Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

FORNITURA DI N. 3 NASTRI PER STAMPANTE TIPO DL7400 DEL SERVIZIO ANAGRAFE - DITTA HALLEY DI MATELICA (MC).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: FORNITURA DI N. 3 NASTRI PER STAMPANTE TIPO DL7400 DEL SERVIZIO ANAGRAFE - DITTA HALLEY DI MATELICA (MC).
  • CIG: Z011EE70D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.00
  • Totale importo liquidato: 45.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2017
  • Data ultimazione: 09-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 665 Reg. Gen.
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
  • CIG: 72985298A8
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 349294.61
  • Totale importo liquidato: 321399.79
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
    • 01145770432 - ENZO RESCHINI
    • 00839100435 - CEMECO SRL
    • 01141660439 - Chiaraluce e Mosconi snc di Mosconi Gino & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.

FORNITURA MANUALE NUOVA SCIA SILENZIO ASSENSO E CONFERENZA DI SERVIZI- DITTA MAGGIOLI SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194
    Oggetto: FORNITURA MANUALE NUOVA SCIA, SILENZIO ASSENSO E CONFERENZA DEI SERVIZI - DITTA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA
  • CIG: ZF91ECD729
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 52.00
  • Totale importo liquidato: 52.00
  • Data inizio lavori: 29-05-2017
  • Data ultimazione: 22-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  

DIMENSIONAMENTO IMPIANTI NELLA LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. CUPO - INCARICO PROFESSIONALE SCUPPA ENGINEERING STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: DIMENSIONAMENTO IMPIANTI NELLA LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. CUPO - INCARICO PROFESSIONALE SCUPPA ENGINEERING STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE
  • CIG: Z3E1D72468
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2007
  • Data ultimazione: 20-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
  •  

SERVIZIO GESTIONE AREA SOSTA ATTREZZATA PIAN DELL'ELMO ESTATE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: SERVIZIO GESTIONE AREA SOSTA ATTREZZATA PIAN DELL'ELMO ESTATE 2016
  • CIG: Z0219671D8
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 5200.00
  • Totale importo liquidato: 4837.27
  • Data inizio lavori: 15-04-2016
  • Data ultimazione: 15-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794260438 - ASSOCIAZIONE AMICI DEL MONTE SAN VICINO
  •  

Emergenza Neve - Installazione condotta flessibile DN 100 su condotta in M.P. danneggiata da movimento franoso - lmpresa E.T. Energia e Territorio Servizi Tecnologici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: Emergenza Neve - Installazione condotta flessibile DN 100 su condotta in M.P. danneggiata da movimento franoso - lmpresa E.T. Energia e Territorio Servizi Tecnologici
  • CIG: ZEC2013E89
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4682.06
  • Totale importo liquidato: 4682.06
  • Data inizio lavori: 17-01-2017
  • Data ultimazione: 10-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL

EMERGENZA NEVE - Sostituzione regolatore di pressione gas metano nella frazione di Frontale - Impresa E.T. Energia e Territorio servizi tecnologici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: Emergenza Neve - Sostituzione regolatore di pressione gas metano nella frazione di Frontale - Impresa E.T. Energia e Territorio servizi tecnologici
  • CIG: Z972013F28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2576.56
  • Totale importo liquidato: 2576.56
  • Data inizio lavori: 17-01-2017
  • Data ultimazione: 10-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL

TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOCARRI ANNO 2017 - DET. 68/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOCARRI ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 1587.01
  • Totale importo liquidato: 1587.01
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80008630420 - REGIONE MARCHE
  •  

CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE FIAT PANDA A SERVIZIO DELLE MENSE SCOLASTICHE - DITTA NOVELLI FRANCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE FIAT PANDA A SERVIZIO DELLE MENSE SCOLASTICHE - DITTA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z4B1D68C04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 181.84
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

SISMA 2016 - FORNITURA FOTOCAMERA DIGITALE PER RILIEVI A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 2016 - ACQUISTO SU MEPA DITTA EMJ COMPUTER SYSTEM - DET. 61/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: SISMA 2016 - FORNITURA FOTOCAMERA DIGITALE PER RILIEVI A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 2016 - ACQUISTO SU MEPA DITTA EMJ COMPUTER SYSTEM
  • CIG: Z741D8195F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 170.19
  • Totale importo liquidato: 170.19
  • Data inizio lavori: 22-02-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

SISMA 2016 - TRASPORTO, CONSEGNA, MONTAGGIO, ISTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI RETE N. 2 PC E N. 1 NOTEBOOK PER IL POTENZIAMENTO UFFICI COMUNALI DET. 58/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: SISMA 2016 - TRASPORTO, CONSEGNA, MONTAGGIO, ISTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI RETE N. 2 PC E N. 1 NOTEBOOK PER IL POTENZIAMENTO UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z3A1D7254A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 244.00
  • Totale importo liquidato: 170.80
  • Data inizio lavori: 20-02-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI DITTA COLORIFICIO PICCIONI - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 46/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI DITTA COLORIFICIO PICCIONI - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: Z4F1D543A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 213.70
  • Totale importo liquidato: 213.70
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
  •  

ACQUISTO BENI PER SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - TEATRO G. MESTICA - AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 45/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - TEATRO G. MESTICA - AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZE61D53A5A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 669.64
  • Totale importo liquidato: 669.63
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - AFFIDAMENTO LAVORI COMPAGNUCCI GIOVANNI & FIGLI S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 33
    Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - AFFIDAMENTO LAVORI COMPAGNUCCI GIOVANNI & FIGLI S.N.C.
  • CIG: ZB42198266
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 15074.34
  • Totale importo liquidato: 15074.34
  • Data inizio lavori: 23-01-2018
  • Data ultimazione: 23-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
    • 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI PER PROGRAMMAZIONE SEGRETERIA CENTRALINO TELEFONICO MUNICIPIO - DITTA GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI - DET. 40/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI PER PROGRAMMAZIONE SEGRETERIA CENTRALINO TELEFONICO MUNICIPIO - DITTA GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI - DET. 40/17
  • CIG: Z791D3A76A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.70
  • Totale importo liquidato: 225.70
  • Data inizio lavori: 04-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
  •  

FORNITURA TONER STAMPANTE HP COLOR LASERJET 2600N- DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI TONER COMPATIBILE PER STAMPANTE - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO
  • CIG: ZCE1EE7227
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.00
  • Totale importo liquidato: 112.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

ELABORAZIONE MODELLO IVA CONTROLLO E INVIO TELEMATICO - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI CONTABILITA' IVA - GESTIONE SPLIT PAYMENT - DENUNCIA ANNUALE IVA E IRAP DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016.
  • CIG: ZE117CA5B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8064.20
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

INCARICO VISURE IMMOBILI COMUNALI PER REDAZIONE NOTARILE INDENNIZZO POLIZZA SISMA - DET. 413
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: INCARICO VISURE IMMOBILI COMUNALI PER REDAZIONE NOTARILE INDENNIZZO POLIZZA SISMA
  • CIG: ZD91ED60A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2962.16
  • Totale importo liquidato: 2962.16
  • Data inizio lavori: 04-05-2017
  • Data ultimazione: 27-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRTLTT54L69E783I - CARTECHINI LAURETTA
  •  

FORNITURA CARNI MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO. PROROGA DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017- DITTA ALBANESI ROSANNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017
  • CIG: Z8B1E08F8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28000.00
  • Totale importo liquidato: 15986.95
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01551570425 - MACELLERIA 5 R DI ALBANESI ROSANNA
  •  

ABBONAMENTO ANNUALE AL PORTALE BANDIPA.IT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE AL PORTALE BANDIPA.IT
  • CIG: Z581ECA6DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.00
  • Totale importo liquidato: 156.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel s.r.l.
  •  

Progetto "Nati per Leggere" - Compenso per esperto servizi di lettura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: Progetto "Nati per Leggere" - Compenso per esperto servizi di lettura
  • CIG: Z891DFEC3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 242.80
  • Data inizio lavori: 15-01-2017
  • Data ultimazione: 27-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BSLSNO62E63F205G - BASILICO SONIA
  •  

SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI - ANNO 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 64.76
  • Totale importo liquidato: 64.76
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
  •  

POMERIGGI DI STUDIO RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: POMERIGGI DI STUDIO RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE
  • CIG: ZE01FE28F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2017
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  

Acquisto testi per biblioteca comunale progetto "Nati per leggere"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 314
    Oggetto: Acquisto testi per biblioteca comunale progetto "Nati per leggere"
  • CIG: Z2E215CD77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1842.54
  • Totale importo liquidato: 1842.54
  • Data inizio lavori: 31-07-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
  •  

Progetto Nati per Leggere - Affidamento organizzazione inaugurazione e servizio di accoglienza
  • CIG: ZAA20840A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01862450432 - ASSOCIAZIONE PRO APIRO
  •  

FORNITURA PESCE E VERDURE SURGELATE PER MENSA CASA DI RIPOSO E MENSA SCOLASTICA PROROGA DAL 01 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA BALDI SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MESA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31/12/2017
  • CIG: Z1C1E093F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 3817.40
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

Incarico professionale a notaio per redazione relazione stato immobili comunali - Danni sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: Incarico professionale a notaio per redazione relazione stato immobili comunali - danni sisma 2016
  • CIG: Z441EF0F17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01085780433 - NOTAIO DOTT. CESARE PIERDOMINICI
  •  

PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO "LA DISCIPLINA DEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO I DECRETI ATTUATIVI MADIA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO "LA DISCIPLINA DEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO I DECRETI ATTUATIVI MADIA"
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 05-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  

CONCERTO MUSICALE PRESSO IL TEATRO G. MESTICA DEL 13/05/2017 - DET. 155/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 155
    Oggetto: CONCERTO MUSICALE PRESSO IL TEATRO G. MESTICA DEL 13/05/2017
  • CIG: Z2F1E61613
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.09
  • Data inizio lavori: 26-04-2017
  • Data ultimazione: 13-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01406630424 - BANDA MUSICALE "CITTA' DI STAFFOLO"
  •  

FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017
  • CIG: Z2C1E0935A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16000.00
  • Totale importo liquidato: 7261.24
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL
  •  

Fornitura manifesti informativi ricerca scientifica UNICAM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: Fornitura manifesti informativi ricerca scientifica UNICAM
  • CIG: Z7C1F62653
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 30-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 553
    Oggetto: SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI - ANNO 2017
  • CIG: Z89213A289
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 284.00
  • Totale importo liquidato: 284.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01804350435 - FIORERIA NOI DUE DI PLEBANI TATIANA E MARCELLONI GIULIA
  •  

SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI
  • CIG: ZBB1C2EFCF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01804350435 - FIORERIA NOI DUE DI PLEBANI TATIANA E MARCELLONI GIULIA
  •  

PESA PUBBLICA IN LOC. PIAGGIA - ESECUZIONE ORDINE DI AGGIUSTAMENTO DELLA CCIAA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA TRIENNALE CON PESI CAMPIONE ED ESPLETAMENTO PRATICA PRESSO CCIAA - DITTA KAPPAGI SRL - DET. 37/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: PESA PUBBLICA IN LOC. PIAGGIA - ESECUZIONE ORDINE DI AGGIUSTAMENTO DELLA CCIAA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA TRIENNALE CON PESI CAMPIONE ED ESPLETAMENTO PRATICA PRESSO CCIAA - DITTA KAPPAGI SRL
  • CIG: ZA61D2FD2D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.60
  • Totale importo liquidato: 707.60
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02231700549 - KAPPAGI s.r.l.
  •  

FORNITURA DI DETERSIVO LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCUOLA MATERNA DITTA CHEMICAL S.R.L. DI OSTRA (AN).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI DETERSIVO LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCUOLA MATERNA DITTA CHEMICAL S.R.L. DI OSTRA (AN)
  • CIG: ZC71E3377E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 69.00
  • Totale importo liquidato: 69.00
  • Data inizio lavori: 13-04-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093160428 - CHEMICAL S.R.L
  •  

SPESE PER SERVIZIO RACCOLTA TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PRESSO CASA DI RIPOSO MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO E MARZO 2017. DITTA ADRIATICA OLI SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI PRODOTTI NELLA CASA DI RIPOSO - ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ADRIATICA OLI S.R.L. DI PORTO POTENZA PICENA (MC)
  • CIG: Z811E1423C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 419.08
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 29-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00859730434 - ADRIATICA OLI S.R.L
  •  

TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2017 - DET. 34/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 314.57
  • Totale importo liquidato: 314.57
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80008630420 - REGIONE MARCHE
  •  

FORNITURA DI LATTE E LATTICINI PER MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO - DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA COOPERLAT SOC. COOP. AGRICOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 AL 31.12.2017
  • CIG: ZAB1E09730
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 6112.04
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00807560420 - COOPERLAT SOC.COOP.AGRICOLA
  •  

FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DI FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI
  • CIG: Z6E1EB3D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2458.40
  • Totale importo liquidato: 2458.40
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 29-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE
  •  

CONVEGNO "PER NON DIMENTICARE: MARIOTTI E MESTICA ALL'OMBRA DI LEOPARDI" PRESSO IL TEATRO "G. MESTICA" - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE ATTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138
    Oggetto: CONVEGNO "PER NON DIMENTICARE: MARIOTTI E MESTICA ALL'OMBRA DI LEOPARDI" PRESSO IL TEATRO "G. MESTICA" - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE ATTI.
  • CIG: Z551E13F33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01981530486 - CESATI FRANCO
  •  

FORNITURA MANIFESTI PER INFORMAZIONE AI CITTADINI SUI COMPORTAMENTI PER LA CORRETTA TENUTA DEI CANI - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: FORNITURA MANIFESTI PER INFORMAZIONE AI CITTADINI SUI COMPORTAMENTI PER LA CORRETTA TENUTA DEI CANI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEF1DFAC8E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508
    Oggetto: Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa
  • CIG: Z391C50476
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
  • CIG: ZCC209CC1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01796030433 - ASSOC.PROMOZ.SOC. E CULT."LE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO"
  •  

MINORE P.S. - SPESE PER INTERVENTI RESIDENZIALI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Servizio accoglienza minori ANNO 2017
  • CIG: Z5B1D0485C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9600.00
  • Totale importo liquidato: 9600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01735730440 - MONDO MINORE - ONLUS
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 289.22
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 126
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI
  • CIG: ZD421CBEB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3009.30
  • Totale importo liquidato: 3009.30
  • Data inizio lavori: 27-10-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi

SISMA 2016 - AFFIDAMENTO LAVORO PER REALIZZAZIONE RAMPA E INVERSIONE SENSO DI APERTURA PORTA DI INGRESSO MODULO SANITARIO - DET. 21/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO LAVORO PER REALIZZAZIONE RAMPA E INVERSIONE SENSO DI APERTURA PORTA DI INGRESSO MODULO SANITARIO
  • CIG: Z6D1D0426D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 168.95
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

SERVIZIO RICALCOLO FONDO INCENTIVANTE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA MEPA, ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L., DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO), DEL SERVIZIO PERSONALIZZATO DI AGGIORNAMENTO NORMATIVO E QUANTITATIVO DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO ACCESSORIO DEL PERSONALE DIPENDENTE
  • CIG: Z631N6D13C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 690.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 841.96
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità