|
CASA DI RIPOSO E DISTRETTO SANITARIO - AGGIORNAMENTO TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO DELL'EDIFICIO - CONFERIMENTO INCARICO GEOM. RAGGI FRANCO - DET. 39/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 Oggetto: CASA DI RIPOSO E DISTRETTO SANITARIO - AGGIORNAMENTO TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO DELL'EDIFICIO - CONFERIMENTO INCARICO GEOM. RAGGI FRANCO - CIG: Z8121E6670 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1885.24
- Totale importo liquidato: 1885.24
- Data inizio lavori: 26-01-2018
- Data ultimazione: 29-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01350380430 - RAGGI FRANCO
|
LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO DI UNA CAMERA PRESSO CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 149/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149 Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO DI UNA CAMERA PRESSO CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARASCA MAURIZIO - CIG: ZD7231EE7A pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 397.00
- Data inizio lavori: 30-03-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
3000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTATO TRAMITE MEPA - DET. 87/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: 3000 LITRI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTATO TRAMITE MEPA - CIG: ZBC2279EA4 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3800.00
- Totale importo liquidato: 3319.67
- Data inizio lavori: 23-02-2018
- Data ultimazione: 17-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET.227/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - CIG: Z01239DA41 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1147.95
- Totale importo liquidato: 1117.38
- Data inizio lavori: 17-05-2018
- Data ultimazione: 10-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
PARCHI E GIARDINI, IMPIANTI SPORTIVI E ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURATE PER AUTOMEZZI TRAMITE CARTA IP MAXIMA - DET. 180/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 180 Oggetto: PARCHI E GIARDINI, IMPIANTI SPORTIVI E ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURATE PER AUTOMEZZI TRAMITE CARTA IP MAXIMA - CIG: Z01232A6F9 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 959.02
- Totale importo liquidato: 323.26
- Data inizio lavori: 13-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00893861005 - A.P.I. ANONIMA PETROLI ITALIA
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER OPERAI COMUNALI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 208/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER OPERAI COMUNALI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - CIG: ZA123F8264 pubblicato in data 28-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.05
- Totale importo liquidato: 140.05
- Data inizio lavori: 07-05-2018
- Data ultimazione: 10-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI FORNITURA LAPIDI IN BIANCO DI CARRARA PER CIMITERI DI APIRO E FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SOVERCHIA MARMI DET. 48/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI FORNITURA LAPIDI IN BIANCO DI CARRARA PER CIMITERI DI APIRO E FRONTALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SOVERCHIA MARMI - CIG: Z5322B0764 pubblicato in data 28-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 11-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083110437 - Soverchia s.r.l.
|
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO CONSORZIO PROVINCIALE DI ANCONA FORNITURA TORBA PRATO E TAPPETO SCOZIA PER CAMPO SPORTIVO - DET.219/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO CONSORZIO PROVINCIALE DI ANCONA FORNITURA TORBA PRATO E TAPPETO SCOZIA PER CAMPO SPORTIVO - CIG: Z0F2386D5F pubblicato in data 28-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 626.10
- Totale importo liquidato: 124.56
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 11-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00080420425 - CONSORZIO AGRARIO PROVINCIALE DI ANCONA
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOCARRO BREMACK DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - det. 232/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 232 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOCARRO BREMACK DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - CIG: Z5E23AE098 pubblicato in data 28-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1140.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 25-05-2018
- Data ultimazione: 11-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
|
SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 285 Oggetto: SISMA 2016 - APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - CIG: Z7724627F3 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 24-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
- Aggiudicatari:
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
|
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ACQUISTO RICAMBI DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) PER TRATTORE TAGLIA ERBA GIANNI FERRARI - DET.230/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 230 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ACQUISTO RICAMBI DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) PER TRATTORE TAGLIA ERBA GIANNI FERRARI - CIG: Z2E23A5919 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 203.00
- Totale importo liquidato: 203.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 11-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02741560425 - RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO S.C.R.L.
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, CIMITERI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI - det 141/18 e 181/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 141 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, CIMITERI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI - CIG: ZB52386430 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 341.25
- Totale importo liquidato: 342.25
- Data inizio lavori: 24-03-2018
- Data ultimazione: 14-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DITTA STUDIOCOPIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DITTA STUDIOCOPIA - CIG: Z5222FAB73 pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 1200.00
- Data inizio lavori: 29-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
|
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - DITTA SI.F.I.C. SRL DI ANCONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.G. 261 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO - DITTA SI.F.I.C. SRL DI ANCONA - CIG: Z952369D73 pubblicato in data 28-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1860.00
- Totale importo liquidato: 1860.00
- Data inizio lavori: 07-06-2018
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00205740426 - Editrice S.I.F.I.C. SRL
- Aggiudicatari:
- 00205740426 - Editrice S.I.F.I.C. SRL
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TARGA BL478RB - DET. 220/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 220 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - REVISIONE PERIODICA AUTOCARRO TARGA BL478RB - CIG: / pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 46.78
- Totale importo liquidato: 46.78
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 11-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93041350435 - MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMINTERO E PER OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 143/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMINTERO E PER OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI - CIG: ZF82383589 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 279.54
- Totale importo liquidato: 279.54
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 29-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - Det. 142/48- Dettagli provvedimento:
Determina n. 142 Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - CIG: Z712383D45 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32.64
- Totale importo liquidato: 32.64
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 20-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 73/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI - CIG: Z1E22C0C9E pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 111.05
- Totale importo liquidato: 111.05
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 29-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI - DET. 198/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 198 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI - CIG: ZA6235B6B8 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 157.14
- Totale importo liquidato: 157.14
- Data inizio lavori: 27-04-2018
- Data ultimazione: 29-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01425390430 - Molino Silenzi s.a.s.
|
PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO - det. 197/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 197 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO - CIG: Z012356111 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 660.00
- Totale importo liquidato: 660.00
- Data inizio lavori: 26-04-2018
- Data ultimazione: 29-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO PER EROGAZIONE DI ACQUA LISCIA E GASSATA REFRIGERATA DENOMINATA "CASA DELL'ACQUA" - DET. 503/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 503 Oggetto: CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO PER EROGAZIONE DI ACQUA LISCIA E GASSATA REFRIGERATA DENOMINATA "CASA DELL'ACQUA" - CIG: Z3320C2903 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5709.60
- Totale importo liquidato: 5281.38
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00944980440 - PROIETTI TECH di A. PROIETTI & C. S.N.C
|
ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L. - DET. 136/18- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 136 Oggetto: ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L. - CIG: Z7E22E1B83 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1205.00
- Totale importo liquidato: 1205.00
- Data inizio lavori: 22-03-2018
- Data ultimazione: 28-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO - DET. 71/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO - CIG: Z8C2256AAE pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4673.77
- Totale importo liquidato: 3991.80
- Data inizio lavori: 16-02-2018
- Data ultimazione: 28-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - DET.121/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z6022CFA08 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 225.00
- Data inizio lavori: 19-03-2018
- Data ultimazione: 28-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS - DET. 181/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 181 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS - CIG: Z25232DCCC pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 18-04-2018
- Data ultimazione: 20-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02667330423 - EREDI FREDDI ADELIO SS
|
ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO - DET. 133/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 133 Oggetto: ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO - CIG: Z3922DCB25 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1060.00
- Totale importo liquidato: 1036.00
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 21-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01868100437 - MAR.ECO S.R.L.
|
POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI - DET. 129/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 Oggetto: POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI - CIG: Z5222CF256 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 144.00
- Totale importo liquidato: 144.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 21-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI - DET.179/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 179 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI - CIG: Z6F232A153 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1230.00
- Totale importo liquidato: 1230.00
- Data inizio lavori: 12-04-2018
- Data ultimazione: 21-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
|
PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - DET. 134/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - CIG: Z2322DE788 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 370.00
- Totale importo liquidato: 370.00
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 21-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
|
AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 162 Oggetto: AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL - CIG: Z12231F049 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 11-04-2018
- Data ultimazione: 21-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
|
ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 162 Oggetto: ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL - CIG: Z14231EFD8 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 11-04-2018
- Data ultimazione: 21-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
|
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC.CUPO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. ANNA MARIA NOVELLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC.CUPO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. ANNA MARIA NOVELLI - CIG: ZE223E8F1B pubblicato in data 07-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1155.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-06-2018
- Data ultimazione: 26-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01510880436 - Geom. Novelli Anna Maria
- MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi
- 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
- Aggiudicatari:
- 01510880436 - Geom. Novelli Anna Maria
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 156 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL - CIG: ZED230907F pubblicato in data 08-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 875.00
- Totale importo liquidato: 875.00
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA - PIANCATELLI & C. S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 168 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA - PIANCATELLI & C. S.R.L. - CIG: Z81230C2CE pubblicato in data 12-04-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 7355.44
- Totale importo liquidato: 7355.44
- Data inizio lavori: 12-04-2018
- Data ultimazione: 04-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C. S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C. S.R.L.
|
FORNITURA CARTUCCIA ORIGINALE PER PLOTTER - VASCHETTA RECUPERO TONER - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 586 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER E CARTUCCIA PER PLOTTER - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - CIG: Z422184465 pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 41.00
- Totale importo liquidato: 41.00
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 02-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 586 Oggetto: FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER - CIG: Z1E217F70A pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 61.50
- Totale importo liquidato: 61.50
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 02-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
FORNBITURA RACCOLTA AGGIORNATA MODULARIO E FORMULARIO MINISTERIALE E DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: FORNBITURA RACCOLTA AGGIORNATA MODULARIO E FORMULARIO MINISTERIALE E DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE - CIG: Z092146C54 pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 16-12-2017
- Data ultimazione: 01-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO INCARICO ING. GIORGIO CANELLA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 40 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO INCARICO ING. GIORGIO CANELLA - CIG: ZC2230C4A3 pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1127.72
- Totale importo liquidato: 1127.72
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 21-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
- Aggiudicatari:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
|
ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 155 Oggetto: ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE - CIG: Z932301340 pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16.92
- Totale importo liquidato: 16.92
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 08-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 157 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST - CIG: Z7E230CEBE pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 660.00
- Totale importo liquidato: 660.00
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01217610425 - PRAUGEST DI EGISTO TONTI & C. S.A.S
- Aggiudicatari:
- 01217610425 - PRAUGEST DI EGISTO TONTI & C. S.A.S
|
LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - DET. 46/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - CIG: Z762274C0B pubblicato in data 06-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12026.67
- Totale importo liquidato: 12026.67
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA RIF DET. 46/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA - CIG: ZC32274C35 pubblicato in data 05-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - DET. 576/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - CIG: ZE32179816 pubblicato in data 05-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - DET. 83/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - CIG: Z612270D84 pubblicato in data 05-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 268.77
- Totale importo liquidato: 220.30
- Data inizio lavori: 21-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA - DET. 94/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA - CIG: ZCD229AADF pubblicato in data 05-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 148.58
- Totale importo liquidato: 148.58
- Data inizio lavori: 05-03-2018
- Data ultimazione: 10-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS - DET. 67/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS - CIG: ZC222BAC9D pubblicato in data 05-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13391.63
- Totale importo liquidato: 13072.50
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01370100420 - PETROLGAS SRL
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - DET.73/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - CIG: ZAA22C0D18 pubblicato in data 05-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.18
- Totale importo liquidato: 584.90
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 130 Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - CIG: ZD623043B4 pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 130 Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA - CIG: Z18230437A pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8873.15
- Totale importo liquidato: 8873.15
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 20-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
|
AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - DET. 577/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - CIG: ZBC217A80C pubblicato in data 26-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 46.78
- Totale importo liquidato: 46.78
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93041350435 - MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA
|