Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO ESITO PROCEDURA – Affidamento diretto all’Ing. Stefano Scuppa dell’incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori di riparazione danni e miglioramento sismico dell’ex palazzo comunale di Frontale (O.C.S.R. n. 56/2018 – 2° Piano Opere Pubbliche – ID Sismapp: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: Z452E94853
Contenuto inserito il 02/10/2020 aggiornato al 02/10/2020
Informazioni
Tipo esito | Definitivo |
Data di pubblicazione | 02/10/2020 14:14 |
Importo di aggiudicazione | 5075.20 |