Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2020
IMPIANTO ANTI-INTRUSIONE DA EFFETTUARE NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422 del 08/10/2020
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”.
  • CIG: Z2B2E78334 (2020)
 
F.P.O. INFERRIATE PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422 del 08/10/2020
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”.
  • CIG: Z382E781CE (2020)
 
INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 377 del 13/09/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: ZC62E4C9B5.
  • CIG: ZC62E4C9B5 (2020)
 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 03/02/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045) – CUP: H58C18000000001 – CIG: Z322BDB841.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z322BDB841 (2020)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301 del 20/07/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE AGLI ARCHITETTI CARLO MARIA ACCRESCIMBENI, ALESSANDRO PETRINI E PAOLO VIGONI.
  • CIG: Z552DB82F3 (2020)
 
AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI NISSAN 4X4 E MITSUBISHI 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - DITTA GULLIVER DI CAROTTI LUCA- DET. 581/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 581 del 17/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI NISSAN 4X4 E MITSUBISHI 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - DITTA GULLIVER DI CAROTTI LUCA
  • CIG: Z323015864 (2020)
 
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO VARI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 591/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 591 del 20/12/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO VARI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO
  • CIG: ZCE2FE76F7 (2020)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA "SERVIZI CIMITERIALI SRLS" N. 1 CASSONE IN ZINCO E N. 5 CASSETTINE PER OPERAZIONI CIMITERIALI - DET. 514/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514 del 26/11/2020
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA "SERVIZI CIMITERIALI SRLS" N. 1 CASSONE IN ZINCO E N. 5 CASSETTINE PER OPERAZIONI CIMITERIALI
  • CIG: Z0E2F6F962 (2020)
 
EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. FOLISI PIERLUIGI FORNITURA N. 40 TAMPONI ANTIGENICI PER DIPENDENTI COMUNALI - DET. 556/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 556 del 14/12/2020
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. FOLISI PIERLUIGI FORNITURA N. 40 TAMPONI ANTIGENICI PER DIPENDENTI COMUNALI
  • CIG: Z612FD4DEB (2020)
 
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. PIERLUIGI FOLISI VISITE MEDICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IN SCADENZA - DET. 557/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 557 del 14/12/2020
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. PIERLUIGI FOLISI VISITE MEDICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IN SCADENZA
  • CIG: Z982FD4E09 (2020)
 
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 367/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 367 del 08/09/2020
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZA22E9A21A (2020)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRITURA N. 2 ARGANI CON CARRUCOLE E PIASTRE PER SOLLEVAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE - DET. 598/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 598 del 21/12/2020
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRITURA N. 2 ARGANI CON CARRUCOLE E PIASTRE PER SOLLEVAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE
  • CIG: Z5C2FF0CA5 (2020)
 
SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A.|CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE COMPONENTISTICA DANNEGGAITA - DET. 542/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 542 del 09/12/2020
    Oggetto: SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A.|CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE COMPONENTISTICA DANNEGGAITA
  • CIG: Z472FAD078 (2020)
 
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA SCUPPA ANTONIO FORNITURA N. 1 BOMBOLA GAS PER MANUTENZIONE GUAINA IMPERMEABILIZZANTE - DET. 329/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329 del 06/08/2020
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA SCUPPA ANTONIO FORNITURA N. 1 BOMBOLA GAS PER MANUTENZIONE GUAINA IMPERMEABILIZZANTE
  • CIG: ZA9304C1B5 (2020)
 
MANUTENZIONE EDIFICI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO INFISSI REALIZZAZIONE BOX IN ALLUIMNIO DIM. 1800X1900 A PROTEZIONE CONTATORI GAS METANO TEATRO E SCUOLE - DET. 250/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250 del 17/06/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO INFISSI REALIZZAZIONE BOX IN ALLUIMNIO DIM. 1800X1900 A PROTEZIONE CONTATORI GAS METANO TEATRO E SCUOLE
  • CIG: ZCC2D5C201 (2020)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, ANTIGELO, OLIO 10W30 - DET. 580/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580 del 17/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, ANTIGELO, OLIO 10W30
  • CIG: Z452FE22FA (2020)
 
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SCANNER CANON FORMATO A0 DITTA STUDIO COPIA - det. 539/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539 del 04/03/2021
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SCANNER CANON FORMATO A0 DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZC72FA8914 (2020)
 
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSA SCOLASTICA, ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI, OFFICINA MECCANICA E STRADE COMUNALI - FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 415/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415 del 02/10/2020
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSA SCOLASTICA, ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI, OFFICINA MECCANICA E STRADE COMUNALI - FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z152F34241 (2020)
 
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE - det. 594/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 594 del 20/12/2020
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE
  • CIG: ZE72FEBC74 (2020)
 
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI - DET. 507/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507 del 18/11/2020
    Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI
  • CIG: Z4D2F4F7EE (2020)
 
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI - DET. 481/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481 del 03/11/2020
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI
  • CIG: Z572FA65FD (2020)
 
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI - det. 506/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506 del 18/11/2020
    Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI
  • CIG: Z452F4F7BC (2020)
 
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 555/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 555 del 14/12/2020
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO
  • CIG: ZB1301DCAB (2020)
 
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO - DET. 482/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482 del 03/11/2020
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO
  • CIG: ZE72FA744A (2020)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI - det. 571/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 571 del 16/12/2020
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI
  • CIG: Z0B2FD5136 (2020)
 
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA' - det. 595
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 595 del 20/12/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA'
  • CIG: Z682FEBC8A (2020)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - det. 583/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583 del 17/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  • CIG: ZF3303789B (2020)
 
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - DET. 552/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 552 del 14/12/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI
  • CIG: ZB32FC6228 (2020)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI - DET. 588/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 588 del 20/12/2020
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI
  • CIG: Z5F2FE522F (2020)
 
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 480/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 480 del 03/11/2020
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z552FA608C (2020)
 
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER N. 4 DIPENDENTI - det. 572/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 572 del 16/12/2020
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER N. 4 DIPENDENTI
  • CIG: Z922FD5734 (2020)
 
SPESE PER FESTIVITA' E LUMINARIE NATALIZIE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE PER LE VIE DEL PAESE DITTA AIR MULTISERVICE - DET. 541/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541 del 08/12/2020
    Oggetto: SPESE PER FESTIVITA' E LUMINARIE NATALIZIE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE PER LE VIE DEL PAESE DITTA AIR MULTISERVICE
  • CIG: Z272FA8D04 (2020)
 
FORNITURE BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO EMERGENZA CORONAVIRUS E PER DOTAZIONE ATTREZZATURA GRUPPO DI PROTEZIOE CIVILE - AFFIDAMENTO FORNTURA GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE - DET. 553/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 553 del 14/12/2020
    Oggetto: FORNITURE BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO EMERGENZA CORONAVIRUS E PER DOTAZIONE ATTREZZATURA GRUPPO DI PROTEZIOE CIVILE - AFFIDAMENTO FORNTURA GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z223007A6A (2020)
 
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 5.000 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - det. 462/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462 del 26/10/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 5.000 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI
  • CIG: Z1D2EF19A9 (2020)
 
AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERNETI DI MANTUENZIONE AUTOCARRI NISSAN 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALLA AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO DET. 581/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 581 del 17/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERNETI DI MANTUENZIONE AUTOCARRI NISSAN 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALLA AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  • CIG: ZF53015801 (2020)
 
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI “POTATURA ALBERI E SIEPI DEL COMUNE DI APIRO”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118 del 10/03/2020
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI “POTATURA ALBERI E SIEPI DEL COMUNE DI APIRO”
  • CIG: Z3A2C12ADF (2020)
 
CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO OPERAZIONI CIMITERIALI DI CONDIZIONAMENTO, TRASLAZIONE E RIESUMAZIONI ALLA DITTA COOP. FUTURA DI JESI (AN) - det. 502/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 502 del 15/11/2020
    Oggetto: CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO OPERAZIONI CIMITERIALI DI CONDIZIONAMENTO, TRASLAZIONE E RIESUMAZIONI ALLA DITTA COOP. FUTURA DI JESI (AN)
  • CIG: Z352F3E6C6 (2020)
 
EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO SNC FORNITURA N. 25 MASCHERINE FFP2 - DET- 554/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 554 del 14/12/2020
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO SNC FORNITURA N. 25 MASCHERINE FFP2
  • CIG: ZAD301C605 (2020)
 
AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI E FORNITURA CATENE DA NEVE PER MITSUBISHI 4X4 ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - DET. 593/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 593 del 20/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI E FORNITURA CATENE DA NEVE PER MITSUBISHI 4X4 ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  • CIG: Z542FE7E48 (2020)
 
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO RIPARAZIONI MOTOSEGA, DECESPUGLIATORE - det. 414/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 414 del 02/10/2020
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO RIPARAZIONI MOTOSEGA, DECESPUGLIATORE
  • CIG: Z90304C8B2 (2020)
 
MENSE SCOLASTICHE - CUCINA - INTERVENTO PRESSO MENSA SCOLASTICA - DITTA BASTARI CESARE - DET. 455/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445 del 19/10/2020
    Oggetto: MENSE SCOLASTICHE - CUCINA - INTERVENTO PRESSO MENSA SCOLASTICA - DITTA BASTARI CESARE
  • CIG: Z632ED715B (2020)
 
FORNITURA BENI DA FERRAMENTA RD ZANNINI PER SERVIZI ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 369/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369 del 08/09/2020
    Oggetto: FORNITURA BENI DA FERRAMENTA RD ZANNINI PER SERVIZI ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: Z582EC7A41 (2020)
 
MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE NR B033 MC 4-1-2004 INSTALLATO PRESSO IL MUNICIPIO PIAZZA BALDINI - DITTA CESARANO ASCENSORI - DET.87/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87 del 23/02/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE NR B033 MC 4-1-2004 INSTALLATO PRESSO IL MUNICIPIO PIAZZA BALDINI - DITTA CESARANO ASCENSORI
  • CIG: Z562C1ADF5 (2020)
 
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE FORD TRANSIT - DET. 592/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 592 del 20/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE FORD TRANSIT
  • CIG: Z182FE77EA (2020)
 
INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408 del 01/10/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. STEFANO SCUPPA DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: Z452E94853.
  • CIG: Z452E94853 (2020)
 
SPESE PER TELEFONIA E BANDA LARGA PER SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA E MATERNA - AFFIDAMENTO DITTA FIDOKA SRL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE E CONNESSIONE INTERNET DAL 2021 - DET. 611/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 611 del 29/12/2020
    Oggetto: SPESE PER TELEFONIA E BANDA LARGA PER SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA E MATERNA - AFFIDAMENTO DITTA FIDOKA SRL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE E CONNESSIONE INTERNET DAL 2021
  • CIG: Z1B30097E7 (2020)
 
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SERVIZIO DI BONIFICA E ACCORPAMENTO ANAGRAFICHE UNICHE E CORSO DI FORMAZIONE GESTIONE SUE - det. 467/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467 del 28/10/2020
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SERVIZIO DI BONIFICA E ACCORPAMENTO ANAGRAFICHE UNICHE E CORSO DI FORMAZIONE GESTIONE SUE
  • CIG: Z362EFAC9B (2020)
 
servizio di disinfezione derattizzazione territorio comunale - Ditta Ekosfera - Det. 189-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189 del 10/05/2020
    Oggetto: servizio di disinfezione derattizzazione territorio comunale - Ditta Ekosfera
  • CIG: Z892CF1794 (2020)
 
IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - DET. 614/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614 del 29/12/2020
    Oggetto: IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE
  • CIG: Z81300DF84 (2020)
 
FASE 2 PER INDIVIDUAZIONE SITO PER DISCARICA RSU PROVINCIALE - INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO ANGELI PER VERIFICHE COMPATIBILITA' URBANISTICA-PAESISTICA-AMBIENTALE A SCALA COMUNALE DEI SITI INDIVIDUATI DALL'ATA 3 MACERATA - DET. 566/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 566 del 16/12/2020
    Oggetto: FASE 2 PER INDIVIDUAZIONE SITO PER DISCARICA RSU PROVINCIALE - INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO ANGELI PER VERIFICHE COMPATIBILITA' URBANISTICA-PAESISTICA-AMBIENTALE A SCALA COMUNALE DEI SITI INDIVIDUATI DALL'ATA 3 MACERATA
  • CIG: Z4F303448F (2020)
 
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA n. 2 DIFFERENZIALI PURO E N. 2 KIT PIATTI LED - det. 492/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492 del 08/11/2020
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA n. 2 DIFFERENZIALI PURO E N. 2 KIT PIATTI LED
  • CIG: ZEF2FCA25F (2020)
 
ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING - DET. 615/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615 del 29/12/2020
    Oggetto: ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING
  • CIG: Z493036833 (2020)
 
AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRO NISSAN 4X4 - AFFIDAMENTO INTERVENTI DITTA ELETTRAUTO CORRADO BRANCHESI CON SEDE A CINGOLI - DET. 581/520
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 581 del 17/12/2020
    Oggetto: AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRO NISSAN 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - AFFIDAMENTO INTERVENTI DITTA ELETTRAUTO CORRADO BRANCHESI CON SEDE A CINGOLI
  • CIG: Z6F301582A (2020)
 
INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503 del 16/11/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 – 1° PIANO SCUOLE – ID SISMAPP: 214) – CUP: H55E17000010001 - CIG: ZE42F424A6.
  • CIG: ZE42F424A6 (2020)
 
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO STRUTTURALE DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454 del 22/10/2020
    Oggetto: SISMA 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) - AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO STRUTTURALE AL R.T.P. COMPOSTO DALL’ARCH. MAURIZIO VOLPINI, DALL’ARCH. ANDREA CARLINI E DALL’ING. MARCO BARCAIONI.
  • CIG: ZDA30EB472 (2020)
 
AFFIDAMENTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 461 del 26/10/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 – ID SISMAPP: 6510) - CUP: H51E20000010005 – CIG: 8489166964.
  • CIG: 8489166964 (2020)
 
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201 del 20/05/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: 8312282819.
  • CIG: 8312282819 (2020)
 
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX CHIESA DI SAN FRANCESCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624 del 30/12/2020
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ARCH. ALESSANDRO PETRINI DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER L’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX CHIESA DI SAN FRANCESCO.
  • CIG: Z9E30DF5C0 (2020)
 
MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA CANONE PER ASSISTENZA, CANONE PER 11 PUNTI E CANONE PER IP FISSO - ANNI 2020-2021-2022 - det. 471/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 471 del 28/10/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA CANONE PER ASSISTENZA, CANONE PER 11 PUNTI E CANONE PER IP FISSO - ANNI 2020-2021-2022
  • CIG: Z552EFC98D (2020)
 
REALIZZAZIONE NUOVA CASA DI RIPOSO COMUNALE - AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DI INDAGINI SULLA STRUTTURA ESISTENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 621 del 30/12/2020
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA A.C.N.D. S.R.L. DELL’ESECUZIONE DI INDAGINI SULLA STRUTTURA ESISTENTE PROPEDEUTICHE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASA DI RIPOSO COMUNALE.
  • CIG: Z6A30509F3 (2020)
 
REALIZZAZIONE NUOVA CASA DI RIPOSO COMUNALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 612 del 29/12/2020
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA CASA DI RIPOSO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE.
  • CIG: 8582821FEF (2020)
 
SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI COMUNALI AD ASSUNZIONE RUOLO DI TERZO RESPONSABILE – ANNO 2021 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA DI UN ANNO- DITTA TERMOCINQUE PANZINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. DET. 597/2020 del 21/12/2020
    Oggetto: SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI COMUNALI AD ASSUNZIONE RUOLO DI TERZO RESPONSABILE – ANNO 2021 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA DI UN ANNO- DITTA TERMOCINQUE PANZINI
  • CIG: ZC82F83D11 (2020)
 
SERVIZIO PULIZIA E SPAZZATURE VIE POST MERCATO DOMENICALE, SERVIZIO PULIZIE PALESTRA, SORVEGLIANZA CENTRO DI RACCOLTA ISOLA ECOLOGICA - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 01/01/2020
    Oggetto: SERVIZIO PULIZIA E SPAZZATURE VIE POST MERCATO DOMENICALE, SERVIZIO PULIZIE PALESTRA, SORVEGLIANZA CENTRO DI RACCOLTA ISOLA ECOLOGICA - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE
  • CIG: Z562AB0C5E (2020)
 
1 | 2 | 3 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri