Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLE INFANZIA , PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO ASSOCIATO DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - PERIODO 01/09/2018 31/08/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 369/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLE INFANZIA , PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO ASSOCIATO DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - PERIODO 01/09/2018 31/08/2021
  • CIG: 7472958008 pubblicato in data 21-07-2023
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 286707.15
  • Totale importo liquidato: 27746.52
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800740433 - CO.A.CI.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800740433 - CO.A.CI.

GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195
    Oggetto: GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......
  • CIG: ZBB229C36F pubblicato in data 30-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04176660373 - MAG JLT & PARTNERS S.R.L.
  •  

Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro - Opere I.C.T.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro - Opere I.C.T.
  • CIG: ZF4245567C pubblicato in data 28-01-2020
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 25649.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-01-2019
  • Data ultimazione: 16-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01914490436 - Tiemme Service di Cingolani Paolo
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01914490436 - Tiemme Service di Cingolani Paolo

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE 2018 REALIZZAZIONE DI LABORATORI DIDATTICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2018 -LABORATORI DIDATTICI E ATTIVITA' LUDICO RICREATIVE NELL'AMBITO DI ART&TERRA - AFFIDAMENTO DITTE PAESE DEI BALOCCHI DI APIRO E CA' DI LUNA ASINERIA -FATTORIA LUDICO RICREATIVA DI RECANATI - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z0B24676B1 pubblicato in data 20-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2018
  • Data ultimazione: 23-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93080670438 - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISITCA IL PAESE DEI BALOCCHI
  •  

ACCETTAZIONE INDENNIZZO DA COMPAGNIA ASSICURATIVA CARGEAS ASSICURAZIONI S.P.A. PER DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE A PALO ILLUMINAZIONE PUBBLICA INCROCIO SP N. 26 E SP N. 4 APIRO BIVIO STAFFOLO - AFFIDAMENTO DITTA CENTRO IMPIANTI DET. 652/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: ACCETTAZIONE INDENNIZZO DA COMPAGNIA ASSICURATIVA CARGEAS ASSICURAZIONI S.P.A. PER DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE A PALO ILLUMINAZIONE PUBBLICA INCROCIO SP N. 26 E SP N. 4 APIRO BIVIO STAFFOLO - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA CENTRO IMPIANTI
  • CIG: Z3C271EF79 pubblicato in data 17-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2243.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
  •  

MENSE SCOLASTICHE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FRIGO DITTA SINERGY DI CINGOLI - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9625EBD1C pubblicato in data 17-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2018
  • Data ultimazione: 23-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
  •  

SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407
    Oggetto: GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O) - AGGIUDICAZIONE APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01/10/2018 - 30/06/2019 ALLA DITTA OPERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI URBINO
  • CIG: Z7A24A576E pubblicato in data 17-01-2020
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 19306.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02505790424 - OPERA SRL
  •  

FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 529
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER SERVIZI PRESSO TEATRO COMUNALE E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZA22591A27 pubblicato in data 17-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 303.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 11-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  

CANONE ANNUO PER UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON FINANZIARIA HALLEY-DETERMINA A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019
  • CIG: ZBC2502DCE pubblicato in data 16-01-2020
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-09-2018
  • Data ultimazione: 21-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

servizio di registrazione IVA ed adempimenti connessi anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L.- ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZD321BBC90 pubblicato in data 16-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2322.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 14-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

realizzazione nuova scuola primaria in loc. Cupo - incarico professionale per progettazione strutturale, impiantistica e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 (R.G. 206)
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, ANALISI DELLA STRUTTURA ESISTENTE E DELLE SUE VULNERABILITÀ NELLO STATO DI FATTO, PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER LE OPERE DI "REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO" - DETERMINA A CONTRARRE.
  • CIG: 747561617B pubblicato in data 16-01-2020
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 55388.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
    • 01950550432 - Monica Ilari
    • 01450320435 - Renzo Verdolini
    • 01514580438 - Roberto Calcagni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
    • 01950550432 - Monica Ilari
    • 01450320435 - Renzo Verdolini
    • 01514580438 - Roberto Calcagni

ATTI E FORMULE STATO CIVILE
  • CIG: ZAC265E2B6 pubblicato in data 16-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 23-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

PIANO NEVE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 - AFFIDAMENTO SGALLA LAMBERTO DET. 626/18
  • CIG: ZCA26945B0 pubblicato in data 11-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 05-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - Sgalla Lamberto
  •  

ACQUISTO HARDWARE PLOTTER-SCANNER PER GESTIONE/ARCHIVIAZIONE PRATICHE EDILIZIE - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE DITTA STUDIOCOPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) - DET. 487/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487
    Oggetto: ACQUISTO HARDWARE PLOTTER-SCANNER PER GESTIONE/ARCHIVIAZIONE PRATICHE EDILIZIE - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE DITTA STUDIOCOPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM)
  • CIG: Z19253CD84 pubblicato in data 11-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3392.62
  • Totale importo liquidato: 3392.62
  • Data inizio lavori: 09-10-2018
  • Data ultimazione: 15-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI - DET. 165/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI
  • CIG: ZC023230D5 pubblicato in data 11-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Data ultimazione: 02-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRIMA LOTTIZZAZIONE ARTIGIANALE LOC. PIAGGIA - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA N. 19 PLAFONIERE A LED - DET.619/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 619
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRIMA LOTTIZZAZIONE ARTIGIANALE LOC. PIAGGIA - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA N. 19 PLAFONIERE A LED
  • CIG: Z08265A9C3 pubblicato in data 21-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3002.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E ATTREZZATURE SCUOLA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO - DET. 633/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 633
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E ATTREZZATURE SCUOLA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z7E2693FE9 pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1018.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 23-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO SOSTITUZIONE BATTERIE - DET. 558/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558
    Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO SOSTITUZIONE BATTERIE
  • CIG: ZCE25E72FB pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 515.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA SAN VICINO - DET.559/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559
    Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: Z3525E73E7 pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 232.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

CANONE MANUTENZIONE LICENZA D'USO SOFTWARE DI GESTIONE APPLICATIVO "MISURATOREWEB" ANNO 2019 - DITTA AREA ORLANDONI F. - DET. 625/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE LICENZA D'USO SOFTWARE DI GESTIONE APPLICATIVO "MISURATOREWEB" ANNO 2019 - DITTA AREA ORLANDONI F.
  • CIG: Z0A26A1BA5 pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02734330422 - AREA ORLANDONI F. SRL
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA PORTA CELLA FRIGORIFERA MATTATOIO - DITTA BASTARI CESARE - DET 318/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA PORTA CELLA FRIGORIFERA MATTATOIO - DITTA BASTARI CESARE
  • CIG: Z9D24611D6 pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00649930435 - BASTARI CESARE
  •  

CIMITERI COMUNALI e IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA PANICHELLI LUCA & C. INTERVENTO DI MANUTENZIONE COPERTURE - DET. 563/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: CIMITERI COMUNALI e IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA PANICHELLI LUCA & C. INTERVENTO DI MANUTENZIONE COPERTURE
  • CIG: ZEC25F0841 pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
  •  

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO PRESSO TEATRO, SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO E TEATRO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO - DET. 372/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO PRESSO TEATRO, SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO E TEATRO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • CIG: Z2024AE5DA pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO EUROCAP PETROLI - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO EUROCAP PETROLI
  • CIG: ZD32694045 pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02068960364 - EUROCAP PETROLI SPA
  •  

MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RESTAURO LAPIDE COMMEMORATIVA SITA IN PIAZZA BALDINI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANZETTI ANDREA - DET. 570/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RESTAURO LAPIDE COMMEMORATIVA SITA IN PIAZZA BALDINI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANZETTI ANDREA
  • CIG: ZB426BBF06 pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNZNDR66L19D451Z - Manzetti Andrea
  •  

CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - ACQUISTO LAMPADE LED PER CAPPELLINE CIMITERO - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - DET-617/18
  • CIG: ZF52656F15 pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO SU MEPA SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA - DET. 459/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 485
    Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO SU MEPA SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA
  • CIG: ZDC253ABCB pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02343330441 - FABRIZI AIR MULTISERVICE DI NICOLA FABRIZI
  •  

SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI RIFACIMENTO SEGNALETICA A TERRA P.LE C. BATTISTI E TRATTO DI V.LE TRIESTE - DET. 315/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI RIFACIMENTO SEGNALETICA A TERRA P.LE C. BATTISTI E TRATTO DI V.LE TRIESTE
  • CIG: ZAD2570AAF pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1639.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-10-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01889320436 - ROAD SERVICE SRL
  •  

CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 603/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO
  • CIG: Z7026A8E66 pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 249.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI RIPARAZIONE - DET. 508/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508
    Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI RIPARAZIONE
  • CIG: Z1D256384A pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA SAN VICINO DET. 396/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: Z4B266CD5F pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 958.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

FORNITURA DI BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 601/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: FORNITURA DI BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  • CIG: Z29269CFAE pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 302.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2019
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - FORNITURA PIANTE PER FIORIERE DEL CENTRO STORICO - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' AGRICOLA EREDI FREDDI ADELIO - DET. 592/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 592
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - FORNITURA PIANTE PER FIORIERE DEL CENTRO STORICO - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' AGRICOLA EREDI FREDDI ADELIO
  • CIG: Z722627C1C pubblicato in data 19-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02667330423 - EREDI FREDDI ADELIO SS
  •  

SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA PRESSO CENTRALE TERMICA CASA DI RIPOSO -CASA DI RIPOSO - CENTRALE TERMICA - SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA SETTORE CAMERE - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - DET. 72/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA PRESSO CENTRALE TERMICA CASA DI RIPOSO -CASA DI RIPOSO - CENTRALE TERMICA - SOSTITUZIONE CIRCOLATORE ACQUA SETTORE CAMERE - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • CIG: Z022258341 pubblicato in data 05-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-02-2018
  • Data ultimazione: 02-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

Sostituzione valvola intercettazione combustibile linea gas bruciatore Teatro - ditta Termotecnica F.li Pavani det.158/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Sostituzione valvola intercettazione combustibile linea gas bruciatore Teatro - ditta Termotecnica F.li Pavani
  • CIG: Z6D230ED75 pubblicato in data 05-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 02-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - DET. 171/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - DET. 171/18
  • CIG: Z4F23D9A91 pubblicato in data 30-10-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8442.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO - DET. 580/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO
  • CIG: Z80260C4B6 pubblicato in data 20-06-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 507.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - DET.600/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE
  • CIG: Z43263A159 pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 64.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00096270426 - BATAZZI NICOLA S.N.C.
  •  

EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - Det.492/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO
  • CIG: Z9A254F226 pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
  •  

ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - DET. 662/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL
  • CIG: Z3F26D9096 pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4075.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 24-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
  •  

AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 559/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559
    Oggetto: AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z9A25E73AC pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020
  • CIG: Z39257F90C pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 6936.00
  • Totale importo liquidato: 2312.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 549/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZB9267F7AB pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 232.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 464/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZF7266CCAB pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 418.34
  • Totale importo liquidato: 418.34
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - DET. 271/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI
  • CIG: ZBC2433204 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 327/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA
  • CIG: ZA0246950C pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 298.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - DET. 106/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2
  • CIG: Z8426C5CB0 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
  •  

CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - DET. 628/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 628
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL
  • CIG: Z4E266BA92 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 346.79
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01010410429 - CO.PAM. SRL
  •  

MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - DET. 329/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L
  • CIG: Z8126773E6 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02309470421 - CESARANO ASCENSORI SRL
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 615/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZCF2655818 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 844.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità