|
LAVORI DI POTENZIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE GASDOTTO COMUNALE IN AMBITO DELLA GESTIONE EFFETTUATA DALLA SOC. E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI S.R.L. NELL'ANNO 2016 - DET. 383/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 383 Oggetto: LAVORI DI POTENZIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE GASDOTTO COMUNALE IN AMBITO DELLA GESTIONE EFFETTUATA DALLA SOC. E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI S.R.L. NELL'ANNO 2016 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 10251.97
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
|
FORNITURA ACQUA ALL'INGROSSO LOC. CERTINE E CONFINI ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE - CIG: ZCE2176262 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2016.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02191980420 - MULTISERVIZI SPA
|
INTERVENTI DI PRELIEVO, RIPULITURA E SMALTIMENTO FANGHI DEPURATORI APIRO ESEGUITI NEL 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE - CIG: ZF8216B36A pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2247.24
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01375560438 - CPR di Robertoni Cirioni
|
INTERVENTI DI DISINTASAMENTO BAGNI PUBBLI E DELL'AUTORIMESSA COMUNALE ESEGUITI NELL'ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE - CIG: ZD5216B7B5 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1046.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01375560438 - CPR di Robertoni Cirioni
|
ASSUNZIONE RUOLO RSPP PER COMUNE DI APIRO ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE - CIG: Z4D216B077 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2074.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422030435 - Centanni srl
|
SERVIZIO GESTIONE AREA SOSTA ATTREZZATA PIAN DELL'ELMO ESTATE 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78 Oggetto: SERVIZIO GESTIONE AREA SOSTA ATTREZZATA PIAN DELL'ELMO ESTATE 2016 - CIG: Z0219671D8 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 5200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-04-2016
- Data ultimazione: 15-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794260438 - ASSOCIAZIONE AMICI DEL MONTE SAN VICINO
|
SISMA 2016 - TRASPORTO, CONSEGNA, MONTAGGIO, ISTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI RETE N. 2 PC E N. 1 NOTEBOOK PER IL POTENZIAMENTO UFFICI COMUNALI DET. 58/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: SISMA 2016 - TRASPORTO, CONSEGNA, MONTAGGIO, ISTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI RETE N. 2 PC E N. 1 NOTEBOOK PER IL POTENZIAMENTO UFFICI COMUNALI - CIG: Z3A1D7254A pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 244.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-02-2017
- Data ultimazione: 15-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
ELABORAZIONE MODELLO IVA CONTROLLO E INVIO TELEMATICO - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI CONTABILITA' IVA - GESTIONE SPLIT PAYMENT - DENUNCIA ANNUALE IVA E IRAP DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016. - CIG: ZE117CA5B4 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8064.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 508 Oggetto: Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa - CIG: Z391C50476 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
|
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02546320421 - ASP AMBITONOVE
|
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - SETTEMBRE 2016 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 62000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02546320421 - ASP AMBITONOVE
|
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2016 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02546320421 - ASP AMBITONOVE
|
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-06-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02546320421 - ASP AMBITONOVE
|
COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA - CIG: ZB41CAAA78 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5142.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2003
- Data ultimazione: 19-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070400437 - FELICI RANIERI
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - DET. 597/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 597 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - CIG: ZF31CD8C18 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3218.44
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 529 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. DI MACERATA - CIG: Z711C604C0 pubblicato in data 20-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 285.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I R.L.S. TENUTO DALLA SOC. CENTANNI SRL DET. 267/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 267 Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I R.L.S. TENUTO DALLA SOC. CENTANNI SRL - CIG: Z171A5FF4E pubblicato in data 18-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 146.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-06-2016
- Data ultimazione: 15-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422030435 - Centanni srl
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO - DET. 389/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO - CIG: ZAD1B2F476 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 61.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-09-2016
- Data ultimazione: 15-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01574460430 - NEWTEC S.R.L di Paolo Todni
|
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - MANUTENZIONE IMPIANTI - INTERVENTO MANUTENZIONE MONTASCALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PETTINARI PAOLO - DET. 440/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 440 Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - MANUTENZIONE IMPIANTI - INTERVENTO MANUTENZIONE MONTASCALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PETTINARI PAOLO - CIG: Z0E2047329 pubblicato in data 16-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-10-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01154540437 - Pettinari Paolo
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 218/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: Z581EFA2A6 pubblicato in data 07-10-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 72.32
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 15-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
CANILE COMPRENSORIALE - RIMBORSO QUOTA GESTIONE ANNO 2016 - ASUR AREA VASTA 2 JESI - DET. 617/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 617 Oggetto: CANILE COMPRENSORIALE - RIMBORSO QUOTA GESTIONE ANNO 2016 - ASUR AREA VASTA 2 JESI - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 07-10-2017
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 826.91
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
|
LAVORI DI POTENZIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE GASDOTTO COMUNALE IN AMBITO DELLA GESTIONE EFFETTUATA DALLA SOC. E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI S.R.L. NELL'ANNO 2016 - DET. 383/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 383 Oggetto: LAVORI DI POTENZIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE GASDOTTO COMUNALE IN AMBITO DELLA GESTIONE EFFETTUATA DALLA SOC. E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI S.R.L. NELL'ANNO 2016 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 19-09-2017
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 10251.96
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
|
FORNITURE PER MANUTENZIONE CIMITERI,ACQUEDOTTO, FOGNATURA E IMPIANTO SPORTIVI DA FERRAMENTA RD ZANNINI - DET.249/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 249 Oggetto: FORNITURE PER MANUTENZIONE CIMITERI,ACQUEDOTTO, FOGNATURA E IMPIANTO SPORTIVI DA FERRAMENTA RD ZANNINI - DET.249/16 - CIG: Z2F1A49FE7 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 993.88
- Totale importo liquidato: 993.88
- Data inizio lavori: 15-06-2016
- Data ultimazione: 15-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ordine del 01/07/2016 di 4000 litri di gasolio per autotrazione DET 277/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 277 Oggetto: ordine del 01/07/2016 di 4000 litri di gasolio per autotrazione - CIG: Z271A7DF25 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5053.99
- Totale importo liquidato: 5032.13
- Data inizio lavori: 01-07-2016
- Data ultimazione: 31-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE TRATTORINO TAGLIARBA FERRARI - FORNITURA RICAMBI DITTA ROSATI DET. 295/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE TRATTORINO TAGLIARBA FERRARI - FORNITURA RICAMBI DITTA ROSATI - CIG: Z3C1AA169D pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 357.46
- Totale importo liquidato: 357.46
- Data inizio lavori: 01-07-2016
- Data ultimazione: 31-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00107960429 - ROSATI MACCHINE AGRICOLE
|
FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DEL 14/09/2016 - ADOZIONE IMEPGNO DI SPESA DET.382/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DEL 14/09/2016 - ADOZIONE IMEPGNO DI SPESA - CIG: Z6F1B2B2BA pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4950.00
- Totale importo liquidato: 4906.35
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
|
FORNITURA E POSA N. 6 BACHECHE IN ALLUMINIO VERNICIATO DET. 423/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 423 Oggetto: FORNITURA E POSA N. 6 BACHECHE IN ALLUMINIO VERNICIATO - CIG: Z0D1B832BD pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1266.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
TEATRO COMUNALE - LAVORI DI ESTENDIMENTO IMPIANTO DI RILEVAZIONE FUMI ALLA SALA STUCCHI E LOCALI ADIACENTI ED OPERE DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 Oggetto: TEATRO COMUNALE - LAVORI DI ESTENDIMENTO IMPIANTO DI RILEVAZIONE FUMI ALLA SALA STUCCHI E LOCALI ADIACENTI ED OPERE DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - AFFIDAMENTO GARA ALLA DITTA TECHNOGROUP INTERNAZIONAL SRL DI CORRIDONIA. - CIG: Z791C1B3F5 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7955.55
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - TECHNOGROUP INTERNATIONAL SRL
|
LUMINARIE NATALIZIE 2016-2017. AFFIDAMENTO NOLO ED INSTALLAZIONE ALLA DITTA FABRIZI CLAUDIO - det. 515/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2016-2017. AFFIDAMENTO NOLO ED INSTALLAZIONE ALLA DITTA FABRIZI CLAUDIO - CIG: Z551C804DA pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00945050433 - FABRIZI CLAUDIO
|
LUMINARIE NATALIZIE 2016-2017. ACQUISTO LUMINARIA DALLA DITTA EDIF SPA PER ADDOBBO ABETE IN PIAZZA - DET. 515/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2016-2017. ACQUISTO LUMINARIA DALLA DITTA EDIF SPA PER ADDOBBO ABETE IN PIAZZA - CIG: Z771C874F7 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ATTIVITA' OCCASIONALI - ASSISTENZA SFALCIO ERBA - MANUTENZIONI - PULIZIA POST MERCATO DOMENICALE - PULIZIA PRESSO PALESTRA ATTIVITA' SPORTIVE. ACQUISTO VOUCHER PRESSO CARTOLERIA FAZI - DET. 573/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 573 Oggetto: ATTIVITA' OCCASIONALI - ASSISTENZA SFALCIO ERBA - MANUTENZIONI - PULIZIA POST MERCATO DOMENICALE - PULIZIA PRESSO PALESTRA ATTIVITA' SPORTIVE. ACQUISTO VOUCHER PRESSO CARTOLERIA FAZI - CIG: ZF71CB613F pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 440.00
- Totale importo liquidato: 440.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02121151001 - I.N.P.S. MACERATA
|
RIPARAZIONE TELECONTROLLO DANNEGGIATO DA SCARICHE ELETTRICHE - DET. 278/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 Oggetto: RIPARAZIONE TELECONTROLLO DANNEGGIATO DA SCARICHE ELETTRICHE - CIG: ZBB1CCC5A7 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-07-2016
- Data ultimazione: 30-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
|
ESTENDIMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA FIGURETTA FRONTALE - ACQUISTO MATERIALI DET. 525/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 Oggetto: ESTENDIMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA FIGURETTA FRONTALE - ACQUISTO MATERIALI - CIG: ZA31C73377 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 3674.16
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE FRAZ. FRONTALE VIA FIGURETTA - ACQUISTO CAVO DI ALIMENTAZIONE - DET. 525/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 Oggetto: ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE FRAZ. FRONTALE VIA FIGURETTA - ACQUISTO CAVO DI ALIMENTAZIONE - CIG: Z541CD1F8C pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1432.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE - SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO MITSIBISHI - AGGIUDICAZIONE FORNITURA DET.544/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 544/2016 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE - SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO MITSIBISHI - AGGIUDICAZIONE FORNITURA - CIG: Z9A1C86BC5 pubblicato in data 31-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 629.52
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
|
SISMA 2016 - manutenzione straordinaria impianti idraulici ed idrici presso scuola via Madonna della Figura e containers e polo museale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: SISMA 2016 - manutenzione straordinaria impianti idraulici ed idrici presso scuola via Madonna della Figura e containers e polo museale rif det. 453/16 e 464/16 - CIG: Z501BAFBF3 pubblicato in data 29-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2075.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
INTERVENTI POST SISMA - ALLESTIMENTO RISCALDAMENTO PRESSO TENDONE FORNITO DA PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO TERMORISCALDATORI RADIANTI ELETTRICI - DITTA REDWIRE SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 518 Oggetto: INTERVENTI POST SISMA - ALLESTIMENTO RISCALDAMENTO PRESSO TENDONE FORNITO DA PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO TERMORISCALDATORI RADIANTI ELETTRICI - DITTA REDWIRE SRL - CIG: Z101C68B67 pubblicato in data 29-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1220.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02269170300 - Red Wire s.r.l.
|
SISMA 24 AGOSTO 2016 - ESECUZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURE PERICOLANTI APERTE AL PUBBLICO - BLOCCO CIMITERIALE N. 8 CAPOLUOGO - AFFIDAMENTO LAVORI DET.457/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 457 Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - ESECUZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURE PERICOLANTI APERTE AL PUBBLICO - BLOCCO CIMITERIALE N. 8 CAPOLUOGO - AFFIDAMENTO LAVORI - CIG: Z381BBF562 pubblicato in data 29-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1830.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
SISMA 2016 - FORNITURA SACCHI DI APPESANTIMENTO PER TENDA SOCIO-ASSISTENZIALE - AGGIUDICAZIONE FORNITURA DET.545/16- CIG: ZC41C8DA1E pubblicato in data 29-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 268.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
INTERVENTI POST SISMA - URBANIZZAZIONI E ALLESTIMENTI DI 2 MODULI PER UFFICI PUBBLICI - POSTALE ED AMBULATORIO IN FRAZIONE FRONTALE- CIG: ZBF1CA7491 pubblicato in data 29-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3515.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00067830430 - VALENTINI S.R.L.
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA POST SISMA 2016 SU IMPIANTI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FONTE - DITTA SISTEMA 3 DI MONTECASSIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA POST SISMA 2016 SU IMPIANTI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FONTE - DITTA SISTEMA 3 DI MONTECASSIANO - CIG: Z771BB309F pubblicato in data 29-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 570.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-10-2016
- Data ultimazione: 15-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04251330371 - SITEC s.r.l
|
SISMA 2016 - ACQUISTO URGENTE SEGNALETICA PER CHIUSURA STRADE, TRANSENNATURA E DELIMITAZIONE ZONE ROSSE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO URGENTE SEGNALETICA PER CHIUSURA STRADE, TRANSENNATURA E DELIMITAZIONE ZONE ROSSE - CIG: Z0D1C03FAF pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3172.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
SISMA 2016 - POSA IN OPERA MATERIALE ELETTRICO PER ALLACCIO ENERGIA MODULO SANITARIO FRAZ. FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 578/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 578 Oggetto: SISMA 2016 - POSA IN OPERA MATERIALE ELETTRICO PER ALLACCIO ENERGIA MODULO SANITARIO FRAZ. FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: Z5F1CBB1DB pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 610.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
SISMA 2016 - ACQUISTO BENI (ORDINANZA D.P.C.M. N. 400/2016) - DA FERRAMENTA GALGIARDINI SRL PER ESECUZION INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO FORNITURE DET. 603/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO BENI (ORDINANZA D.P.C.M. N. 400/2016) - DA FERRAMENTA GALGIARDINI SRL PER ESECUZION INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO FORNITURE - CIG: Z001CE5935 pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 516.61
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
SISMA 2016 - ACQUISTO BENI (ORDINANZA D.P.C.M. N. 400/2016) - ACQUISTO MATERIALI DA FERRAMENTA PESARESI PER ESECUZIONI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO FORNITURE DET. 603/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO BENI (ORDINANZA D.P.C.M. N. 400/2016) - ACQUISTO MATERIALI DA FERRAMENTA PESARESI PER ESECUZIONI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO FORNITURE - CIG: Z861CE5A07 pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 290.64
- Totale importo liquidato: 290.64
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI PER VOLONTARI COORDINATI DAL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE RISTORANTE IL CARBONARO DET. 512/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI PER VOLONTARI COORDINATI DAL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE RISTORANTE IL CARBONARO - CIG: Z5D1CCC8C0 pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1824.15
- Totale importo liquidato: 1824.15
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00311510432 - IL CARBONARO DI LAZZARINI DANIELA
|
SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI PERSONALE ADDETTO ALLA EMERGENZA SISMIZ, VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E AGLI SFOLLATI - RISTORANTE IL CASSERO DET. 512/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI PERSONALE ADDETTO ALLA EMERGENZA SISMIZ, VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E AGLI SFOLLATI - RISTORANTE IL CASSERO - CIG: Z181CCCABE pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2714.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO
|
SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI SFOLLATI - VOLONTARI DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO IN SERVIZIO PER L'EMERGENZA SISMA det. 512/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI SFOLLATI - VOLONTARI DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO IN SERVIZIO PER L'EMERGENZA SISMA - CIG: ZD31C568CC pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3285.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447490432 - I PONTI SOCIETÀ COOPERATIVA
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' S,P, APIRESE (DEMOLIZIONE FABBRICATO BALDUCCI IN C.DA CASALINI) E STRADA COMUNALE VIA MADONNA DELLA FONTE (RIMOZIONE MACERIE) AFFIDAMENTO LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 621 Oggetto: SISMA 2016 - INTERVENTI POST SISMA - PRESTAZIONE DI SERVIZI (ORDINANZA D.P.C.M. N. 400/2016) MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' SU STRADA PROVINCIALE APIRESE (DEMOLIZIONE FABBRICATO BALDUCCI IN C.DA CASALINI) E STRADA COMUNALE VIA MADONNA DELLA FONTE (RIMOZIONE MACERIE VIA MADONNA DELLA FONTE) AFFIDAMENTO LAVORI - CIG: ZDD1D0A92B pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2077.77
- Totale importo liquidato: 2077.77
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI CONTABILITA' IVA - GESTIONE SPLIT PAYMENT - DENUNCIA ANNUALE IVA E IRAP DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI CONTABILITA' IVA - GESTIONE SPLIT PAYMENT - DENUNCIA ANNUALE IVA E IRAP DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016. - CIG: ZD917C7A5E pubblicato in data 28-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6610.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|