Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

SISMA 2016 - RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL' EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: SISMA 2016 - RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL' EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI
  • CIG: ZC026DA69C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA
  • CIG: Z26276C8B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8051.26
  • Totale importo liquidato: 8051.26
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 07-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA

ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA
  • CIG: Z3526BEB3B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 3278.68
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - FORNITURA ARREDI SCOLASTICI AFFIDAMENTO INCARICO GRUPPO GIODICART SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - FORNITURA ARREDI SCOLASTICI AFFIDAMENTO INCARICO GRUPPO GIODICART SRL
  • CIG: ZCD26D9295
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.69
  • Totale importo liquidato: 3278.69
  • Data inizio lavori: 24-01-2018
  • Data ultimazione: 14-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 04715400729 - GRUPPO GIODICART
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 04715400729 - GRUPPO GIODICART

PALAZZO COMUNALE DI APIRO VERIFICA DELLA CONGRUITÀ' DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) - AFFIDAMENTO ING. GIORGIO GIORGETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127
    Oggetto: PALAZZO COMUNALE DI APIRO VERIFICA DELLA CONGRUITÀ' DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) - AFFIDAMENTO ING. GIORGIO GIORGETTI
  • CIG: Z1227C8EC2
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 624.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC
  • CIG: ZC8276C357
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4404.35
  • Totale importo liquidato: 4404.35
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 21-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92
    Oggetto: GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA E START PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO E DELLE TIPICITA' - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • CIG: Z5D2811742
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6501.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI
  • CIG: Z09281BDD9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • LNESFN52P24E783F - ING. STEFANO LEONI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • LNESFN52P24E783F - ING. STEFANO LEONI

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI
  • CIG: ZDF281C390
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2019
  • Data ultimazione: 16-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO

REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)
  • CIG: Z2A25C2894
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.30
  • Totale importo liquidato: 347.30
  • Data inizio lavori: 24-04-2019
  • Data ultimazione: 24-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • CIG: Z3326A4FE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 533.92
  • Totale importo liquidato: 533.92
  • Data inizio lavori: 24-04-2019
  • Data ultimazione: 24-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZA32793E84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.80
  • Totale importo liquidato: 497.80
  • Data inizio lavori: 14-03-2019
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
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FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • CIG: ZBD27F54A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • CIG: ZF327FE1A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 1793.97
  • Data inizio lavori: 10-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - FORNITURA ESTINTORI PORTATILI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - FORNITURA ESTINTORI PORTATILI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • CIG: ZEC2755390
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 180.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S

FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - DET. 87/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: Z9F273E3B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.00
  • Totale importo liquidato: 1680.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
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IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - DET. 94/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE
  • CIG: Z0F275CD62
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01244540439 - Bonci Mario
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LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - DET. 104/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO
  • CIG: Z66276CB3E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • SRCSRG79M31C704Z - Scortichini Ing. Sergio
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FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - DET. 30/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL"
  • CIG: ZE5274C18C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 72.00
  • Totale importo liquidato: 72.00
  • Data inizio lavori: 24-01-2019
  • Data ultimazione: 11-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 07257161005 - Informare i medici Commercial s.r.l.
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - DET. 69/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO
  • CIG: Z47271E1C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 322.50
  • Totale importo liquidato: 322.50
  • Data inizio lavori: 12-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED - DET. 83/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED
  • CIG: Z53274624F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 342.30
  • Totale importo liquidato: 342.30
  • Data inizio lavori: 21-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA - DET. 37/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA
  • CIG: Z9026E2CBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4466.60
  • Data inizio lavori: 28-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA ZANZARIERA - DINO TARABELLO S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA ZANZARIERA - DINO TARABELLO S.R.L.
  • CIG: ZF52754457
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.00
  • Totale importo liquidato: 285.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • CIG: Z722839E25
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.70
  • Totale importo liquidato: 137.70
  • Data inizio lavori: 02-05-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO
  • CIG: Z1F27BE1C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA
  • CIG: Z1627BE055
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 580.00
  • Totale importo liquidato: 580.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO
  • CIG: Z4627BE181
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - GLOBAL POWER SPA
  • CIG: Z372717682
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2521.67
  • Totale importo liquidato: 2521.67
  • Data inizio lavori: 30-05-2019
  • Data ultimazione: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF
  • CIG: ZC326DA670
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 453.99
  • Totale importo liquidato: 453.99
  • Data inizio lavori: 23-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: ZEA27142BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 335.42
  • Totale importo liquidato: 335.42
  • Data inizio lavori: 08-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO
  • CIG: Z9A27BA2D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.00
  • Totale importo liquidato: 156.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2019
  • Data ultimazione: 19-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • SRCSRG79M31C704Z - Scortichini Ing. Sergio
  •  

SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • CIG: Z2228DFF39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13016.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO

FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI - DET. 18/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI
  • CIG: Z2F27CA15C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 351.97
  • Totale importo liquidato: 351.97
  • Data inizio lavori: 22-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019 - DET. 16/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019
  • CIG: Z5C27D117F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 114.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00051570893 - ITALIANA PETROLI S.P.A.
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T - DET. 62/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T
  • CIG: Z0C27143B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO - DET. 106/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO
  • CIG: ZA027712C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 186.47
  • Totale importo liquidato: 186.47
  • Data inizio lavori: 06-03-2019
  • Data ultimazione: 27-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 65/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z4C2772357
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1516.29
  • Totale importo liquidato: 1516.59
  • Data inizio lavori: 09-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA
  • CIG: Z3828B4EFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2930.00
  • Totale importo liquidato: 2930.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01952830436 - Service società cooperativa

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
  • CIG: ZD827C8B42
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8422.51
  • Totale importo liquidato: 8422.51
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01952830436 - Service società cooperativa

REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 362
    Oggetto: REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."
  • CIG: ZED29358BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1797.00
  • Totale importo liquidato: 1797.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2019
  • Data ultimazione: 23-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"
  • CIG: 78360744D4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 66688.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
  • 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
  • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante

FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.
  • CIG: Z432968CAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1390.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2019
  • Data ultimazione: 30-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02538280427 - ANABASI
  • 01732620305 - LEGNO LANDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02538280427 - ANABASI

REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA CONFIGURAZIONE E L'INSTALLAZIONE DELLE CPE/ANTENNE ALLA DITTA FIDOKA S.R.L. DI RIPE SAN GINESIO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA CONFIGURAZIONE E L'INSTALLAZIONE DELLE CPE/ANTENNE ALLA DITTA FIDOKA S.R.L. DI RIPE SAN GINESIO (MC)
  • CIG: Z8326F3ACA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3850.00
  • Totale importo liquidato: 3850.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01900720432 - FIDOKA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01900720432 - FIDOKA SRL

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI
  • CIG: ZEC281C12F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 74.98
  • Totale importo liquidato: 74.98
  • Data inizio lavori: 17-04-2019
  • Data ultimazione: 17-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A

realizzazione modulo mensa e n° 2 aule a servizio delle scuole primarie e medie di Apiro - affidamento lavori in economia per adempimento prescrizioni VV.FF.
  • CIG: Z6E2986808
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-08-2019
  • Data ultimazione: 14-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01952830436 - Service società cooperativa

Fornitura e posa in opera ulteriori giochi presso il parco lungo viale Trieste
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Fornitura e posa in opera ulteriori giochi presso il parco lungo viale Trieste
  • CIG: Z0028DEC41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7017.10
  • Totale importo liquidato: 7017.10
  • Data inizio lavori: 18-06-2019
  • Data ultimazione: 05-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01065270421 - MACAGI SRL

Fornitura e posa in opera giochi lungo viale Trieste - acquisto giochi 2D e 3D dalla ditta STEBO AMBIENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: Fornitura e posa in opera giochi lungo viale Trieste - acquisto giochi 2D e 3D dalla ditta STEBO AMBIENTE
  • CIG: Z8427C8C26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10017.24
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Data ultimazione: 05-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL

MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • CIG: 78683396BF
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 29445.76
  • Totale importo liquidato: 29445.76
  • Data inizio lavori: 11-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
  • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • CIG: Z822910532
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10425.23
  • Totale importo liquidato: 10425.23
  • Data inizio lavori: 22-05-2019
  • Data ultimazione: 11-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • CIG: Z412910749
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.99
  • Totale importo liquidato: 458.99
  • Data inizio lavori: 22-05-2019
  • Data ultimazione: 11-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO

FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE
  • CIG: ZB327C8B17
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 23684.90
  • Totale importo liquidato: 23684.90
  • Data inizio lavori: 14-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01065270421 - MACAGI SRL
  • 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL
  • 01732620305 - LEGNO LANDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01065270421 - MACAGI SRL

FORNITURA ATTREZZATURA PER LA CUCINA DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO
  • CIG: Z5C28DE2BC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 35836.35
  • Totale importo liquidato: 35836.35
  • Data inizio lavori: 18-06-2019
  • Data ultimazione: 04-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02331630422 - TIRIBOCO S.r.l.
  • 02265270427 - Gioacchini S.r.l.
  • 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02331630422 - TIRIBOCO S.r.l.

LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • CIG: Z842195CF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 435.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL.
  • CIG: Z672196DA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.52
  • Totale importo liquidato: 60.51
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 22-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL.
  • CIG: Z8321CC160
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.82
  • Totale importo liquidato: 30.82
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 22-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 27/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZDC22396FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 338.00
  • Totale importo liquidato: 338.11
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000 - DET. 35/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: ZE721D61AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1180.00
  • Totale importo liquidato: 1180.00
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 01-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
  •  

ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO - DET. 51/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO
  • CIG: Z8E220EB2B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 890.81
  • Totale importo liquidato: 890.81
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL - DET 85/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL
  • CIG: Z5F227672E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 20.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01369040439 - TASK SRL
  •  

ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA
  • CIG: Z4F22897B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01866020439 - PIANGIARELLI RICAMBI SRL
  •  

SISMA 2016 - CHIUSURA E MESSA INSICUREZZA ZONE ROSSE SITUATE IN APIRO VIA NAZARIO SAURO E NELLA FRAZIONE DI FRONTALE VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO INCARICO CHIUCCHI FRANCO E IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 70
    Oggetto: SISMA 2016 - CHIUSURA E MESSA INSICUREZZA ZONE ROSSE SITUATE IN APIRO VIA NAZARIO SAURO E NELLA FRAZIONE DI FRONTALE VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO INCARICO CHIUCCHI FRANCO E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z7E224FC09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2018
  • Data ultimazione: 23-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - DET.73/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI
  • CIG: ZAA22C0D18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 607.18
  • Totale importo liquidato: 584.90
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - DET. 83/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z612270D84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 268.77
  • Totale importo liquidato: 220.30
  • Data inizio lavori: 21-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - DET. 576/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY
  • CIG: ZE32179816
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA RIF DET. 46/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: ZC32274C35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - DET. 46/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z762274C0B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12026.67
  • Totale importo liquidato: 12026.67
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 157
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST
  • CIG: Z7E230CEBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01217610425 - PRAUGEST DI EGISTO TONTI & C. S.A.S
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01217610425 - PRAUGEST DI EGISTO TONTI & C. S.A.S

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 156
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL
  • CIG: ZED230907F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 875.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI

ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 155
    Oggetto: ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE
  • CIG: Z932301340
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16.92
  • Totale importo liquidato: 16.92
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 08-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.

SISMA 2016 - DEMOLIZIONE MURO IN VICOLO COCCIARI - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 6
    Oggetto: SISMA 2016 - DEMOLIZIONE MURO IN VICOLO COCCIARI - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • CIG: ZC322666C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2268.52
  • Totale importo liquidato: 2268.52
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 21-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL

SISMA 2016 - NOLEGGIO E ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 6
    Oggetto: SISMA 2016 - NOLEGGIO E ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL
  • CIG: Z5E2266AEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1886.97
  • Totale importo liquidato: 1886.97
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 21-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL

ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z14231EFD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z12231F049
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - DET. 134/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z2322DE788
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 370.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI - DET.179/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI
  • CIG: Z6F232A153
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1230.00
  • Totale importo liquidato: 1230.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
  •  

POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI - DET. 129/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129
    Oggetto: POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI
  • CIG: Z5222CF256
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.00
  • Totale importo liquidato: 144.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO - DET. 133/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO
  • CIG: Z3922DCB25
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1060.00
  • Totale importo liquidato: 1036.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01868100437 - MAR.ECO S.R.L.
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS - DET. 181/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS
  • CIG: Z25232DCCC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02667330423 - EREDI FREDDI ADELIO SS
  •  

INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - DET.121/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z6022CFA08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 225.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO - DET. 71/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO
  • CIG: Z8C2256AAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4673.77
  • Totale importo liquidato: 3991.80
  • Data inizio lavori: 16-02-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
  •  

ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L. - DET. 136/18
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 136
    Oggetto: ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  • CIG: Z7E22E1B83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1205.00
  • Totale importo liquidato: 1205.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO - det. 197/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO
  • CIG: Z012356111
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 26-04-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01811690435 - TAPUC GELU
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI - DET. 198/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI
  • CIG: ZA6235B6B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 157.14
  • Totale importo liquidato: 157.14
  • Data inizio lavori: 27-04-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01425390430 - Molino Silenzi s.a.s.
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 73/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z1E22C0C9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 111.05
  • Totale importo liquidato: 111.05
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - Det. 142/48
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI
  • CIG: Z712383D45
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32.64
  • Totale importo liquidato: 32.64
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMINTERO E PER OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 143/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMINTERO E PER OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI
  • CIG: ZF82383589
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 279.54
  • Totale importo liquidato: 279.54
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TARGA BL478RB - DET. 220/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TARGA BL478RB
  • CIG: /
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 46.78
  • Totale importo liquidato: 46.78
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 93041350435 - MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA
  •  

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - DITTA SI.F.I.C. SRL DI ANCONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 261
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - DITTA SI.F.I.C. SRL DI ANCONA
  • CIG: Z952369D73
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 1860.00
  • Totale importo liquidato: 1860.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00205740426 - Editrice S.I.F.I.C. SRL
  •  

ACQUISTO ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DITTA STUDIOCOPIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DITTA STUDIOCOPIA
  • CIG: Z5222FAB73
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ACQUISTO RICAMBI DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) PER TRATTORE TAGLIA ERBA GIANNI FERRARI - DET.230/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ACQUISTO RICAMBI DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) PER TRATTORE TAGLIA ERBA GIANNI FERRARI
  • CIG: Z2E23A5919
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 203.00
  • Totale importo liquidato: 203.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2018
  • Data ultimazione: 11-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02741560425 - RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO S.C.R.L.
  •  

SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.G. 285
    Oggetto: SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI
  • CIG: Z7724627F3
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 24-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOCARRO BREMACK DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - det. 232/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 232
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOCARRO BREMACK DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z5E23AE098
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1140.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2018
  • Data ultimazione: 11-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO CONSORZIO PROVINCIALE DI ANCONA FORNITURA TORBA PRATO E TAPPETO SCOZIA PER CAMPO SPORTIVO - DET.219/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO CONSORZIO PROVINCIALE DI ANCONA FORNITURA TORBA PRATO E TAPPETO SCOZIA PER CAMPO SPORTIVO
  • CIG: Z0F2386D5F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.10
  • Totale importo liquidato: 124.56
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00080420425 - CONSORZIO AGRARIO PROVINCIALE DI ANCONA
  •  

CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI FORNITURA LAPIDI IN BIANCO DI CARRARA PER CIMITERI DI APIRO E FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SOVERCHIA MARMI DET. 48/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI FORNITURA LAPIDI IN BIANCO DI CARRARA PER CIMITERI DI APIRO E FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SOVERCHIA MARMI
  • CIG: Z5322B0764
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 11-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00083110437 - Soverchia s.r.l.
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER OPERAI COMUNALI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 208/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER OPERAI COMUNALI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: ZA123F8264
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.05
  • Totale importo liquidato: 140.05
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET.227/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z01239DA41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1147.95
  • Totale importo liquidato: 1117.38
  • Data inizio lavori: 17-05-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

3000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTATO TRAMITE MEPA - DET. 87/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: 3000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTATO TRAMITE MEPA
  • CIG: ZBC2279EA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 3319.67
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 17-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO DI UNA CAMERA PRESSO CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 149/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149
    Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO DI UNA CAMERA PRESSO CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO
  • CIG: ZD7231EE7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 397.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
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