Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - LAVORI DI ADEGUAMENTO CONTAINER AD USO DOCCE - DET. 479/17
|
RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA
|
RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LAMPADE DI EMERGENZA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - det. 419/17
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF CAMBIO LAMPADE LOGGIATO PIAZZA BALDINI - DET. 418/17
|
RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
|
LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
|
SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
|
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
|
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
|
EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
|
SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
|
SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
|
SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
|
SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
|
SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
|
SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
|
EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE - DET. 453/17
|
SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI - DET. 381/17
|
SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
|
SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
|
SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
|
SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
|
LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
|
MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
|
OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
|
MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.
|
MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA
|
Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione
|
ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 451/17
|
RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA
|
Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo
|
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - DET. 466/17
|
FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO - DET. 64/17
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. FABIO BERNARDINI
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI - DET. 150/17
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 136/17
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. LUCA CANOVARI
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - ORDINE 29 TON. DI CONGLOMERATO A FREDDO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - AFFIDAMENTO FORNITURA - DET. 92/17
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 89/17
|
CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE - CONTRIBUTO DI BONIFICA PER L'ANNO 2017 RELATIVO AD IMMOBILI AGRICOLI (TERRENI AZIENDA AGRARIA) E IMMOBILI CAT. D - COMPRENSORIO ESINO AMB. 2 MONTAGNA - DET. 253/17
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO LAMPADE PER TEATRO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 316/17
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF PER ILLUMINAZIONE VIA MADONNA DELLA FONTE - DET. 315/17
|
RIMBORSO SPESE PER DANNI A TERZI NON COPERTI DA ASSICURAZIONE - RISARCIMENTO AL SIG. BORIONI ALFREDO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - DET. 378/17
|
AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PER 4 POSTAZIONI PC PRESSO SCUOLA ELEMENTARE - DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 62/17
|
EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - DET. 119/17
|
EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - DET. 119/17
|