Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ACQUISTO STAMPANTE ETICHETTE PROTOCOLLO MOD. ZEBRA 420T SU MEPA - AFFIDAMENTO DITTA MAGGIOLI DET. 477/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: ACQUISTO STAMPANTE ETICHETTE PROTOCOLLO MOD. ZEBRA 420T SU MEPA - AFFIDAMENTO DITTA MAGGIOLI
  • CIG: Z3129FC2C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 214.00
  • Totale importo liquidato: 214.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2019
  • Data ultimazione: 28-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  

REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURE WI-FI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE PER MONTAGGIO INFRASTRUTTURA - DITTA PESARESI A- CON SEDE A CINGOLI - DET. 547/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 547
    Oggetto: REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURE WI-FI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE PER MONTAGGIO INFRASTRUTTURA - DITTA PESARESI A- CON SEDE A CINGOLI
  • CIG: Z4B2B05273
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215.21
  • Totale importo liquidato: 215.21
  • Data inizio lavori: 11-11-2019
  • Data ultimazione: 28-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, CIMITERO, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E PARCHI PUBBLICI - AFFIDAMENTO FORNITURE DA FERRAMENTA R.D. ZANNINI DET. 604/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, CIMITERO, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E PARCHI PUBBLICI - AFFIDAMENTO FORNITURE DA FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZBC2B81105
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 399.51
  • Totale importo liquidato: 399.51
  • Data inizio lavori: 09-12-2019
  • Data ultimazione: 28-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI SCUOLA MATERNA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI - 548/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI SCUOLA MATERNA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z7E2B53B6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 397.62
  • Totale importo liquidato: 397.62
  • Data inizio lavori: 11-11-2019
  • Data ultimazione: 28-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA PRIMARIA, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 486/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 486
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA PRIMARIA, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: ZF82B53AFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.96
  • Totale importo liquidato: 370.96
  • Data inizio lavori: 04-10-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, CIMITERI COMUNALI E REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURE WI-FI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 546/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 546
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, CIMITERI COMUNALI E REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURE WI-FI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z9E2AFF520
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 873.45
  • Totale importo liquidato: 873.45
  • Data inizio lavori: 11-11-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 602/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 602
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURE FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z0F2B7E555
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 818.80
  • Totale importo liquidato: 817.80
  • Data inizio lavori: 09-12-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI PRESSO LE SCUOLE MEDIE E PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA - DITTA ROSCANI FRANCESCO - DET. 568/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 568
    Oggetto: AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI PRESSO LE SCUOLE MEDIE E PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA - DITTA ROSCANI FRANCESCO
  • CIG: ZC52B33B27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 774.00
  • Totale importo liquidato: 774.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
  •  

AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE FIAT PANDA TG DV310YN - DET. 613/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 613
    Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE FIAT PANDA TG DV310YN
  • CIG: Z9D2B481A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.61
  • Totale importo liquidato: 224.61
  • Data inizio lavori: 13-12-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01886740438 - AUTOFFICINA PAGLIONI DI PAGLIONI GILBERTO
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA SGALLA SRL FORNITURA FILTRI OLIO PER TRATTORI - DET. 587/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 587
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA SGALLA SRL FORNITURA FILTRI OLIO PER TRATTORI
  • CIG: Z0C2AECAEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.26
  • Totale importo liquidato: 137.26
  • Data inizio lavori: 28-11-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
  •  

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DI MIXER AUDIO E DIMEER LUCI ALLA DITTA EMJ CON SEDE A JESI (AN) - 597/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 597
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DI MIXER AUDIO E DIMEER LUCI ALLA DITTA EMJ CON SEDE A JESI (AN)
  • CIG: ZEC2B052B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 590.00
  • Totale importo liquidato: 590.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2020
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE - DET. 630/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE
  • CIG: ZDF2B53C15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 265.00
  • Totale importo liquidato: 265.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

COMPLETAMENTO LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI SPOSTAMENTO ALLACCI TELECOM DA LOTTO 4 AL LOTTO 6 ALLA DITTA SERVICE SOC. COOP. 599/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 599
    Oggetto: COMPLETAMENTO LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI SPOSTAMENTO ALLACCI TELECOM DA LOTTO 4 AL LOTTO 6 ALLA DITTA SERVICE SOC. COOP.
  • CIG: ZC92B067AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1337.41
  • Totale importo liquidato: 1337.41
  • Data inizio lavori: 06-12-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 6 TRANSENNE IN PVC PER REGOLAMENTAZIONE VIABILITA' TEMPORANEE - DET. 628/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 628
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 6 TRANSENNE IN PVC PER REGOLAMENTAZIONE VIABILITA' TEMPORANEE
  • CIG: Z6F2B4EAE9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 510.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2019
  • Data ultimazione: 25-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

"COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D'ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA" - SOSTITUZIONE SIRENA ESTERNA ALLARME ANTINCENDIO - AFFIDATO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO S.R.L.
  • CIG: Z592FCA9FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S

AFFIDAMENTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE

INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE
  • CIG: ZB62F7F29A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina

INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA”

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI “RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO”

F.P.O. INFERRIATE PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”.
  • CIG: Z382E781CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7950.00
  • Totale importo liquidato: 7950.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

IMPIANTO ANTI-INTRUSIONE DA EFFETTUARE NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”.
  • CIG: Z2B2E78334
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9143.42
  • Totale importo liquidato: 9143.42
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02755420425 - PALADINI MARCELLO S.R.L. Soc. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02755420425 - PALADINI MARCELLO S.R.L. Soc. Unipersonale

MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”
  • CIG: ZFA2E78126
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3678.96
  • Totale importo liquidato: 3678.96
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CVLMDA97A10A089G - EDILCAM DI CAVALLARO AMEDEO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CVLMDA97A10A089G - EDILCAM DI CAVALLARO AMEDEO

RIPRISTINO IMPIANTO DI RIVELAZIONE FUMI E DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”.
  • CIG: ZEE2E783CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1375.00
  • Totale importo liquidato: 1375.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S

INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE

INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE

PROGETTAZIONE ESECUTIVA OPERE DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”

AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE AGLI ARCHITETTI CARLO MARIA ACCRESCIMBENI, ALESSANDRO PETRINI E PAOLO VIGONI.
  • CIG: Z552DB82F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18767.27
  • Totale importo liquidato: 19309.12
  • Data inizio lavori: 21-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
    • PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
    • VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
    • PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
    • VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO

AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RELATIVE INDAGINI PER IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RELATIVE INDAGINI PER IL PROGETTO REALIZZAZIONE NUOVO CHIOSCO BAR VIALE TRIESTE AL GEOLOGO MARCO MANTOVANI
  • CIG: Z152DB1975
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2380.00
  • Totale importo liquidato: 2380.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO INERENTE ALL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 - 1° PIANO SCUOLE - ID SISMAPP: 214)

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14)

VALUTAZIONE DELLA CONGRUITÀ DELL’IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) PER L’OPERA PUBBLICA AVENTE AD OGGETTO L’IMMOBILE SITO IN “VICOLO COCCIARI N. 19”

AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA REDAZIONE DI UN'INDAGINE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA PROPEDEUTICA ALLA PROGETTAZIONE DELLA NUOVA "SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C." (ID SISMAPP: 3045)

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CIMITERO: ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF FORNITURA 2 PALi ILLUMINAZIONE E 200 LAMPADE LED
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CIMITERO: ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF FORNITURA 2 PALi ILLUMINAZIONE E 200 LAMPADE LED
  • CIG: ZA42A2505A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 634.94
  • Totale importo liquidato: 497.31
  • Data inizio lavori: 14-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

TEATRO G. MESTICA - SOSTITUZIONE TENDAGGI PALCOSCENICO - AFFIDAMENTO FORNITURA TENDE IGNIFUGHE OSCURANTI DITTA PERONI S.P.A. DI GALLARATE (MI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 536
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - SOSTITUZIONE TENDAGGI PALCOSCENICO - AFFIDAMENTO FORNITURA TENDE IGNIFUGHE OSCURANTI DITTA PERONI S.P.A. DI GALLARATE (MI)
  • CIG: Z8D2A7971F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2310.50
  • Totale importo liquidato: 2310.50
  • Data inizio lavori: 05-11-2019
  • Data ultimazione: 20-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00212670129 - PERONI S.P.A.
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "IL DOTTORE IMBIANCHINO" DI JESI (AN) INTERVENTO DI RISANAMENTO E TINTEGGIATURA INTERNA SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO "F. SPARAPANI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 540
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "IL DOTTORE IMBIANCHINO" DI JESI (AN) INTERVENTO DI RISANAMENTO E TINTEGGIATURA INTERNA SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO "F. SPARAPANI"
  • CIG: Z622A7EB9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3545.82
  • Totale importo liquidato: 3545.82
  • Data inizio lavori: 06-11-2019
  • Data ultimazione: 20-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02283880421 - IL DOTTORE IMBIANCHINO DI BERTINI GIORDANO
  •  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045)

FORNITURE BENI PER MANUTEZIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHE ELETTRO FORNITURE DI ANCONA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE CIMITERO DI FRONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTEZIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHE ELETTRO FORNITURE DI ANCONA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE CIMITERO DI FRONTALE
  • CIG: Z952A33D81
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 293.35
  • Totale importo liquidato: 293.35
  • Data inizio lavori: 16-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01365370426 - MARCHE ELETTROFORNITURE AN SRL
  •  

ACQUISTO BENI PER UFFICI COMUNALI -FORNITURA TONER PER STAMPANTI - DITTA EMJ - DET 500/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER UFFICI COMUNALI -FORNITURA TONER PER STAMPANTI - DITTA EMJ
  • CIG: ZB72A24DA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.50
  • Totale importo liquidato: 277.50
  • Data inizio lavori: 14-10-2019
  • Data ultimazione: 08-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195
    Oggetto: GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......
  • CIG: ZBB229C36F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29300.00
  • Totale importo liquidato: 19975.49
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04176660373 - MAG JLT & PARTNERS S.R.L.
  •  

CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2019 ALL'ASSOCIAZIONE "I MIEI AMICI ANIMALI" - DET. 172/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2019 ALL'ASSOCIAZIONE "I MIEI AMICI ANIMALI"
  • CIG: Z6427FD78D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 6.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461380428 - ASSOCIAZIONE ONLUS " I MIEI AMICI ANIMALI"
  •  

INSTALLAZIONE CONTATORI SU EDIFICI COMUNALI SPROVVISTI - DET. 149/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149
    Oggetto: INSTALLAZIONE CONTATORI SU EDIFICI COMUNALI SPROVVISTI
  • CIG: ZF027FB1CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 8994.02
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
  •  

ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA - DET. 513/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA
  • CIG: Z432A3B2A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31.05
  • Totale importo liquidato: 31.05
  • Data inizio lavori: 01-10-2019
  • Data ultimazione: 13-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01303240426 - IL PUNTO DI PRIORI & MAIOLINI S.N.C.
  •  

CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA A.P.M. AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA - DET. 112/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA A.P.M. AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA
  • CIG: Z072934DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 327.87
  • Totale importo liquidato: 280.76
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
  •  

METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • CIG: Z04287E613
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1593.21
  • Totale importo liquidato: 1593.21
  • Data inizio lavori: 01-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  

PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 - DITTA PETROLGAS S.R.L. - DET. 144/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 - DITTA PETROLGAS S.R.L.
  • CIG: ZDD2837F2D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28570.31
  • Totale importo liquidato: 28570.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01370100420 - PETROLGAS SRL
  •  

ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA' E RICORRENZE - DITTA PELAGAGGE GIANNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 598
    Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA' E RICORRENZE - DITTA PELAGAGGE GIANNI
  • CIG: Z2B2AD057C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.00
  • Totale importo liquidato: 162.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2019
  • Data ultimazione: 20-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLCGNN48M15E388Z - GIANNI PELAGAGGE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLCGNN48M15E388Z - GIANNI PELAGAGGE

STAMPA MANIFESTI PER MULA - TIPOGRAFIA ILARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 498
    Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER MULA - TIPOGRAFIA ILARI
  • CIG: Z8A2ABFBE4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.60
  • Totale importo liquidato: 280.60
  • Data inizio lavori: 11-10-2019
  • Data ultimazione: 30-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.

AFFIDAMENTO ALLA DITTA AON SPA DEL MANDATO DI BROKERAGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA AON SPA DEL MANDATO DI BROKERAGGIO
  • CIG: Z2A2AAC89F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22950.37
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON SPA

AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO FORNITURA DEI PRODOTTI DI PULIZIA PER ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - A SEGUITO ESPERIMENTO RICHIESTA DI OFFERTA SUL PORTALE MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 592
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO FORNITURA DEI PRODOTTI DI PULIZIA PER ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - A SEGUITO ESPERIMENTO RICHIESTA DI OFFERTA SUL PORTALE MEPA.
  • CIG: ZB82AA0E5E
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 921.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06277330483 - ETHICA S.C.A.R.L.
    • 01312990425 - DI.MAS S.R.L
    • 01910200433 - SISTEM CLEANING S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06277330483 - ETHICA S.C.A.R.L.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità