Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ACQUISTO BENI PER SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - TEATRO G. MESTICA - AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 45/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - TEATRO G. MESTICA - AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZE61D53A5A pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 669.64
  • Totale importo liquidato: 669.63
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - AFFIDAMENTO LAVORI COMPAGNUCCI GIOVANNI & FIGLI S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 33
    Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - AFFIDAMENTO LAVORI COMPAGNUCCI GIOVANNI & FIGLI S.N.C.
  • CIG: ZB42198266 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 15074.34
  • Totale importo liquidato: 15074.34
  • Data inizio lavori: 23-01-2018
  • Data ultimazione: 23-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
    • 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01017670439 - Compagnucci Giovanni e figli snc

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI PER PROGRAMMAZIONE SEGRETERIA CENTRALINO TELEFONICO MUNICIPIO - DITTA GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI - DET. 40/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI PER PROGRAMMAZIONE SEGRETERIA CENTRALINO TELEFONICO MUNICIPIO - DITTA GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI - DET. 40/17
  • CIG: Z791D3A76A pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.70
  • Totale importo liquidato: 225.70
  • Data inizio lavori: 04-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
  •  

FORNITURA TONER STAMPANTE HP COLOR LASERJET 2600N- DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI TONER COMPATIBILE PER STAMPANTE - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO
  • CIG: ZCE1EE7227 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.00
  • Totale importo liquidato: 112.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

ELABORAZIONE MODELLO IVA CONTROLLO E INVIO TELEMATICO - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI CONTABILITA' IVA - GESTIONE SPLIT PAYMENT - DENUNCIA ANNUALE IVA E IRAP DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016.
  • CIG: ZE117CA5B4 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8064.20
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

INCARICO VISURE IMMOBILI COMUNALI PER REDAZIONE NOTARILE INDENNIZZO POLIZZA SISMA - DET. 413
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: INCARICO VISURE IMMOBILI COMUNALI PER REDAZIONE NOTARILE INDENNIZZO POLIZZA SISMA
  • CIG: ZD91ED60A0 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2962.16
  • Totale importo liquidato: 2962.16
  • Data inizio lavori: 04-05-2017
  • Data ultimazione: 27-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRTLTT54L69E783I - CARTECHINI LAURETTA
  •  

FORNITURA CARNI MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO. PROROGA DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017- DITTA ALBANESI ROSANNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017
  • CIG: Z8B1E08F8B pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28000.00
  • Totale importo liquidato: 15986.95
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01551570425 - MACELLERIA 5 R DI ALBANESI ROSANNA
  •  

ABBONAMENTO ANNUALE AL PORTALE BANDIPA.IT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE AL PORTALE BANDIPA.IT
  • CIG: Z581ECA6DD pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.00
  • Totale importo liquidato: 156.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel s.r.l.
  •  

Progetto "Nati per Leggere" - Compenso per esperto servizi di lettura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: Progetto "Nati per Leggere" - Compenso per esperto servizi di lettura
  • CIG: Z891DFEC3F pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 242.80
  • Data inizio lavori: 15-01-2017
  • Data ultimazione: 27-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BSLSNO62E63F205G - BASILICO SONIA
  •  

SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI - ANNO 2016
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 64.76
  • Totale importo liquidato: 64.76
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
  •  

POMERIGGI DI STUDIO RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: POMERIGGI DI STUDIO RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE
  • CIG: ZE01FE28F7 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2017
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  

Acquisto testi per biblioteca comunale progetto "Nati per leggere"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 314
    Oggetto: Acquisto testi per biblioteca comunale progetto "Nati per leggere"
  • CIG: Z2E215CD77 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1842.54
  • Totale importo liquidato: 1842.54
  • Data inizio lavori: 31-07-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
  •  

Progetto Nati per Leggere - Affidamento organizzazione inaugurazione e servizio di accoglienza
  • CIG: ZAA20840A7 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01862450432 - ASSOCIAZIONE PRO APIRO
  •  

FORNITURA PESCE E VERDURE SURGELATE PER MENSA CASA DI RIPOSO E MENSA SCOLASTICA PROROGA DAL 01 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA BALDI SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MESA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31/12/2017
  • CIG: Z1C1E093F1 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 3817.40
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

Incarico professionale a notaio per redazione relazione stato immobili comunali - Danni sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: Incarico professionale a notaio per redazione relazione stato immobili comunali - danni sisma 2016
  • CIG: Z441EF0F17 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01085780433 - NOTAIO DOTT. CESARE PIERDOMINICI
  •  

PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO "LA DISCIPLINA DEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO I DECRETI ATTUATIVI MADIA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO "LA DISCIPLINA DEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO I DECRETI ATTUATIVI MADIA"
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 05-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  

CONCERTO MUSICALE PRESSO IL TEATRO G. MESTICA DEL 13/05/2017 - DET. 155/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 155
    Oggetto: CONCERTO MUSICALE PRESSO IL TEATRO G. MESTICA DEL 13/05/2017
  • CIG: Z2F1E61613 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.09
  • Data inizio lavori: 26-04-2017
  • Data ultimazione: 13-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01406630424 - BANDA MUSICALE "CITTA' DI STAFFOLO"
  •  

FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017
  • CIG: Z2C1E0935A pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16000.00
  • Totale importo liquidato: 7261.24
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL
  •  

Fornitura manifesti informativi ricerca scientifica UNICAM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: Fornitura manifesti informativi ricerca scientifica UNICAM
  • CIG: Z7C1F62653 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 30-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 553
    Oggetto: SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI - ANNO 2017
  • CIG: Z89213A289 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 284.00
  • Totale importo liquidato: 284.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01804350435 - FIORERIA NOI DUE DI PLEBANI TATIANA E MARCELLONI GIULIA
  •  

SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: SPESE PER FESTE NAZIONALI E SOLENNITA' CIVILI
  • CIG: ZBB1C2EFCF pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01804350435 - FIORERIA NOI DUE DI PLEBANI TATIANA E MARCELLONI GIULIA
  •  

PESA PUBBLICA IN LOC. PIAGGIA - ESECUZIONE ORDINE DI AGGIUSTAMENTO DELLA CCIAA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA TRIENNALE CON PESI CAMPIONE ED ESPLETAMENTO PRATICA PRESSO CCIAA - DITTA KAPPAGI SRL - DET. 37/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: PESA PUBBLICA IN LOC. PIAGGIA - ESECUZIONE ORDINE DI AGGIUSTAMENTO DELLA CCIAA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA TRIENNALE CON PESI CAMPIONE ED ESPLETAMENTO PRATICA PRESSO CCIAA - DITTA KAPPAGI SRL
  • CIG: ZA61D2FD2D pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.60
  • Totale importo liquidato: 707.60
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02231700549 - KAPPAGI s.r.l.
  •  

FORNITURA DI DETERSIVO LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCUOLA MATERNA DITTA CHEMICAL S.R.L. DI OSTRA (AN).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI DETERSIVO LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCUOLA MATERNA DITTA CHEMICAL S.R.L. DI OSTRA (AN)
  • CIG: ZC71E3377E pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 69.00
  • Totale importo liquidato: 69.00
  • Data inizio lavori: 13-04-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093160428 - CHEMICAL S.R.L
  •  

SPESE PER SERVIZIO RACCOLTA TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PRESSO CASA DI RIPOSO MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO E MARZO 2017. DITTA ADRIATICA OLI SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI PRODOTTI NELLA CASA DI RIPOSO - ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ADRIATICA OLI S.R.L. DI PORTO POTENZA PICENA (MC)
  • CIG: Z811E1423C pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 419.08
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 29-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00859730434 - ADRIATICA OLI S.R.L
  •  

TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2017 - DET. 34/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2017
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 314.57
  • Totale importo liquidato: 314.57
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80008630420 - REGIONE MARCHE
  •  

FORNITURA DI LATTE E LATTICINI PER MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO - DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA COOPERLAT SOC. COOP. AGRICOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 AL 31.12.2017
  • CIG: ZAB1E09730 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 6112.04
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00807560420 - COOPERLAT SOC.COOP.AGRICOLA
  •  

FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DI FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI
  • CIG: Z6E1EB3D9 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2458.40
  • Totale importo liquidato: 2458.40
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 29-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE
  •  

CONVEGNO "PER NON DIMENTICARE: MARIOTTI E MESTICA ALL'OMBRA DI LEOPARDI" PRESSO IL TEATRO "G. MESTICA" - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE ATTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138
    Oggetto: CONVEGNO "PER NON DIMENTICARE: MARIOTTI E MESTICA ALL'OMBRA DI LEOPARDI" PRESSO IL TEATRO "G. MESTICA" - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE ATTI.
  • CIG: Z551E13F33 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01981530486 - CESATI FRANCO
  •  

FORNITURA MANIFESTI PER INFORMAZIONE AI CITTADINI SUI COMPORTAMENTI PER LA CORRETTA TENUTA DEI CANI - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: FORNITURA MANIFESTI PER INFORMAZIONE AI CITTADINI SUI COMPORTAMENTI PER LA CORRETTA TENUTA DEI CANI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEF1DFAC8E pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508
    Oggetto: Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa
  • CIG: Z391C50476 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
  • CIG: ZCC209CC1F pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01796030433 - ASSOC.PROMOZ.SOC. E CULT."LE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO"
  •  

MINORE P.S. - SPESE PER INTERVENTI RESIDENZIALI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Servizio accoglienza minori ANNO 2017
  • CIG: Z5B1D0485C pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9600.00
  • Totale importo liquidato: 9600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01735730440 - MONDO MINORE - ONLUS
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2017
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 289.22
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 126
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI
  • CIG: ZD421CBEB2 pubblicato in data 24-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3009.30
  • Totale importo liquidato: 3009.30
  • Data inizio lavori: 27-10-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi

SISMA 2016 - AFFIDAMENTO LAVORO PER REALIZZAZIONE RAMPA E INVERSIONE SENSO DI APERTURA PORTA DI INGRESSO MODULO SANITARIO - DET. 21/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO LAVORO PER REALIZZAZIONE RAMPA E INVERSIONE SENSO DI APERTURA PORTA DI INGRESSO MODULO SANITARIO
  • CIG: Z6D1D0426D pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 168.95
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

SERVIZIO RICALCOLO FONDO INCENTIVANTE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA MEPA, ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L., DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO), DEL SERVIZIO PERSONALIZZATO DI AGGIORNAMENTO NORMATIVO E QUANTITATIVO DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO ACCESSORIO DEL PERSONALE DIPENDENTE
  • CIG: Z631N6D13C pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 690.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 841.96
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 4307.08
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 68000.00
  • Totale importo liquidato: 64294.38
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - SETTEMBRE 2016
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 62000.00
  • Totale importo liquidato: 45074.77
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI ANNO 2017 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI ANNO 2017 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT).
  • CIG: Z901E5A403 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07819600722 - Artemedia S.r.l.
  •  

SERVIZIO INERENTE IL PIANO DI AUTOCONTROLLO DELLE MENSE COMUNALI - ANNO 2017 - DITTA BIOTEST S.N.C. DI TAVERNE DI CORCIANO (PG).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: SERVIZIO INERENTE IL PIANO DI AUTOCONTROLLO DELLE MENSE COMUNALI - ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIOTEST S.N.C. DI TAVERNE DI CORCIANO (PG).
  • CIG: ZA81DACFD5 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 503.36
  • Totale importo liquidato: 503.36
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02166750543 - BIOTEST S.N.C
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2016
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 799.86
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 2157.01
  • Data inizio lavori: 01-06-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA
  • CIG: ZB41CAAA78 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5142.80
  • Totale importo liquidato: 4945.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2003
  • Data ultimazione: 19-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070400437 - FELICI RANIERI
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2016/2017
  • CIG: Z6A1C81B2E pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01796030433 - ASSOC.PROMOZ.SOC. E CULT."LE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO"
  •  

FORNITURA PRONTUARIO DI POLIZIA AMMINISTRATIVA - DITTA MAGGIOLI SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: FORNITURA PRONTUARIO POLIZIA AMM.VA - LEGGE DI PUBBLICA SICUREZZA - DITTA MAGGIOLI EDITORE DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA
  • CIG: Z3B1E27CBA pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 49.00
  • Totale importo liquidato: 49.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 05-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  

SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE . AFFIDAMENTO DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA
  • CIG: Z561D638B3 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 178.00
  • Totale importo liquidato: 178.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 05-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01003660428 - LEGATORIA-CARTOTECNICA DI ROSCANI ANGELA
  •  

REALIZZAZIONE DI UNA "CASA DELL'ACQUA" NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI APIRO - REALIZZAZIONE INFISSI - DET. 284/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA "CASA DELL'ACQUA" NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI APIRO - REALIZZAZIONE INFISSI
  • CIG: Z5B1F57D9D pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2230.00
  • Totale importo liquidato: 2230.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità