|
ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 123 Oggetto: ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z0E33084ED
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 197.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
|
SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - DET. 478/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 478 Oggetto: SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - CIG: Z1D337F132
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 18-10-2021
- Data ultimazione: 25-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01821290432 - LATINI GIANNI
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - DET. 437/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 437 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - CIG: ZCE333FEFA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 415.28
- Totale importo liquidato: 415.28
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 24-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 466/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 466 Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - CIG: Z4F3378809
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4949.25
- Data inizio lavori: 14-10-2021
- Data ultimazione: 22-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
|
Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi - DET. 607/19 - ALLACCI E CERTIFICAZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 607 Oggetto: Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi - CIG: ZA82B6846C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1900.00
- Totale importo liquidato: 890.84
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 18-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI LUGLIO - AGOSTO E SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI LUGLIO - AGOSTO E SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z7A30D0B85
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.13
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Data ultimazione: 30-10-2021
|
FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 119 Oggetto: FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZDA330415A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 19-10-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL - CIG: Z543185872
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2021
- Data ultimazione: 12-10-2021
|
DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100 Oggetto: DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z7A30D0B85
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 51.16
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
|
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z51328F6DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2021
- Data ultimazione: 04-08-2021
|
FORNITURA DI POLTRONA SEMIDIREZIONALE NEREIDE NERO PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 Oggetto: FORNITURA DI POLTRONA SEMIDIREZIONALE NEREIDE NERO PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z533185B1E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 179.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-05-2021
- Data ultimazione: 16-07-2021
|
FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA "HALLEY INFORMATICA S.R.L."- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA "HALLEY INFORMATICA S.R.L." - CIG: Z573185C32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2021
- Data ultimazione: 14-07-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI 2021 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT) - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI 2021 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT) - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZAF313765D
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2021
- Data ultimazione: 14-07-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. DITTA ETHICA S.C.A. S.R.L. - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. DITTA ETHICA S.C.A. S.R.L. - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE731855E8
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 435.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-05-2021
- Data ultimazione: 12-07-2021
|
IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNUALE ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE IMPIANTO DI RILEVAZIONE PRESENZE IN CLOUD ANNO 2021 - CANONE DI HOSTING SU PIATTAFORMA ABILITATA AGID. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROIETTI TECH S.R.L. -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNUALE ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE IMPIANTO DI RILEVAZIONE PRESENZE IN CLOUD ANNO 2021 - CANONE DI HOSTING SU PIATTAFORMA ABILITATA AGID. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROIETTI TECH S.R.L. - - CIG: ZE63185A8A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1290.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-05-2021
- Data ultimazione: 09-07-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI ANNO 2020 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI ANNO 2020 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z512BB6B81
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1762.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-06-2021
- Data ultimazione: 06-07-2021
|
FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA 'HALLEY INFORMATICA' S.R.L. - PROCEDURA GESTIONE GIURIDICA - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA 'HALLEY INFORMATICA' S.R.L. - PROCEDURA GESTIONE GIURIDICA - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z573185C32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-05-2021
- Data ultimazione: 24-06-2021
|
FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - CIG: Z573185C32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-05-2021
- Data ultimazione: 24-06-2021
|
AFFIDAMENTO FORNITURA DI GENERATORE DI VAPORE CON EROGATORE DISINFETTANTE E DETERGENTE COMPLETO DI ACCESSORI E DI UNA TANICA DI DISINFETTANTE VIRUCIDA ALLA DITTA NOVALTEC GROUP SRL DI SCORZE' (VE). LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN GENERATORE DI VAPORE CON EROGATORE DISINFETTANTE E DETERGENTE COMPLETO DI ACCESSORI E DI UNA TANICA DI DISINFETTANTE VIRUCIDA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL PORTALE DEL MEPA ALLA DITTA NOVALTEC GROUP SRL DI SCORZE' (VE). LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z9F31CDFF7
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3575.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-05-2021
- Data ultimazione: 23-06-2021
|
COMPENSO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.A - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: COMPENSO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.A - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZD3174E562
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-03-2021
- Data ultimazione: 18-03-2021
|
RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVAL TERRANOSTRA.NET ANNO 2021 - DITTA ARUBA - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVAL TERRANOSTRA.NET ANNO 2021 - DITTA ARUBA - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z8B316EEC5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-04-2021
- Data ultimazione: 24-05-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z573192A18
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 706.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-04-2021
- Data ultimazione: 28-05-2021
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2020 AL DECRETO LGS. N. 118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2020 AL DECRETO LGS. N. 118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2020 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO. MESE DI FEBBRAIO 2021. LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z4B30B8E32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1464.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 07-04-2021
- Data ultimazione: 20-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE FONTANE E SEVIZI IGIENICI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA TERMOIDRAULICA DI BIAGINI ROSSANO - DET. 449/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE FONTANE E SEVIZI IGIENICI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA TERMOIDRAULICA DI BIAGINI ROSSANO - CIG: ZD0335D333
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 263.48
- Totale importo liquidato: 263.48
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Data ultimazione: 15-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01425600432 - TERMOIDRAULICA BIAGINI ROSSANO
|
FORNITURA REGISTRO AP10 PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE GASPARI - MESE DI GENNAIO - LIQUIDAZIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: FORNITURA REGISTRO AP10 PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE GASPARI - MESE DI GENNAIO - LIQUIDAZIONE. - CIG: ZCA303E045
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 47.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-01-2021
- Data ultimazione: 09-03-2021
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 396/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 396 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - CIG: ZBF335D18F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 214.91
- Totale importo liquidato: 214.91
- Data inizio lavori: 07-09-2021
- Data ultimazione: 05-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E DOTAZIONE MASSA VESTIARIA OPERAIO NEO ASSUNTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 394/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 394 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E DOTAZIONE MASSA VESTIARIA OPERAIO NEO ASSUNTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: Z13335B4D9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1074.09
- Totale importo liquidato: 1073.99
- Data inizio lavori: 07-09-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO- DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. LIQUIDAZIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO- DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. LIQUIDAZIONE. - CIG: Z943096256
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 975.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-02-2021
- Data ultimazione: 09-03-2021
|
ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 Oggetto: ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE7301F216
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 92.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-02-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON - 451/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 451 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON - CIG: ZCA335D67C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.00
- Totale importo liquidato: 484.00
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - 289/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 289 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - CIG: ZF83255065
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 99.20
- Totale importo liquidato: 69.20
- Data inizio lavori: 01-07-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA) - DET. 392/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 392 Oggetto: SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA) - CIG: Z8632F3984
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 07-09-2021
- Data ultimazione: 20-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00842990152 - SCHINDLER S.P.A.
|
SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 Oggetto: SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZAF303DFDB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-01-2021
- Data ultimazione: 25-02-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL. - CIG: ZA1303E09A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-01-2021
- Data ultimazione: 25-02-2021
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE- DET. 343/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE - CIG: ZAE32B68F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1525.05
- Totale importo liquidato: 1525.07
- Data inizio lavori: 06-08-2021
- Data ultimazione: 07-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI - DET. 310/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 310 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI - CIG: Z2932B0759
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 107.32
- Totale importo liquidato: 107.32
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 06-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 356/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: Z5F32F34E3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 419.78
- Totale importo liquidato: 419.78
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 01-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021 - DET. 19/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 Oggetto: STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021 - CIG: Z8B302CC72
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3368.00
- Totale importo liquidato: 1894.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO - DET. 354/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO - CIG: Z8032F1981
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1455.74
- Totale importo liquidato: 1455.74
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira - CIG: ZFA301FA26
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-01-2021
- Data ultimazione: 02-02-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020. - CIG: Z0E2BEA4A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 45.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-01-2021
- Data ultimazione: 02-02-2021
|
TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP - CIG: ZF232EDF02
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 639.00
- Totale importo liquidato: 639.00
- Data inizio lavori: 06-09-2021
- Data ultimazione: 29-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02310570425 - GREEN GROUP SNC DI F. SENZACQUA & C.
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA. - CIG: Z202FE422F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 255.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Data ultimazione: 20-01-2021
|
MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - DET. 340/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - CIG: Z1132B0DA0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 04-08-2021
- Data ultimazione: 29-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
|
IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - DET. 614/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - CIG: Z81300DF84
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 1440.00
- Data inizio lavori: 30-12-2020
- Data ultimazione: 15-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02428210427 - MORETTINI GIULIANO
|
LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA - - CIG: Z752BC751C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 177.54
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-01-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA. - CIG: Z2C26DE6A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5850.00
- Totale importo liquidato: 1606.63
- Data inizio lavori: 18-12-2020
- Data ultimazione: 20-01-2021
|
PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - DET. 355/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - CIG: ZBD32F64C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.08
- Totale importo liquidato: 155.08
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 24-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA - - CIG: Z9730493AD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3850.00
- Totale importo liquidato: 1780.33
- Data inizio lavori: 17-02-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - DET. 349/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: Z0A32BCBE9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1405.30
- Totale importo liquidato: 1405.30
- Data inizio lavori: 09-08-2021
- Data ultimazione: 24-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|