|
FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - CIG: Z573185C32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-05-2021
- Data ultimazione: 24-06-2021
|
AFFIDAMENTO FORNITURA DI GENERATORE DI VAPORE CON EROGATORE DISINFETTANTE E DETERGENTE COMPLETO DI ACCESSORI E DI UNA TANICA DI DISINFETTANTE VIRUCIDA ALLA DITTA NOVALTEC GROUP SRL DI SCORZE' (VE). LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN GENERATORE DI VAPORE CON EROGATORE DISINFETTANTE E DETERGENTE COMPLETO DI ACCESSORI E DI UNA TANICA DI DISINFETTANTE VIRUCIDA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL PORTALE DEL MEPA ALLA DITTA NOVALTEC GROUP SRL DI SCORZE' (VE). LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z9F31CDFF7
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3575.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-05-2021
- Data ultimazione: 23-06-2021
|
COMPENSO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.A - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: COMPENSO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.A - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZD3174E562
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-03-2021
- Data ultimazione: 18-03-2021
|
RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVAL TERRANOSTRA.NET ANNO 2021 - DITTA ARUBA - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVAL TERRANOSTRA.NET ANNO 2021 - DITTA ARUBA - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z8B316EEC5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-04-2021
- Data ultimazione: 24-05-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z573192A18
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 706.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-04-2021
- Data ultimazione: 28-05-2021
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2020 AL DECRETO LGS. N. 118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2020 AL DECRETO LGS. N. 118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2020 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO. MESE DI FEBBRAIO 2021. LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z4B30B8E32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1464.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 07-04-2021
- Data ultimazione: 20-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE FONTANE E SEVIZI IGIENICI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA TERMOIDRAULICA DI BIAGINI ROSSANO - DET. 449/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE FONTANE E SEVIZI IGIENICI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA TERMOIDRAULICA DI BIAGINI ROSSANO - CIG: ZD0335D333
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 263.48
- Totale importo liquidato: 263.48
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Data ultimazione: 15-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01425600432 - TERMOIDRAULICA BIAGINI ROSSANO
|
FORNITURA REGISTRO AP10 PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE GASPARI - MESE DI GENNAIO - LIQUIDAZIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: FORNITURA REGISTRO AP10 PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE GASPARI - MESE DI GENNAIO - LIQUIDAZIONE. - CIG: ZCA303E045
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 47.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-01-2021
- Data ultimazione: 09-03-2021
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 396/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 396 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - CIG: ZBF335D18F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 214.91
- Totale importo liquidato: 214.91
- Data inizio lavori: 07-09-2021
- Data ultimazione: 05-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E DOTAZIONE MASSA VESTIARIA OPERAIO NEO ASSUNTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 394/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 394 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E DOTAZIONE MASSA VESTIARIA OPERAIO NEO ASSUNTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: Z13335B4D9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1074.09
- Totale importo liquidato: 1073.99
- Data inizio lavori: 07-09-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO- DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. LIQUIDAZIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO- DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. LIQUIDAZIONE. - CIG: Z943096256
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 975.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-02-2021
- Data ultimazione: 09-03-2021
|
ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 Oggetto: ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE7301F216
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 92.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-02-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON - 451/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 451 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON - CIG: ZCA335D67C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.00
- Totale importo liquidato: 484.00
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - 289/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 289 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - CIG: ZF83255065
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 99.20
- Totale importo liquidato: 69.20
- Data inizio lavori: 01-07-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA) - DET. 392/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 392 Oggetto: SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA) - CIG: Z8632F3984
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 07-09-2021
- Data ultimazione: 20-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00842990152 - SCHINDLER S.P.A.
|
SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 Oggetto: SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZAF303DFDB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-01-2021
- Data ultimazione: 25-02-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL. - CIG: ZA1303E09A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-01-2021
- Data ultimazione: 25-02-2021
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE- DET. 343/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE - CIG: ZAE32B68F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1525.05
- Totale importo liquidato: 1525.07
- Data inizio lavori: 06-08-2021
- Data ultimazione: 07-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI - DET. 310/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 310 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI - CIG: Z2932B0759
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 107.32
- Totale importo liquidato: 107.32
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 06-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 356/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: Z5F32F34E3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 419.78
- Totale importo liquidato: 419.78
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 01-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021 - DET. 19/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 Oggetto: STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021 - CIG: Z8B302CC72
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3368.00
- Totale importo liquidato: 3324.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO - DET. 354/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO - CIG: Z8032F1981
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1455.74
- Totale importo liquidato: 1455.74
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira - CIG: ZFA301FA26
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-01-2021
- Data ultimazione: 02-02-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020. - CIG: Z0E2BEA4A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 45.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-01-2021
- Data ultimazione: 02-02-2021
|
TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP - CIG: ZF232EDF02
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 639.00
- Totale importo liquidato: 639.00
- Data inizio lavori: 06-09-2021
- Data ultimazione: 29-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02310570425 - GREEN GROUP SNC DI F. SENZACQUA & C.
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA. - CIG: Z202FE422F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 255.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Data ultimazione: 20-01-2021
|
MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - DET. 340/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - CIG: Z1132B0DA0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 04-08-2021
- Data ultimazione: 29-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
|
IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - DET. 614/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - CIG: Z81300DF84
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 1440.00
- Data inizio lavori: 30-12-2020
- Data ultimazione: 15-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02428210427 - MORETTINI GIULIANO
|
LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA - - CIG: Z752BC751C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 177.54
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-01-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA. - CIG: Z2C26DE6A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5850.00
- Totale importo liquidato: 1606.63
- Data inizio lavori: 18-12-2020
- Data ultimazione: 20-01-2021
|
PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - DET. 355/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - CIG: ZBD32F64C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.08
- Totale importo liquidato: 155.08
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 24-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA - - CIG: Z9730493AD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3850.00
- Totale importo liquidato: 4343.56
- Data inizio lavori: 17-02-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - DET. 349/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: Z0A32BCBE9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1405.30
- Totale importo liquidato: 1405.30
- Data inizio lavori: 09-08-2021
- Data ultimazione: 24-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet - DET. 305/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 305 Oggetto: Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet - CIG: ZD12E0CF06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3360.00
- Totale importo liquidato: 2100.00
- Data inizio lavori: 01-07-2020
- Data ultimazione: 30-06-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02439280427 - ACQUANET SRL
|
GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M. - DET. 269/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M. - CIG: Z3A3233CC1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 533.20
- Totale importo liquidato: 533.20
- Data inizio lavori: 22-06-2021
- Data ultimazione: 18-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - DET. 311/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - CIG: ZD932B05C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 124.04
- Totale importo liquidato: 124.04
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 18-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 327/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 327 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - CIG: Z873294819
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 651.71
- Totale importo liquidato: 651.71
- Data inizio lavori: 24-07-2021
- Data ultimazione: 17-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) - DET. 326/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) - CIG: ZA13294648
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 724.94
- Totale importo liquidato: 724.94
- Data inizio lavori: 24-07-2021
- Data ultimazione: 17-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 312/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 312 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: Z4732B6D8F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 662.44
- Totale importo liquidato: 662.44
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 16-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 163 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z4532D36E6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 164 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z512BB6B81
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA DAL 20/07/2021 AL 31/07/2022 BALDI SRL - LOTTO N. 3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: ZD72E287E4
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1909.09
- Totale importo liquidato: 4409.38
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 190/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 190 Oggetto: FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - CIG: ZF13216573
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 424.09
- Totale importo liquidato: 424.09
- Data inizio lavori: 10-05-2021
- Data ultimazione: 16-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 331/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - CIG: ZEB329E188
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23.72
- Totale importo liquidato: 23.72
- Data inizio lavori: 28-07-2021
- Data ultimazione: 12-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN) - CIG: ZD332947FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 110.00
- Data inizio lavori: 24-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01115450429 - COMAR COMMERCIALE SRL
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS DET. 335/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS - CIG: Z3032A6389
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.23
- Totale importo liquidato: 154.23
- Data inizio lavori: 30-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO 20/09/2021 AL 31/07/2022 - BALDI S.R.L. - LOTTO 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: ZFA2E28785
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 5373.30
- Totale importo liquidato: 6635.65
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - det. 288/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - CIG: ZE13254E1E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 424.00
- Totale importo liquidato: 424.00
- Data inizio lavori: 01-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA DAL 20/09/2021 AL 31/07/2022- BALDI SRL - LOTTO 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: Z762E2873D
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8674.64
- Totale importo liquidato: 17119.87
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - DET. 210/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 210 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - CIG: ZA031C63B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 645.40
- Totale importo liquidato: 654.23
- Data inizio lavori: 18-05-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|