|
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI PER ACQUISTO VERNICE BIANCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA COLORIFICIO PICCIONI PER ACQUISTO VERNICE BIANCA - CIG: Z2425199C5 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 119.70
- Totale importo liquidato: 119.70
- Data inizio lavori: 28-09-2018
- Data ultimazione: 29-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL- CIG: ZD42535260 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 498.44
- Totale importo liquidato: 498.44
- Data inizio lavori: 04-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - MANUTENZIONE ATTREZZATURE PER LA GESTIONE DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO- CIG: ZEB250B217 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.50
- Totale importo liquidato: 225.50
- Data inizio lavori: 25-09-2018
- Data ultimazione: 02-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
ORDINE SU MEPA 5000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA ENI FUEL SPA - DITTA IN CONVENZIONE ATTIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 413-631 Oggetto: ORDINE SU MEPA 5000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA ENI FUEL SPA - DITTA IN CONVENZIONE ATTIVA - CIG: Z2224D89EF pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 4688.61
- Data inizio lavori: 10-09-2018
- Data ultimazione: 19-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ESTENDIMENTO DI UN PUNTO LUCE VIA PIANI DI SOTTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ESTENFIMENTO DI UN PUNTO LUCE VIA PIANI DI SOTTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - CIG: ZC22469854 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 565.90
- Totale importo liquidato: 565.90
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE E LUCI DI EMERGENZA - AFFIDAMENTO DITTA EDIF- CIG: Z85252BCA4 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 149.50
- Totale importo liquidato: 149.50
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 27-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - FORNITURA LAMPADE PER PROIETTORI DA PALCO - AFFIDAMENTO DITTA EDIF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 448 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - FORNITURA LAMPADE PER PROIETTORI DA PALCO - AFFIDAMENTO DITTA EDIF - CIG: Z33250A6BC pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 465.00
- Totale importo liquidato: 465.00
- Data inizio lavori: 25-09-2018
- Data ultimazione: 27-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTO DI STRADA COMUNALE IN PROSSIMITA' DELLA LOTTIZZAZIONE CUPO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE DI APIRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 207 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTO DI STRADA COMUNALE IN PROSSIMITA' DELLA LOTTIZZAZIONE CUPO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE DI APIRO - CIG: Z912480E68 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2082.80
- Totale importo liquidato: 2082.80
- Data inizio lavori: 07-05-2018
- Data ultimazione: 27-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
|
SUPPORTO PER ASSISTENZA CONTROLLO TRAFFICO IN FASE DI SFALCIO ERBA - OPERA OLUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 Oggetto: SUPPORTO PER ASSISTENZA CONTROLLO TRAFFICO IN FASE DI SFALCIO ERBA - OPERA OLUS - CIG: Z0423D865A pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1132.20
- Totale importo liquidato: 1132.20
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 309 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI - CIG: Z54251A3C4 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 295.53
- Totale importo liquidato: 295.53
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 26-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO DELL'OFFICINA MECCANICA, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA RD ZANNINI- CIG: Z712515648 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 141.23
- Totale importo liquidato: 141.23
- Data inizio lavori: 06-03-2018
- Data ultimazione: 26-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE TRATTORINO G. FERRARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE TRATTORINO G. FERRARI - CIG: ZE8256313C pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 373.79
- Totale importo liquidato: 373.79
- Data inizio lavori: 18-10-2018
- Data ultimazione: 26-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - DITTA LA.G.F. SRL DI RECANATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16 Oggetto: SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - DITTA LA.G.F. SRL DI RECANATI - CIG: Z7C256BCC4 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 362.40
- Totale importo liquidato: 362.40
- Data inizio lavori: 12-01-2018
- Data ultimazione: 26-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
TEATRO G. MESTICA - MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA ELETTROMECCANICA MARCHEGIANI DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE GENERATORE DI CORRENTE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA ELETTROMECCANICA MARCHEGIANI DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE GENERATORE DI CORRENTE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE - CIG: Z2F2518148 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 146.00
- Data inizio lavori: 28-09-2018
- Data ultimazione: 29-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02461440428 - ELETTROMECCANICA MARCHEGIANI S.R.L.
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAI DITTA MARCHEGIANI C/T- Dettagli provvedimento:
Determina n. 416 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAI DITTA MARCHEGIANI C/T - CIG: ZE824DC725 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 2999.00
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 20-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
Nolo di n. 3 bagni chimici per ferragosto in loc. Pian dell'Elmo- ditta AUTOSPURGHI CM Jesi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 367 Oggetto: Nolo di n. 3 bagni chimici per ferragosto in loc. Pian dell'Elmo- ditta AUTOSPURGHI C.M. Jesi - CIG: Z3424A6EB9 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 14-08-2018
- Data ultimazione: 16-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02386380428 - AUTOSPURGHI CM S.R.L.
|
EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALL'ING. LAURA LUZI DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE DELLA CONGRUITA' DELL'IMPORTO RICHIESTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 45 (R.G. n. 392) Oggetto: EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALL'ING. LAURA LUZI L'INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA DELLA CONGRUITA' DELL'IMPORTO RICHIESTO. - CIG: ZE424C5278 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.00
- Totale importo liquidato: 624.00
- Data inizio lavori: 03-09-2018
- Data ultimazione: 12-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
- Aggiudicatari:
- LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE CASA BRAVI/LOCCIONI IN C.DA ESINANTE - AFFIDAMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 338 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE CASA BRAVI/LOCCIONI IN C.DA ESINANTE - AFFIDAMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI - CIG: Z1324973A7 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1613.35
- Totale importo liquidato: 1613.35
- Data inizio lavori: 24-07-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
- Aggiudicatari:
- LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE CASA BRAVI/LOCCIONI IN C.DA ESINANTE - AFFIDAMENTO INCARICO IMPRESA F.LLI PACCUSSE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE CASA BRAVI/LOCCIONI IN C.DA ESINANTE - AFFIDAMENTO INCARICO IMPRESA F.LLI PACCUSSE - CIG: ZC824B6C5B pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 12812.09
- Totale importo liquidato: 12812.09
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc
- 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
- 01351620438 - BOSCHI DANIELE
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - DITTA MARASCA MAURIZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 264 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - DITTA MARASCA MAURIZIO - CIG: ZD523F72FE pubblicato in data 25-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1236.00
- Totale importo liquidato: 1236.00
- Data inizio lavori: 13-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
- Aggiudicatari:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - DITTA F.LLI PAVANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 264 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - DITTA F.LLI PAVANI - CIG: ZA723F7357 pubblicato in data 25-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4623.96
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-06-2018
- Data ultimazione: 28-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'INTERVENTO DI "RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 (R.G. n. 476) Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE BANDO DI GARA E DISCIPLINARE DI GARA E INDIZIONE GARA DI APPALTO. - CIG: ZB625304AD pubblicato in data 25-10-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 19251.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-10-2018
- Data ultimazione: 06-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
- RMZPFC52E05A329K - PACIFICO RAMAZZOTTI
- VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
- VLPMRZ66R31A271J - VOLPINI ARCH. MAURIZIO
- BRCMRC68R22C704G - BARCAIONI ING. MARCO
- Aggiudicatari:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- VLPMRZ66R31A271J - VOLPINI ARCH. MAURIZIO
- BRCMRC68R22C704G - BARCAIONI ING. MARCO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI "VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO" - GEOL. LIVIO CAMPAGNOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 (R.G. n. 505) Oggetto: VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOLOGO LIVIO CAMPAGNOLI. - CIG: Z392570002 pubblicato in data 25-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5009.02
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 19-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMPLVI50P01A329R - Geol. Campagnoli Livio
- Aggiudicatari:
- CMPLVI50P01A329R - Geol. Campagnoli Livio
|
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 (R.G. n. 443) Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITA' SISMICA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA, ELENCO PROFESSIONISTI DA INVITARE E INDIZIONE DELLA GARA DI APPALTO. - CIG: Z7B250E061 pubblicato in data 25-10-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 14320.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 14-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLDDGI81L27D451A - DIEGO BELARDINELLI
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
|
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SGALLA STEFANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SGALLA STEFANO - CIG: ZBB22C04EE pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1138.50
- Totale importo liquidato: 1138.50
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 17-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO E C. SNC DI SGALLA STEFANO E LAMBERTO
|
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA PACCUSSE VALENTINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA PACCUSSE VALENTINO - CIG: Z4B228C4B8 pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 618.75
- Totale importo liquidato: 618.75
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 15-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01711320430 - SOCIETA' AGRICOLA PACCUSSE DI PACCUSSE VALENTINO E DINO SAS
|
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DECESPUGLIATORE DITTA GREEN FANTASY DI D'AMICO ANTONIO - DET.375/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 375 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DECESPUGLIATORE DITTA GREEN FANTASY DI D'AMICO ANTONIO - CIG: Z6C24B5199 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 467.22
- Totale importo liquidato: 467.22
- Data inizio lavori: 24-08-2018
- Data ultimazione: 28-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01178510432 - GREEN FANTASY DI D'AMICO ANTONIO
|
FORNITURA PER GESTIONE CIMITERI - DITTA GAGLIARDINI - DET. 311/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 Oggetto: FORNITURA PER GESTIONE CIMITERI - DITTA GAGLIARDINI - CIG: Z6C249B0E6 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.26
- Totale importo liquidato: 137.26
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 28-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF LAMPADE E RICAMBI PER ILLUMINAZIONE - DET. 254/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 254 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF LAMPADE E RICAMBI PER ILLUMINAZIONE - CIG: ZE8245281C pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 194.00
- Totale importo liquidato: 194.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 28-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE E RICAMBI PER PALI DI ILLUMINAZIONE - DET. 308/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE E RICAMBI PER PALI DI ILLUMINAZIONE - CIG: Z352451C24 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 809.13
- Totale importo liquidato: 809.14
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - DET. 310/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 310 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - CIG: Z2424E6EEC pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 33.57
- Totale importo liquidato: 33.57
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - FORNITURA GHIAIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 210 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - FORNITURA GHIAIA - CIG: ZD324287BB pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3483.00
- Data inizio lavori: 07-05-2018
- Data ultimazione: 11-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI DI APIRO ALLA DITTA ROSCANI FRANCESCO - DET. 218/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI DI APIRO ALLA DITTA ROSCANI FRANCESCO - CIG: Z9B2385942 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4510.00
- Totale importo liquidato: 4510.00
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 11-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
|
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SPARAPANI GABRIELE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA SPARAPANI GABRIELE - CIG: Z71228C528 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 220.00
- Totale importo liquidato: 220.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01220290439 - SPARAPANI GABRIELE
|
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA MAZZOLANI ROBERTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA MAZZOLANI ROBERTO - CIG: Z88228C76F pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 344.17
- Totale importo liquidato: 344.17
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01284240437 - MAZZOLANI ROBERTO
|
EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA CHIUCCHI FRANCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: EMERGENZA NEVE FEBBRAIO 2018 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - DITTA CHIUCCHI FRANCO - CIG: ZE7228C887 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.83
- Totale importo liquidato: 900.83
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 07-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
|
EMERGENZA NEVE 2018 - ATTIVAZIONE RICORSO A TERZISTI PER SGOMBERO NEVE - AFFIDAMENTO INCARICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 Oggetto: EMERGENZA NEVE 2018 - ATTIVAZIONE RICORSO A TERZISTI PER SGOMEBERO NEVE - AFFIDAMENTO INCARICO, det. 126/18 - CIG: Z1524CA8D8 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 980.00
- Data inizio lavori: 24-03-2018
- Data ultimazione: 26-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA ESINANTE, FG. 1 PART. 70, DI PROPRIETA' LOCCIONI - BRAVI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA FRATELLI PACCUSSE SNC DI PACCUSSE MICHELE E MAURIZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 419 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA ESINANTE, FG. 1 PART. 70, DI PROPRIETA' DELLE SIG.RE: LOCCIONI - BRAVI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA FRATELLI PACCUSSE SNC DI PACCUSSE MICHELE E MAURIZIO - CIG: ZC824B6C5B pubblicato in data 12-09-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 12812.08
- Totale importo liquidato: 12812.08
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
- 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc
- 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
- 01351620438 - BOSCHI DANIELE
- CMPWTR63P20C704V - Ciampichetti Walter
- Aggiudicatari:
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
|
REALIZZAZIONE N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO ALL'ING. GIORGETTI GIORGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 362 Oggetto: REALIZZAZIONE N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO ALL'ING. GIORGETTI GIORGIO - CIG: ZA9249DEC1 pubblicato in data 07-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01196530438 - GIORGETTI GIORGIO
- Aggiudicatari:
- 01196530438 - GIORGETTI GIORGIO
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA E RILASCIO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI ALL'ING. STEFANO SCUPPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 374 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA E RILASCIO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI ALL'ING. STEFANO SCUPPA - CIG: ZB624D4AE0 pubblicato in data 07-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3952.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
- Aggiudicatari:
- 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
|
SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO "ACQUISTO GIOCHI, RIPRISTINO PRATO DEL CAMPO POLIVALENTE" FINANZIATO CON LE DONAZIONI PROVENIENTI DA SMS SOLIDALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 393 Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO "ACQUISTO GIOCHI, RIPRISTINO PRATO DEL CAMPO POLIVALENTE" FINANZIATO CON LE DONAZIONI PROVENIENTI DA SMS SOLIDALI - CIG: ZAF24C5EA8 pubblicato in data 03-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4267.07
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DTTFNC78L65E388X - DOTTORI FRANCESCA
- Aggiudicatari:
- DTTFNC78L65E388X - DOTTORI FRANCESCA
|
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI GEOLOGICHE AL GEOL. FABIO BERNARDINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 (R.G. n. 346) Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI GEOLOGICHE AL GEOL. FABIO BERNARDINI - CIG: Z54246CF00 pubblicato in data 17-08-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3570.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio
- CMPLVI50P01A329R - Geol. Campagnoli Livio
- Aggiudicatari:
- BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio
|
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE- AFFIDAMENTO GARA DI APPALTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 368 Oggetto: REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE- AFFIDAMENTO GARA DI APPALTO ALLA DITTA SCAVI E CONDOTTE SRL - CIG: 755712727C pubblicato in data 14-08-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 48101.79
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- 00108400433 - LE.MAN DI MANCINI VINICIO E C. S.R.L
- 01952830436 - Service società cooperativa
- 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
- 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
- 00840260434 - FASIS di Chiatti Vittorio & C. snc
- Aggiudicatari:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
|
SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO IMPRES EDILE CIATTAGLIA SANTE S.N.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 237 Oggetto: SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO IMPRES EDILE CIATTAGLIA SANTE S.N.C. - CIG: Z3A238D32A pubblicato in data 06-08-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 17233.79
- Totale importo liquidato: 17233.79
- Data inizio lavori: 24-05-2018
- Data ultimazione: 28-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
- 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
- Aggiudicatari:
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N°2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA - DITTA EDILCENTRO SAS DI ANDREA NATALI- CIG: Z8B2484E7B pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 12946.47
- Totale importo liquidato: 12946.47
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
|
SERVIZI OPERATIVI A SUPPORTO PER PULIZIA MERCATO DOMENICALE, APERTURA ISOLA ECOLOGICA E AFFISSIONE MANIFESTI - OPERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - DET. 476/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 476 Oggetto: SERVIZI OPERATIVI A SUPPORTO PER PULIZIA MERCATO DOMENICALE, APERTURA ISOLA ECOLOGICA E AFFISSIONE MANIFESTI - OPERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - CIG: ZC5207CD5F pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16982.19
- Totale importo liquidato: 13464.72
- Data inizio lavori: 02-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA, SMALTIMENTO RSU, ORGANICO E DOMICILARE, DIFFERENZIATA, SPAZZAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COSMARI S.R.L. - DET. 170/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 170 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA, SMALTIMENTO RSU, ORGANICO E DOMICILARE, DIFFERENZIATA, SPAZZAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COSMARI S.R.L. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 230801.24
- Totale importo liquidato: 160624.17
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA GRANIGLIA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI - DET.110/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 110 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA GRANIGLIA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI - CIG: Z4C22BA843 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 176.24
- Totale importo liquidato: 176.24
- Data inizio lavori: 13-03-2018
- Data ultimazione: 19-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER PER INTERVENTI URGENTE DI MANUTENZIONE PC UFFICIO RAGIONERIA DET. 60/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER PER INTERVENTI URGENTE DI MANUTENZIONE PC UFFICIO RAGIONERIA - CIG: ZE5223EFB2 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 10-02-2018
- Data ultimazione: 19-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
AREA SOSTA ATTREZZATA IN LOC. PIAN DELL'ELMO - SERVIZIO DI GESTIONE STAGIONE ESTIVA 2017 DE GLI AMICI DEL SAN VICINO - DET. 566/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 566 Oggetto: AREA SOSTA ATTREZZATA IN LOC. PIAN DELL'ELMO - SERVIZIO DI GESTIONE STAGIONE ESTIVA 2017 DE GLI AMICI DEL SAN VICINO - CIG: Z681E7EC60 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4866.69
- Totale importo liquidato: 4866.69
- Data inizio lavori: 01-05-2017
- Data ultimazione: 19-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794260438 - ASSOCIAZIONE AMICI DEL MONTE SAN VICINO
|