (2018)
 
SERVIZIO NOLEGGIO PIANOFORTE SERATA DEL 15 LUGLIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 274 del 18/06/2018
    Oggetto: SERVIZIO NOLEGGIO PIANOFORTE SERATA DEL 15 LUGLIO 2018
  • CIG: Z02242F614 (2018)
 
58à SAGRA DELLA POLENTA 2018 - COMPETENZE SIAE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434 del 17/09/2018
    Oggetto: 58à SAGRA DELLA POLENTA 2018 - COMPETENZE SIAE.
  • CIG: Z6125C6C59 (2018)
 
Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Le Man
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 19 del 17/02/2014
    Oggetto: Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Le Man
  • CIG: ZB4234644F (2018)
 
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. - N. 3 ALLACCI TEMPORANEI PER ENERGIA ELETTRICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 360 del 02/08/2018
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. - N. 3 ALLACCI TEMPORANEI PER ENERGIA ELETTRICA.
  • CIG: Z4924AB518 (2018)
 
SERVIZIO DI AIUTO CUOCO PER MESE DI LUGLIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292 del 02/07/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI AIUTO CUOCO PER MESE DI LUGLIO 2018.
  • CIG: Z622422F6D (2018)
 
AUTOCONTROLLO MENSE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148 del 29/03/2018
    Oggetto: AUTOCONTROLLO MENSE COMUNALI
  • CIG: ZAA22FD4D1 (2018)
 
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. COMPETENZE SIAE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 383 del 28/08/2018
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. COMPETENZE SIAE.
  • CIG: Z6724BB056 (2018)
 
CENTRO ESTIVO 2018 - FORNITURA FRUTTA E VERDURA PER MENSA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 228 del 17/05/2018
    Oggetto: CENTRO ESTIVO 2018 - FORNITURA FRUTTA E VERDURA PER MENSA.
  • CIG: ZF724BAC02 (2018)
 
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. FORNITURA GENERI ALIMENTARI VARI E SURGELATI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82 del 21/07/2018
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. FORNITURA GENERI ALIMENTARI VARI E SURGELATI.
  • CIG: Z4F24E63F6 (2018)
 
TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2018 - DET. 43/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 del 30/01/2018
    Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2018
  • CIG: (2018)
 
ACQUISTO BENI PER LA MANUTENZIONI DEGLI EDIFICI PUBBLICI, CIMITERI COMUNALI, PARCHI E GIARDINI, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE, STRADE COMUINALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 26/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 19/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER LA MANUTENZIONI DEGLI EDIFICI PUBBLICI, CIMITERI COMUNALI, PARCHI E GIARDINI, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE, STRADE COMUINALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  • CIG: Z33229B64F (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - det. 58/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 09/02/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI
  • CIG: ZE6223D097 (2018)
 
REDAZIONE CERTIFICATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER DISTRETTO SANITARIO E CASA DI RIPOSO -AFFIDAMENTO ALL'ING. SCORTICHINI SERGIO - DET. 68/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68 del 14/02/2018
    Oggetto: REDAZIONE CERTIFICATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER DISTRETTO SANITARIO E CASA DI RIPOSO -AFFIDAMENTO ALL'ING. SCORTICHINI SERGIO
  • CIG: Z4C224B5B1 (2018)
 
CASA DI RIPOSO - MANUTENZIONI ORDINARIE - LAVORI DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE ALLE PERSIANE IN LEGNO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 74/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74 del 19/02/2018
    Oggetto: CASA DI RIPOSO - MANUTENZIONI ORDINARIE - LAVORI DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE ALLE PERSIANE IN LEGNO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA
  • CIG: ZBF21F1CD9 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CASA DI RIPOSO, AFFISSIONI PUBBLICHE E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 75/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 19/02/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CASA DI RIPOSO, AFFISSIONI PUBBLICHE E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z6E22A169C (2018)
 
TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOCARRI COMUNALI - ANNO 2018 - DET. 81/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81 del 21/02/2018
    Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOCARRI COMUNALI - ANNO 2018
  • CIG: (2018)
 
ACQUISTO BENI PER GESTIONE CENTRO DI LETTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA det. 88/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88 del 26/02/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER GESTIONE CENTRO DI LETTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA det. 88/18
  • CIG: ZBF2281BF8 (2018)
 
PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO SPARAPANI GABRIELE DET. 626/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626 del 17/12/2018
    Oggetto: PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO SPARAPANI GABRIELE DET. 626/18
  • CIG: Z0926945A2 (2018)
 
PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO MAZZOLANI ROBERTO DET. 626/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626 del 17/12/2018
    Oggetto: PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO MAZZOLANI ROBERTO DET. 626/18
  • CIG: Z0C2694576 (2018)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA - DET. 94/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 05/03/2018
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA
  • CIG: ZCD229AADF (2018)
 
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - RIPETIZIONE REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS TG. BC209RF - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO BOLLETTINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA DET. 99/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99 del 06/03/2018
    Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - RIPETIZIONE REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS TG. BC209RF - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO BOLLETTINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA DET. 99/18
  • CIG: Z0D22E5356 (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI CONTROLLO MULTIFUZIONE RICOH AFICIO 3030 - 108/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108 del 13/03/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI CONTROLLO MULTIFUZIONE RICOH AFICIO 3030 - 108/18
  • CIG: Z4322BA6D1 (2018)
 
MANUTENZIONI STRADALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 28 TON. DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - DET.100/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 09/03/2018
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 28 TON. DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - DET.100/18
  • CIG: Z6322AF42C (2018)
 
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - 2° RIPETIZIONE REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS TG. BC209RF - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO BOLLETTINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA DET.137/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137 del 22/03/2018
    Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - 2° RIPETIZIONE REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS TG. BC209RF - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO BOLLETTINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA DET.137/18
  • CIG: ZCE22E5364 (2018)
 
PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO CHIUCCHI FRANCO DET. 626/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626 del 17/12/2018
    Oggetto: PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO CHIUCCHI FRANCO DET. 626/18
  • CIG: Z88269458C (2018)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO DI SOSTITUZIONE MANIGLIA LAND ROVER - DET. 159/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159 del 06/04/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO DI SOSTITUZIONE MANIGLIA LAND ROVER - DET. 159/18
  • CIG: Z012310D23 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE VERDE URBANO CIRCONVALLAZIONE E POTATURA ALBERI ALLA SOC. AGRICOLA INDIVIDUALE ROSCANI FRANCESCO CON SEDE IN APIRO - DET. 526/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 526 del 31/10/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE VERDE URBANO CIRCONVALLAZIONE E POTATURA ALBERI ALLA SOC. AGRICOLA INDIVIDUALE ROSCANI FRANCESCO CON SEDE IN APIRO - DET. 526/18
  • CIG: Z7F258F34E (2018)
 
QUOTA ASSOCIATIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ATA "AMBITO 3 MACERATA" PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2017 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER L'ANNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 12/04/2018
    Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ATA "AMBITO 3 MACERATA" PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2017 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER L'ANNO 2018.
  • CIG: (2018)
 
Acquisto testi per biblioteca comunale progetto "Nati per leggere"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304 del 05/07/2018
    Oggetto: Acquisto testi per biblioteca comunale progetto "Nati per leggere"
  • CIG: (2018)
 
COMPARTECIPAZIONE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DI RICOVERO DI OSPITE PRESSO LA CASA DI RIPOSO DI APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263 del 11/06/2018
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DI RICOVERO DI OSPITE PRESSO LA CASA DI RIPOSO DI APIRO
  • CIG: (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478 del 05/10/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018
  • CIG: Z3B2531973 (2018)
 
affidamento servizio di visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527 del 31/10/2018
    Oggetto: affidamento servizio di visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori
  • CIG: Z2125970F6 (2018)
 
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ACQUISTO BENI - FORNITURA ACQUA ALL'INGROSSO DA MULTISERVIZI SPA PER LE LOCALITA' CERTINE E CONFINI - DET. 241/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 241 del 30/05/2018
    Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ACQUISTO BENI - FORNITURA ACQUA ALL'INGROSSO DA MULTISERVIZI SPA PER LE LOCALITA' CERTINE E CONFINI
  • CIG: Z1723D1DA9 (2018)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TG BL478RB - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO BOLLETTINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA DET. 220/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220 del 11/05/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TG BL478RB - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO BOLLETTINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA DET. 220/18
  • CIG: ZF42387D03 (2018)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ECO CERTIFICAZINI SPA INTERVENTO DI VERIFICA OBBLIGATORIA BIENNALE ASCENSORE MUNICIPIO - DET. 211/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211 del 08/05/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ECO CERTIFICAZINI SPA INTERVENTO DI VERIFICA OBBLIGATORIA BIENNALE ASCENSORE MUNICIPIO - DET. 211/18
  • CIG: Z302375FD0 (2018)
 
CASA DI RIPOSO - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183 del 16/04/2018
    Oggetto: CASA DI RIPOSO - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C SNC
  • CIG: ZEC2066A94 (2018)
 
TEATRO G. MESTICA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI ANTONIO MAURIZI INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROIETTORI E MIXER LUCI PER TEATRO G. MESTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 471 del 04/10/2018
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI ANTONIO MAURIZI INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROIETTORI E MIXER LUCI PER TEATRO G. MESTICA
  • CIG: ZA2252BF8E (2018)
 
SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA, SMALTIMENTO RSU, ORGANICO E DOMICILARE, DIFFERENZIATA, SPAZZAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COSMARI S.R.L. - DET. 170/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170 del 12/04/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA, SMALTIMENTO RSU, ORGANICO E DOMICILARE, DIFFERENZIATA, SPAZZAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COSMARI S.R.L.
  • CIG: (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560 del 23/11/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER
  • CIG: Z9225E727F (2018)
 
LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA PALI E PLAFONIERE PER IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA EDIF DI CORRIDONIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500 del 16/10/2018
    Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA PALI E PLAFONIERE PER IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA EDIF DI CORRIDONIA
  • CIG: Z5B2557B1A (2018)
 
LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE LOC. CUPO - REALIZZAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE FORNITURA CAVI DI RISALITA PER PALI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA - DET. 620/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620 del 17/12/2018
    Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE LOC. CUPO - REALIZZAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE FORNITURA CAVI DI RISALITA PER PALI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z57265AD68 (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ESTENDIMENTO DI UN PUNTO LUCE VIA PIANI DI SOTTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328 del 19/07/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ESTENFIMENTO DI UN PUNTO LUCE VIA PIANI DI SOTTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • CIG: ZC22469854 (2018)
 
REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STRUTTURALE ING. GIORGIO CANELLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 40 del 27/01/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STRUTTURALE ING. GIORGIO CANELLA
  • CIG: Z5A220ECD7 (2018)
 
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC.CUPO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. ANNA MARIA NOVELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259 del 07/06/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC.CUPO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. ANNA MARIA NOVELLI
  • CIG: ZE223E8F1B (2018)
 
REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 40 del 27/01/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
  • CIG: ZCB220EEDD (2018)
 
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - DITTA F.LLI PAVANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 264 del 13/06/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - DITTA F.LLI PAVANI
  • CIG: ZA723F7357 (2018)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA FEDA SRL FORNITURA SCALE IN ALLUMINIO - DET.565/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565 del 27/11/2018
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA FEDA SRL FORNITURA SCALE IN ALLUMINIO
  • CIG: ZA525F0BAB (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC SRL SU MEPA INTERVENTO URGENTE DI ASSISTENZA SOFTWARE - DET. 650/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650 del 29/12/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC SRL SU MEPA INTERVENTO URGENTE DI ASSISTENZA SOFTWARE
  • CIG: ZFA26940FA (2018)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO - DET. 519/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519 del 25/10/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO
  • CIG: Z1B257ED0A (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630 del 20/12/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: ZEB2693FE0 (2018)
 
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO - DET.484/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 484 del 28/01/2019
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO
  • CIG: Z55253A7C3 (2018)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 602/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 602 del 11/12/2018
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: ZB6269D263 (2018)
 
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA' - DET.551/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551 del 19/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA'
  • CIG: ZCC2684653 (2018)
 
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO - DET. 593/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 593 del 06/12/2018
    Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO
  • CIG: Z9A2628102 (2018)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - det. 638/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638 del 27/12/2018
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z7E268372F (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630 del 20/12/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z4B2693FE4 (2018)
 
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 615/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615 del 14/12/2018
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZCF2655818 (2018)
 
GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - DET. 106/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106 del 13/03/2018
    Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2
  • CIG: Z8426C5CB0 (2018)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 327/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 del 19/07/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA
  • CIG: ZA0246950C (2018)
 
POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - DET. 271/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271 del 15/06/2018
    Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI
  • CIG: ZBC2433204 (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 464/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464 del 03/10/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZF7266CCAB (2018)
 
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 549/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549 del 19/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZB9267F7AB (2018)
 
ORDINE SU MEPA 5000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA ENI FUEL SPA - DITTA IN CONVENZIONE ATTIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413-631 del 10/09/2018
    Oggetto: ORDINE SU MEPA 5000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA ENI FUEL SPA - DITTA IN CONVENZIONE ATTIVA
  • CIG: Z2224D89EF (2018)
 
AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 559/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559 del 23/11/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z9A25E73AC (2018)
 
SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISIFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194 del 20/04/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISIFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE
  • CIG: Z14232A82C (2018)
 
EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - Det.492/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492 del 12/10/2018
    Oggetto: EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO
  • CIG: Z9A254F226 (2018)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - DET.600/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600 del 11/12/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE
  • CIG: Z43263A159 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO - DET. 580/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580 del 30/11/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO
  • CIG: Z80260C4B6 (2018)
 
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE- AFFIDAMENTO GARA DI APPALTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 368 del 14/08/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE- AFFIDAMENTO GARA DI APPALTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE SRL
  • CIG: 755712727C (2018)
 
METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - DET. 171/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171 del 12/04/2018
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - DET. 171/18
  • CIG: Z4F23D9A91 (2018)
 
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T FORNITURA GHIAIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 564 del 27/11/2018
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T FORNITURA GHIAIA
  • CIG: Z5D25F09E9 (2018)
 
Sostituzione valvola intercettazione combustibile linea gas bruciatore Teatro - ditta Termotecnica F.li Pavani det.158/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158 del 05/04/2018
    Oggetto: Sostituzione valvola intercettazione combustibile linea gas bruciatore Teatro - ditta Termotecnica F.li Pavani
  • CIG: Z6D230ED75 (2018)
 
SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA PRESSO CENTRALE TERMICA CASA DI RIPOSO -CASA DI RIPOSO - CENTRALE TERMICA - SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA SETTORE CAMERE - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - DET. 72/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 16/02/2018
    Oggetto: SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA PRESSO CENTRALE TERMICA CASA DI RIPOSO -CASA DI RIPOSO - CENTRALE TERMICA - SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA SETTORE CAMERE - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • CIG: Z022258341 (2018)
 
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER MANUTENZIONI STRADALI E CIMTERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALLA DITTA CHIUCCHI FRANCO - DET.547/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 547 del 16/11/2018
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER MANUTENZIONI STRADALI E CIMTERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALLA DITTA CHIUCCHI FRANCO - DET.547/18
  • CIG: Z462694D40 (2018)
 
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - FORNITURA PIANTE PER FIORIERE DEL CENTRO STORICO - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' AGRICOLA EREDI FREDDI ADELIO - DET. 592/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 592 del 06/12/2018
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - FORNITURA PIANTE PER FIORIERE DEL CENTRO STORICO - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' AGRICOLA EREDI FREDDI ADELIO
  • CIG: Z722627C1C (2018)
 
FORNITURA DI BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 601/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601 del 11/12/2018
    Oggetto: FORNITURA DI BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  • CIG: Z29269CFAE (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA SAN VICINO DET. 396/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396 del 04/09/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: Z4B266CD5F (2018)
 
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI RIPARAZIONE - DET. 508/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508 del 18/10/2018
    Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI RIPARAZIONE
  • CIG: Z1D256384A (2018)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 603/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603 del 11/12/2018
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO
  • CIG: Z7026A8E66 (2018)
 
SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI RIFACIMENTO SEGNALETICA A TERRA P.LE C. BATTISTI E TRATTO DI V.LE TRIESTE - DET. 315/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513 del 23/10/2018
    Oggetto: SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI RIFACIMENTO SEGNALETICA A TERRA P.LE C. BATTISTI E TRATTO DI V.LE TRIESTE
  • CIG: ZAD2570AAF (2018)
 
MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RESTAURO LAPIDE COMMEMORATIVA SITA IN PIAZZA BALDINI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANZETTI ANDREA - DET. 570/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570 del 29/11/2018
    Oggetto: MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RESTAURO LAPIDE COMMEMORATIVA SITA IN PIAZZA BALDINI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANZETTI ANDREA
  • CIG: ZB426BBF06 (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO EUROCAP PETROLI - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630 del 20/12/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO EUROCAP PETROLI
  • CIG: ZD32694045 (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO PRESSO TEATRO, SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO E TEATRO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO - DET. 372/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372 del 21/08/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO PRESSO TEATRO, SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO E TEATRO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • CIG: Z2024AE5DA (2018)
 
CIMITERI COMUNALI e IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA PANICHELLI LUCA & C. INTERVENTO DI MANUTENZIONE COPERTURE - DET. 563/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563 del 27/11/2018
    Oggetto: CIMITERI COMUNALI e IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA PANICHELLI LUCA & C. INTERVENTO DI MANUTENZIONE COPERTURE
  • CIG: ZEC25F0841 (2018)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA PORTA CELLA FRIGORIFERA MATTATOIO - DITTA BASTARI CESARE - DET 318/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318 del 16/07/2018
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA PORTA CELLA FRIGORIFERA MATTATOIO - DITTA BASTARI CESARE
  • CIG: Z9D24611D6 (2018)
 
CANONE MANUTENZIONE LICENZA D'USO SOFTWARE DI GESTIONE APPLICATIVO "MISURATOREWEB" ANNO 2019 - DITTA AREA ORLANDONI F. - DET. 625/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624 del 17/12/2018
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE LICENZA D'USO SOFTWARE DI GESTIONE APPLICATIVO "MISURATOREWEB" ANNO 2019 - DITTA AREA ORLANDONI F.
  • CIG: Z0A26A1BA5 (2018)
 
AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA SAN VICINO - DET.559/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559 del 23/11/2018
    Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: Z3525E73E7 (2018)
 
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO SOSTITUZIONE BATTERIE - DET. 558/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558 del 23/11/2018
    Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO SOSTITUZIONE BATTERIE
  • CIG: ZCE25E72FB (2018)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E ATTREZZATURE SCUOLA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO - DET. 633/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 633 del 20/12/2018
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E ATTREZZATURE SCUOLA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z7E2693FE9 (2018)
 
1 | 2 | 3 | 4 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità