Informazioni sulle singole procedure

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MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DITTA "ANONIMA BITUMI" - det. 363/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 363
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DITTA "ANONIMA BITUMI"
  • CIG: Z921FAA95D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4587.20
  • Totale importo liquidato: 4572.87
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, CIMITERI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURE DITTA ZANNINI - DET. 277/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, CIMITERI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURE DITTA ZANNINI
  • CIG: ZA01FD5A7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1260.14
  • Totale importo liquidato: 1260.14
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE DI CIMITERO, OFFICINA MECCANICA COMUNALE, IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - DET. 488/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE DI CIMITERO, OFFICINA MECCANICA COMUNALE, IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA
  • CIG: Z1A20AED6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 646.31
  • Totale importo liquidato: 646.31
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PC UFFICIO PROTOCOLLO - DET. 526/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 526
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PC UFFICIO PROTOCOLLO
  • CIG: ZC520E4F30
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 170.80
  • Totale importo liquidato: 170.80
  • Data inizio lavori: 22-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO A DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO A DICEMBRE 2017
  • CIG: ZDA209C712
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4229.09
  • Totale importo liquidato: 4229.09
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO

ACQUISTO MATERIALI PER INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - DET. 492/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA
  • CIG: ZC720B0872
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.50
  • Totale importo liquidato: 148.50
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 18-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

POLO MUSEALE - SPESE PER RISCALDAMENTO - FORNITURA 800 LITRI DI GPL - DET. 457/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 457
    Oggetto: POLO MUSEALE - SPESE PER RISCALDAMENTO - FORNITURA 800 LITRI DI GPL
  • CIG: ZD720628B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.60
  • Totale importo liquidato: 585.60
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00179620422 - PETROLGAS DI BRUNETTI ANTONIO
  •  

SISMA 2016 - SERVIZIO BUS NAVETTA DA UFFICIO POSTALE AD APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321
    Oggetto: SISMA 2016 - SERVIZIO BUS NAVETTA DA UFFICIO POSTALE AD APIRO
  • CIG: ZBF1F8D801
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 294.00
  • Totale importo liquidato: 294.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01240540441 - Azzurra 200 di Franco Bachetti & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01240540441 - Azzurra 200 di Franco Bachetti & C. snc

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - DET. 491/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI
  • CIG: ZAA20B00A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 237.68
  • Totale importo liquidato: 237.68
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA MUNICIPIO E IMPIANTI CASA DI RIPOSO - DET. 478/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA MUNICIPIO E IMPIANTI CASA DI RIPOSO
  • CIG: ZB72098AA7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.66
  • Totale importo liquidato: 369.66
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - LAVORI DI ADEGUAMENTO CONTAINER AD USO DOCCE - DET. 479/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - LAVORI DI ADEGUAMENTO CONTAINER AD USO DOCCE
  • CIG: Z5F2098C6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3708.80
  • Totale importo liquidato: 3708.80
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 03-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 72
    Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA
  • CIG: Z6D1ACE3CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 591.11
  • Totale importo liquidato: 591.11
  • Data inizio lavori: 30-07-2016
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa

RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 72
    Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA
  • CIG: Z9F1ACE38C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3614.54
  • Totale importo liquidato: 3614.54
  • Data inizio lavori: 30-07-2016
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00888640430 - CANELLA GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00888640430 - CANELLA GIORGIO

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LAMPADE DI EMERGENZA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - det. 419/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LAMPADE DI EMERGENZA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • CIG: ZF8202544D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.92
  • Totale importo liquidato: 230.92
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF CAMBIO LAMPADE LOGGIATO PIAZZA BALDINI - DET. 418/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF CAMBIO LAMPADE LOGGIATO PIAZZA BALDINI
  • CIG: Z042022C07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.96
  • Totale importo liquidato: 63.96
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 424 Reg. Gen.
    Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  • CIG: Z9B1FAA7DE
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 39934.66
  • Totale importo liquidato: 39934.66
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
    • 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
    • 02699350423 - EDIL SAN PIETRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 Reg. Gen.
    Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
  • CIG: ZE61F6C160
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13900.00
  • Totale importo liquidato: 13900.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL

SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
  • CIG: Z82214E725
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506 Reg. Gen.
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
  • CIG: Z8E20C7D59
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 113
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: ZD920124D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11606.59
  • Totale importo liquidato: 8551.84
  • Data inizio lavori: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 398 Reg. Gen.
    Oggetto: EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
  • CIG: Z6F200085A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1159.98
  • Totale importo liquidato: 1159.98
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.

SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
  • CIG: Z091FCD59F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 07-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: Z1D1FCD521
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32.79
  • Totale importo liquidato: 32.79
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L

SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z2C1FA398D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 27-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z6E1FA34CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1603.80
  • Totale importo liquidato: 1603.80
  • Data inizio lavori: 11-08-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 230
    Oggetto: SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • CIG: Z711F2DA1E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • CIG: ZE91F1190D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1169.40
  • Totale importo liquidato: 1169.40
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 28-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 229
    Oggetto: EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
  • CIG: Z651F1081A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1840.00
  • Totale importo liquidato: 1840.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 27-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE - DET. 453/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE
  • CIG: ZCC205E6FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 869.86
  • Totale importo liquidato: 869.86
  • Data inizio lavori: 15-10-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 157
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZC41E93328
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 87.50
  • Totale importo liquidato: 87.50
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Data ultimazione: 17-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI - DET. 381/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI
  • CIG: Z7A1FDF300
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1449.26
  • Totale importo liquidato: 1449.26
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01424190542 - Palmerini Autoricambi Srl
  •  

SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. gen. 113
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: Z561DF63F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 233.00
  • Totale importo liquidato: 233.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 14-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen, 109
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZC21DED673
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.00
  • Totale importo liquidato: 105.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Determina R. Gen. 157
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: Z6B1DE96CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.00
  • Totale importo liquidato: 148.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Data ultimazione: 12-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Det. 109 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
  • CIG: Z4E1DE8047
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1651.30
  • Totale importo liquidato: 1651.30
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • CIG: Z842195CF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 435.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 155
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: ZAB21981EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.80
  • Totale importo liquidato: 1195.80
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di consiglio n. 150
    Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: Z012198232
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.22
  • Totale importo liquidato: 1841.22
  • Data inizio lavori: 11-12-2017
  • Data ultimazione: 23-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 600
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.
  • CIG: Z8321531EE
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 13258.37
  • Totale importo liquidato: 13258.37
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
    • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.

MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 127
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA
  • CIG: Z28219308B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1729.16
  • Totale importo liquidato: 1729.16
  • Data inizio lavori: 27-10-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa

Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Determina R. Gen. 573
    Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione
  • CIG: ZC1216CDC5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7072.00
  • Totale importo liquidato: 7072.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio

ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 451/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 451
    Oggetto: ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE
  • CIG: ZFA20613BD
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 5300.00
  • Totale importo liquidato: 5256.02
  • Data inizio lavori: 01-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 529 Reg. Gen.
    Oggetto: RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA
  • CIG: Z8B206A262
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 07-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. determina SUA dei Comuni di Cingoli e Apiro n° 22
    Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo - appalto dei lavori
  • CIG: 68661752DB
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1001479.73
  • Totale importo liquidato: 1001479.73
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 08-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
    • 00108400433 - LE.MAN DI MANCINI VINICIO E C. S.R.L
    • 01106130410 - Guidi Giovanni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.

IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - DET. 466/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE
  • CIG: Z5E1F3E1A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 186.05
  • Totale importo liquidato: 186.05
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  

FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO - DET. 64/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z4B1D68C04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 181.84
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. FABIO BERNARDINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 114
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE
  • CIG: Z552011DAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1836.00
  • Totale importo liquidato: 1836.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNFBA67D28A271A - Fabio Bernardini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRNFBA67D28A271A - Fabio Bernardini

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 114
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING, VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
  • CIG: ZEE2011CC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10400.00
  • Totale importo liquidato: 10400.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI - DET. 150/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI
  • CIG: ZC91E48F32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 159.64
  • Totale importo liquidato: 159.64
  • Data inizio lavori: 15-04-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 136/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZB91E12A1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 521.55
  • Totale importo liquidato: 521.55
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
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