Informazioni sulle singole procedure

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ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE7301F216
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON - 451/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 451
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON
  • CIG: ZCA335D67C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.00
  • Totale importo liquidato: 484.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - 289/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZF83255065
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.20
  • Totale importo liquidato: 69.20
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA) - DET. 392/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 392
    Oggetto: SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA)
  • CIG: Z8632F3984
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.00
  • Totale importo liquidato: 105.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2021
  • Data ultimazione: 20-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A.
  •  

SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZAF303DFDB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-01-2021
  • Data ultimazione: 25-02-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL.
  • CIG: ZA1303E09A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2021
  • Data ultimazione: 25-02-2021
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE- DET. 343/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE
  • CIG: ZAE32B68F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1525.05
  • Totale importo liquidato: 1525.07
  • Data inizio lavori: 06-08-2021
  • Data ultimazione: 07-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI - DET. 310/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI
  • CIG: Z2932B0759
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.32
  • Totale importo liquidato: 107.32
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 06-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 356/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: Z5F32F34E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 419.78
  • Totale importo liquidato: 419.78
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 01-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021 - DET. 19/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021
  • CIG: Z8B302CC72
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3368.00
  • Totale importo liquidato: 1894.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  

SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO - DET. 354/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO
  • CIG: Z8032F1981
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1455.74
  • Totale importo liquidato: 1455.74
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira
  • CIG: ZFA301FA26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2021
  • Data ultimazione: 02-02-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020.
  • CIG: Z0E2BEA4A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2021
  • Data ultimazione: 02-02-2021
  •  

TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP
  • CIG: ZF232EDF02
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 639.00
  • Totale importo liquidato: 639.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2021
  • Data ultimazione: 29-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02310570425 - GREEN GROUP SNC DI F. SENZACQUA & C.
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA.
  • CIG: Z202FE422F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 255.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  • Data ultimazione: 20-01-2021
  •  

MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - DET. 340/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE
  • CIG: Z1132B0DA0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 420.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2021
  • Data ultimazione: 29-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
  •  

IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - DET. 614/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE
  • CIG: Z81300DF84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1440.00
  • Totale importo liquidato: 1440.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Data ultimazione: 15-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02428210427 - MORETTINI GIULIANO
  •  

LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -
  • CIG: Z752BC751C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 177.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  •  

SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.
  • CIG: Z2C26DE6A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5850.00
  • Totale importo liquidato: 1606.63
  • Data inizio lavori: 18-12-2020
  • Data ultimazione: 20-01-2021
  •  

PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - DET. 355/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE
  • CIG: ZBD32F64C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 155.08
  • Totale importo liquidato: 155.08
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 24-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -
  • CIG: Z9730493AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3850.00
  • Totale importo liquidato: 1780.33
  • Data inizio lavori: 17-02-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - DET. 349/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  • CIG: Z0A32BCBE9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1405.30
  • Totale importo liquidato: 1405.30
  • Data inizio lavori: 09-08-2021
  • Data ultimazione: 24-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet - DET. 305/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 305
    Oggetto: Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet
  • CIG: ZD12E0CF06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 1260.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02439280427 - ACQUANET SRL
  •  

GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M. - DET. 269/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M.
  • CIG: Z3A3233CC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 533.20
  • Totale importo liquidato: 533.20
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 18-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - DET. 311/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI
  • CIG: ZD932B05C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.04
  • Totale importo liquidato: 124.04
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 18-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 327/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: Z873294819
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 651.71
  • Totale importo liquidato: 651.71
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 17-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) - DET. 326/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN)
  • CIG: ZA13294648
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 724.94
  • Totale importo liquidato: 724.94
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 17-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 312/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 312
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: Z4732B6D8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 662.44
  • Totale importo liquidato: 662.44
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 16-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z4532D36E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z512BB6B81
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - FOGLIO INTERVENTO TRIBUTI - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - FOGLIO INTERVENTO TRIBUTI - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 - LOTTO N. 3 LATTICINI E FORMAGGI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - LOTTO N. 3 LATTICINI E FORMAGGI - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZD72E287E4
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 2337.29
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 22-12-2021
  •  

FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 190/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: ZF13216573
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.09
  • Totale importo liquidato: 424.09
  • Data inizio lavori: 10-05-2021
  • Data ultimazione: 16-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 331/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: ZEB329E188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23.72
  • Totale importo liquidato: 23.72
  • Data inizio lavori: 28-07-2021
  • Data ultimazione: 12-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)
  • CIG: ZD332947FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110.00
  • Totale importo liquidato: 110.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01115450429 - COMAR COMMERCIALE SRL
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS DET. 335/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS
  • CIG: Z3032A6389
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.23
  • Totale importo liquidato: 154.23
  • Data inizio lavori: 30-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 - LOTTO N. 2 CARNI, POLLAMI ED AFFETTATI DITTA BALDI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - LOTTO N. 2 CARNI, POLLAMI ED AFFETTATI - DITTA BALDI S.R.L. - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZFA2E28785
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1770.00
  • Totale importo liquidato: 3643.86
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 21-12-2021
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - det. 288/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO
  • CIG: ZE13254E1E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.00
  • Totale importo liquidato: 424.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
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GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA - APPALTO FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE PER IL PERIODO 01/10/2020 - 31 LUGLIO 202 - LOTTO N. 1 - DITTA BALDI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA - APPALTO FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE PER IL PERIODO 01/10/2020 - 31 LUGLIO 2021 CON FACOLTA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - LOTTO N. 1 - DITTA BALDI SRL - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z762E2873D
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 12250.00
  • Totale importo liquidato: 9768.88
  • Data inizio lavori: 30-04-2021
  • Data ultimazione: 29-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - DET. 210/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA
  • CIG: ZA031C63B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 645.40
  • Totale importo liquidato: 654.23
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03565701210 - RILUB SPA
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI - det. 79/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI
  • CIG: Z5730ED0DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.77
  • Totale importo liquidato: 208.77
  • Data inizio lavori: 18-02-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO
  • CIG: Z833223127
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 302.50
  • Data inizio lavori: 02-02-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01711320430 - SOCIETA' AGRICOLA PACCUSSE DI PACCUSSE VALENTINO E DINO SAS
  •  

ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI - DET. 94/01
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI
  • CIG: Z27314C25D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.17
  • Totale importo liquidato: 468.17
  • Data inizio lavori: 01-03-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 248/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO
  • CIG: Z04325C8EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.26
  • Totale importo liquidato: 259.26
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 144/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: Z6131ADC32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 392.12
  • Totale importo liquidato: 392.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2 - DET. 58/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2
  • CIG: Z393078DA8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  

CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 49/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO
  • CIG: Z3530E94B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.51
  • Totale importo liquidato: 124.51
  • Data inizio lavori: 02-02-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO - DET. 323/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 323
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO
  • CIG: Z82328D5FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1208.00
  • Totale importo liquidato: 1208.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA - DET. 260/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZBC322A96D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 381.00
  • Totale importo liquidato: 381.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2021
  • Data ultimazione: 03-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z353139E09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-04-2021
  • Data ultimazione: 22-04-2021
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