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APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR E DELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVO-RICREATIVE, CAMMINAMENTI, GRADINATE, PARCHEGGI, AREE PERTINENZIALI E AREE VERDI PRESENTI ALL'INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 164 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR E DELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVO-RICREATIVE, CAMMINAMENTI, GRADINATE, PARCHEGGI, AREE PERTINENZIALI E AREE VERDI PRESENTI ALL’INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE. - Documenti collegati:
- CIG: Z2C317B3BB
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 157440.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01766310435 - C.M. DI LUCIANO GIANCARLI & C. S.N.C.
- 02835400421 - VIALE 19 DI SCORTICHINI L. & C. S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01766310435 - C.M. DI LUCIANO GIANCARLI & C. S.N.C.
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AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA ISC SRL NELL'AMBITO DELLE OPERE STRUTTURALI PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 123 Oggetto: SISMA 2016. LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTI NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 ID SISMAPP: 6510) - CUP: H51E20000010005 - CIG: Z3C3116936 - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA ISC SRL. - CIG: Z3C3116936
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10133.59
- Totale importo liquidato: 10133.59
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ ING. GIORGIO GIORGETTI E ALL’ARCH. LETIZIA CASINI DEI SERVIZI DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI "RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO". - CIG: Z593233D44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18720.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
- CSNLTZ83B57D451Y - CASINI ARCH. LETIZIA
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
- CSNLTZ83B57D451Y - CASINI ARCH. LETIZIA
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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA "MESTICA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 - 1° PIANO SCUOLE – ID SISMAPP: 214) – CUP: H55E17000010001 – CIG: 8608525B8D. - Documenti collegati:
- CIG: 8608525B8D
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1084752.13
- Totale importo liquidato: 602762.13
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 01993960671 - TECTA S.R.L. [02-MANDATARIA]
- 01832030678 - COSTRUZIONI GENERALI QUATRACCIONI S.R.L. [01-MANDANTE]
- Raggruppamento 2
- 05328940720 - GISAL COSTRUZIONI S.R.L. [02-MANDATARIA]
- 03292140724 - VOLTEDISON S.R.L. [01-MANDANTE]
- Raggruppamento 3
- 07998761006 - EDILIZIA 3A S.R.L. [02-MANDATARIA]
- 03095490789 - SOLARFLUX S.R.L. [01-MANDANTE]
- Raggruppamento 4
- 02718520592 - CAPORINI COSTRUZIONI S.R.L. [02-MANDATARIA]
- 01906260599 - SIMONESCHI S.R.L. [01-MANDANTE]
- MSTLGU48S10E047X - IDROTERMICA MERIDIONALE DI MASTANDREA LUIGI
- 03234490831 - SEGIPA S.R.L.
- 05641980726 - MANUTENZIONI SRL
- 02167530514 - 3C AEDIFICATORIA S.R.L.
- 02135460836 - LOVERAL S.R.L.
- 07138770636 - TECNOVA S.R.L.
- 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI S.R.L.U.
- Aggiudicatari:
- 07138770636 - TECNOVA S.R.L.
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AFFIDAMENTO DELLA FORNITRURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA (VMC) DA INSTALLARE NELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI APIRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA IEN INDUSTRIE S.P.A. DELLA FORNITRURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA (VMC) DA INSTALLARE NELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI APIRO. - CIG: 87960401D6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 52459.02
- Totale importo liquidato: 52459.02
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01301170419 - IEN INDUSTRIE S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01301170419 - IEN INDUSTRIE S.P.A.
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE, CONTABILIZZAZIONE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DI SISTEMAZIONE DELL’AREA ESTERNA DI PERTINENZA DEL NUOVO CHIOSCO-BAR REALIZZATO NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- CIG: Z613201E61
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3070.89
- Totale importo liquidato: 3070.89
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
- CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
- VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
- Aggiudicatari:
- PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
- CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
- VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
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CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI COMMISSARIO ESTERNO PER LA GARA DI APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR ALL’INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 228 Oggetto: APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR E DELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVO-RICREATIVE, ALL'INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE - COMPENSO DEL COMMISSARIO ESTERNO SIG. GIULIO PERFETTI. - CIG: Z7D31EBF13
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 104.00
- Totale importo liquidato: 104.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRFGLI68S18E783M - PERFETTI GIULIO
- Aggiudicatari:
- PRFGLI68S18E783M - PERFETTI GIULIO
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GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PSR MARCHE 2014/2020 - RECUPERO DI DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO. REVOCA INCARICO ALL’ ING. LAURA LUZI E AFFIDAMENTO ALL'ING. ALFREDO PRIMUCCI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 Oggetto: GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PSR MARCHE 2014/2020 - RECUPERO FUNZIONALE DI DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO. REVOCA INCARICO ALL’ ING. LAURA LUZI E AFFIDAMENTO ALL'ING. ALFREDO PRIMUCCI. - CIG: ZBE31D8D0A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13269.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRMLRD91D21E388Z - Primucci Ing. Alfredo
- Aggiudicatari:
- PRMLRD91D21E388Z - Primucci Ing. Alfredo
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PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2014/2020 – MISURA 19.2.7.6A SUB. B – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’ITINERARIO TURISTICO DEL P.I.L. 5 “RETE TURISTICA ALTA VALLE DEL MUSONE”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 Oggetto: PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2014/2020 – MISURA 19.2.7.6A SUB. B – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’ITINERARIO TURISTICO DEL P.I.L. 5 “RETE TURISTICA ALTA VALLE DEL MUSONE”. - CIG: Z4031DBF66
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24590.16
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02515990410 - ARCHITETTURA E PAESAGGIO S.R.L.C.R.
- Aggiudicatari:
- 02515990410 - ARCHITETTURA E PAESAGGIO S.R.L.C.R.
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REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR – ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. VALENTINA PARASECOLI CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI COLLAUDO STATICO DEI LAVORI ESEGUITI SUL MURO DI CONTENIMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 – ID SISMAPP: 6510) – ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. VALENTINA PARASECOLI CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI COLLAUDO STATICO DEI LAVORI ESEGUITI SUL MURO DI CONTENIMENTO POSTO SUL CONFINE DI PROPRIETÀ. - CIG: Z2E31E5F44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 312.00
- Totale importo liquidato: 312.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina
- Aggiudicatari:
- PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina
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AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI PULIZIA DEL VERSANTE IN FRANA IN PROSSIMITÀ DI VIA FONTE NUOVA, PROPEDEUTICI ALL'ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE SULL'AREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 195 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA BONCI MARIO DEI LAVORI DI PULIZIA DEL VERSANTE IN FRANA IN PROSSIMITÀ DI VIA FONTE NUOVA, PROPEDEUTICI ALL'ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE SULL'AREA. - CIG: Z8031ABF4B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 940.00
- Totale importo liquidato: 940.00
- Data inizio lavori: 10-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01244540439 - Bonci Mario
- Aggiudicatari:
- 01244540439 - Bonci Mario
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA "MESTICA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA "MESTICA" (O.C.S.R. N. 33/2017 - 1° PIANO SCUOLE - ID SISMAPP: 214) - CUP: H55E17000010001 - CIG: 8601209634. - Documenti collegati:
- CIG: 8601209634
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 46768.76
- Totale importo liquidato: 16285.25
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SNTFRZ76A26E783Y - SANTORI ING. FABRIZIO
- BNCPCR50B03A366Z - BANCI ING. PIERCARLO
- 01065520429 - ALL INGEGNERIA STUDIO TECNICO ASSOCIATO
- Aggiudicatari:
- BNCPCR50B03A366Z - BANCI ING. PIERCARLO
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AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO STRUTTURALE DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 454 Oggetto: SISMA 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) - AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO STRUTTURALE AL R.T.P. COMPOSTO DALL’ARCH. MAURIZIO VOLPINI, DALL’ARCH. ANDREA CARLINI E DALL’ING. MARCO BARCAIONI. - CIG: ZDA30EB472
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3737.22
- Totale importo liquidato: 3737.22
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRCMRC68R22C704G - BARCAIONI ING. MARCO
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- VLPMRZ66R31A271J - VOLPINI ARCH. MAURIZIO
- Aggiudicatari:
- BRCMRC68R22C704G - BARCAIONI ING. MARCO
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- VLPMRZ66R31A271J - VOLPINI ARCH. MAURIZIO
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REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO – AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA SERVICE SOCIETÀ COOPERATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO – AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA SERVICE SOCIETÀ COOPERATIVA. - CIG: Z8830E3E42
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1270.00
- Totale importo liquidato: 1270.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01952830436 - Service società cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01952830436 - Service società cooperativa
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX CHIESA DI SAN FRANCESCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 624 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ARCH. ALESSANDRO PETRINI DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER L’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX CHIESA DI SAN FRANCESCO. - CIG: Z9E30DF5C0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25544.76
- Totale importo liquidato: 0.00
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SISTEMAZIONE IMPIANTI SPORTIVI LUNGO VIALE TRIESTE - CAMPO DA TENNIS E CAMPO DA BOCCE - LIQUIDAZIONE AL CONI COMITATO REGIONALE MARCHE DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO PROPEDEUTICO AL RILASCIO DEL PARERE DI VERIFICA FINALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99 Oggetto: SISTEMAZIONE IMPIANTI SPORTIVI LUNGO VIALE TRIESTE - CAMPO DA TENNIS E CAMPO DA BOCCE - LIQUIDAZIONE AL CONI COMITATO REGIONALE MARCHE DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO PROPEDEUTICO AL RILASCIO DEL PARERE DI VERIFICA FINALE. - CIG: Z6430D3F70
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01405170588 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01405170588 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE
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AFFIDAMENTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE NON STRUTTURALI, FINITURE E IMPIANTI (LOTTO 2) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE MURARIE NON STRUTTURALI, FINITURE E IMPIANTI (LOTTO 2) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 – ID SISMAPP: 6510) - CUP: H51E20000010005 – CIG: 8586967D53. - Documenti collegati:
- CIG: 8586967D53
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 116819.79
- Totale importo liquidato: 116819.79
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01955190432 - AB CENTER SRL
- 02283880421 - IL DOTTORE IMBIANCHINO DI BERTINI GIORDANO
- 00879720431 - EDIL SAN GIUSEPPE DI TITTARELLI ENRICO MARIA & C. SNC
- TNNMRA55E02A329Z - TONINI MARIO
- Aggiudicatari:
- TNNMRA55E02A329Z - TONINI MARIO
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AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. SERGIO SCORTICHINI DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. SERGIO SCORTICHINI DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045) – CUP: H58C18000000001 – CIG: 8630398DB8. - CIG: 8630398DB8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21266.69
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
- Aggiudicatari:
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
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SISMA 2016. REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” - ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. GIORGIO CANELLA CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: SISMA 2016. REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” - ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. GIORGIO CANELLA CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA. - CIG: ZE3308AF9D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12215.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
- Aggiudicatari:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
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REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - ESTENSIONE DELL'INCARICO AFFIDATO AL GEOL. FABIO BERNARDINI, CON RIFERIMENTO AI SERVIZI AGGIUNTIVI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE TERRE DA SCAVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 380 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - ESTENSIONE DELL'INCARICO AFFIDATO AL GEOL. FABIO BERNARDINI, CON RIFERIMENTO AI SERVIZI AGGIUNTIVI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE TERRE DA SCAVO E DI ESECUZIONE DELLE CORRELATE ANALISI DI LABORATORIO SUI TERRENI - CIG: Z262D0EB0D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1521.00
- Totale importo liquidato: 1521.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio
- Aggiudicatari:
- BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio
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AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER FORNITURA TEMPORANEA E STRAORDINARIA DI ENERGIA ELETTRICA IN CONTRADA S. URBANO PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO RISORGIMARCHE DEL 28/07/2020 - DET. 297/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 297 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER FORNITURA TEMPORANEA E STRAORDINARIA DI ENERGIA ELETTRICA IN CONTRADA S. URBANO PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO RISORGIMARCHE DEL 28/07/2020 - CIG: 622385037F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.91
- Totale importo liquidato: 50.91
- Data inizio lavori: 20-07-2020
- Data ultimazione: 09-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
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CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E DIFESA AL PROF. AVV. ANTONIO BARTOLINI PER RICORSO GIURISDIZIONALE AL TAR MARCHE PER IMPUGNAZIONE DELIBERE ASSEMBLEA ATA (RIFIUTI) N. 9-2020 E 10-2020 - DET. 425/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 425 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E DIFESA AL PROF. AVV. ANTONIO BARTOLINI PER RICORSO GIURISDIZIONALE AL TAR MARCHE PER IMPUGNAZIONE DELIBERE ASSEMBLEA ATA (RIFIUTI) N. 9-2020 E 10-2020 - CIG: ZD72EB7A44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 1560.00
- Data inizio lavori: 12-10-2020
- Data ultimazione: 04-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRTNTN67T27G478L - BARTOLINI ANTONIO
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ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA DALLA DITTA NUOVA INFORMATICA S.R.L. DI UN SISTEMA INFORMATICO PER LA GESTIONE DEL MERCATO COMUNALE - DITTA NUOVA INFORMATICA SRL - DET. 395/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 395 Oggetto: ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA DALLA DITTA NUOVA INFORMATICA S.R.L. DI UN SISTEMA INFORMATICO PER LA GESTIONE DEL MERCATO COMUNALE - DITTA NUOVA INFORMATICA SRL - CIG: Z2B2E66001
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2750.00
- Totale importo liquidato: 2750.00
- Data inizio lavori: 24-09-2020
- Data ultimazione: 18-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02817530609 - NUOVA INFORMATICA SRL
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FORNITURA DI UNA LAVATRICE PER LA CASA DI RIPOSO AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRACACCINI LUCIANO DI CINGOLI - DET. 527/2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 527 Oggetto: FORNITURA DI UNA LAVATRICE PER LA CASA DI RIPOSO AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRACACCINI LUCIANO DI CINGOLI - CIG: Z3C2F9E522
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1139.34
- Totale importo liquidato: 1139.34
- Data inizio lavori: 05-12-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRCLCN50C10C704V - LUCIANO BRACACCINI
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SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI INFORTUNI CUMULATIVA - AON SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI INFORTUNI CUMULATIVA - AON SPA - CIG: ZE1229A384
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1726.50
- Totale importo liquidato: 1726.50
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI ALL RISKS INCENDIO - AON SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI ALL RISK INCENDIO - AON SPA - CIG: Z0E229A383
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 9739.00
- Totale importo liquidato: 9739.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI KASKO KM ENTI PUBBLICI - AON SPA - DET. 29/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI KASKO KM ENTI PUBBLICI - AON SPA - CIG: Z91229A386
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1350.00
- Totale importo liquidato: 1350.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI RCT/RCO - AON SPA - DET. 29/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI RCT/RCO - AON SPA - - CIG: ZAE229A37F
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 6800.50
- Totale importo liquidato: 6800.50
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI TUTELA LEGALE - AON SPA - DET. 29/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI TUTELA LEGALE - AON SPA - CIG: Z41229A388
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3334.37
- Totale importo liquidato: 3334.37
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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SERVIZI ASSICURATIVI -REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA KASKO - DET. 222/2020- CIG: Z91229A386
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 101.25
- Totale importo liquidato: 101.25
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 03-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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CONSULENZA PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO VIABILITA' 15 - 16 AGOSTO 2020 - ANGEL RANGER SOCIETA' COOPERATIVA - DET. 333/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: CONSULENZA PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO VIABILITA' 15 - 16 AGOSTO 2020 - ANGEL RANGER SOCIETA' COOPERATIVA - CIG: ZA82DFED40
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1600.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 12-08-2020
- Data ultimazione: 02-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02010320436 - ANGEL RANGER SOCIETA' COOPERATIVA
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ACQUISIZIONE DIRETTA DALLA DITTA NAMIRIAL SPA DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE IN DOTAZIONE AL SINDACO - DET. 247/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 247 Oggetto: ACQUISIZIONE DIRETTA DALLA DITTA NAMIRIAL SPA DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE IN DOTAZIONE AL SINDACO - CIG: Z372D51B5D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 55.10
- Totale importo liquidato: 55.10
- Data inizio lavori: 15-06-2020
- Data ultimazione: 22-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL SPA A SOCIO UNICO
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EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 - PROGETTAZIONE GRAFICA DELLA STAMPA DEI BUONI CORRISPETTIVO MULTIUSO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - DITTA TIPOLITO ILARI - DET. 142/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 168 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 - PROGETTAZIONE GRAFICA DELLA STAMPA DEI BUONI CORRISPETTIVO MULTIUSO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - DITTA TIPOLITO ILARI - CIG: ZAA2C99D94
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.05
- Totale importo liquidato: 180.05
- Data inizio lavori: 03-04-2020
- Data ultimazione: 14-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.
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FORNITURA CORONE DI ALLORO PER FESTA NAZIONALE DEL 25 APRILE - DITTA PIERANGELI SIMONE - DET. 165/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 Oggetto: FORNITURA CORONE DI ALLORO PER FESTA NAZIONALE DEL 25 APRILE - DITTA PIERANGELI SIMONE - CIG: Z042CBFBDE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 302.00
- Totale importo liquidato: 302.00
- Data inizio lavori: 20-04-2020
- Data ultimazione: 06-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRNSMN85S30E388L - PIERANGELI SIMONE
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EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO DIRETTO DI N. 100 MASCHERINE FFP2 - DITTA JOLLY CASA INTERNATIONAL SRL. - DET. 153/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO DIRETTO DI N. 100 MASCHERINE FFP2 - DITTA JOLLY CASA INTERNATIONAL SRL. - CIG: Z6E2CB02F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 10-04-2020
- Data ultimazione: 28-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01038300412 - JOLLY CASA INTERNATIONALE SRL
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EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE MEPA DI PC PORTATILE PER SMART WORKING - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - DET. 152/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE MEPA DI PC PORTATILE PER SMART WORKING - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - CIG: Z082CB02ED
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 445.00
- Totale importo liquidato: 445.00
- Data inizio lavori: 15-04-2020
- Data ultimazione: 28-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
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EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE MEPA DI LICENZA D'USO PER I COMUNI DI APIRO - PIORACO - POGGIO SAN VICINO - SEGRETERIA CONVENZIONATA DEL SISTEMA CIVICAM PER LO SVLGIMENTO DI CONSIGLI E GIUNTE IN VIDEOCONFERENZA - HALLEYMEDIA SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE PORTALE MEPA DELLA LICENZA D'USO PER I COMUNI DI APIRO - PIORACO - POGGIO SAN VICINO - SEGRETERIA CONVENZIONATA DEL SISTEMA CIVICAM PER LO SVLGIMENTO DI CONSIGLI E GIUNTE IN VIDEOCONFERENZA - HALLEYMEDIA SNC - CIG: Z192C80FA5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1598.36
- Totale importo liquidato: 1598.36
- Data inizio lavori: 15-04-2020
- Data ultimazione: 24-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01627600438 - HALLEYMEDIA SNC
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EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE - FARMACIA GRELLONI - DET. 147/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE - FARMACIA GRELLONI DI GRELLONI GRAZIANO E C. S.A.S - CIG: ZF82CA9AF9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.49
- Totale importo liquidato: 270.49
- Data inizio lavori: 08-04-2020
- Data ultimazione: 14-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01900920438 - FARMACIA GRELLONI DI GRELLONI GRAZIANO C. S.A.S.
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L.R. MARCHE 43/2019 - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA E DIFESA NELLA REDAZIONE DEL RICORSO AL TAR MARCHE CONGIUNTO TRA I COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO CONTRO LA REGIONE MARCHE - DET. 90/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: L.R. MARCHE 43/2019 - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA E DIFESA NELLA REDAZIONE DEL RICORSO AL TAR MARCHE CONGIUNTO TRA I COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO CONTRO LA REGIONE MARCHE - CIG: Z952C31A06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2340.00
- Totale importo liquidato: 2340.00
- Data inizio lavori: 24-02-2020
- Data ultimazione: 03-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRTNTN67T27G478L - BARTOLINI ANTONIO
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RINNOVO CASELLA PEC LEGAMANIL ACQUISTO TRAMITE MEPA - DET. 6/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: RINNOVO CASELLA PEC LEGAMANIL ACQUISTO TRAMITE MEPA - CIG: ZBB2B76EF9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.00
- Totale importo liquidato: 85.00
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 30-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07945211006 - INFOCERT SPA
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RIMBORSO CONTRIBUTO CUMULATIVO AL TAR LAZIO PER ANNULLAMENTO ORDINANZA 43/2017- DET 113 /2019- CIG: Z3C225AA6B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 186.70
- Totale importo liquidato: 186.70
- Data inizio lavori: 08-03-2019
- Data ultimazione: 23-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00138790431 - COMUNE DI TREIA
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GESTIONE DELLA STAGIONE TEATRALE 2018/2019 - ASSOCIAZIONE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO - DET. 104/2018- CIG: Z7C272FABE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8540.00
- Totale importo liquidato: 8540.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01796030433 - ASSOC.PROMOZ.SOC. E CULT."LE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO"
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POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA PER AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE - ANUSCA - DET. 525/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 Oggetto: POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA PER AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE - ANUSCA - CIG: Z952A582EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 25-10-2019
- Data ultimazione: 14-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
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PROGETTO NATI PER LEGGERE - LABORATORIO DI TUTTO IL MARE BUONO UNA COMUNITA' CHE LEGGE - DITTA GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO - DET. 552/2019- CIG: Z022A9445C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 11-11-2019
- Data ultimazione: 14-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02561510427 - GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO
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PROGETTO NATI PER LEGGERE - ACQUISTO NUOVI ALBI ILLUSTRATI - DITTA GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO - DET. 551/2019- CIG: ZEE2A9443D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 11-11-2019
- Data ultimazione: 14-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02561510427 - GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO
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ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA' E RICORRENZE - DITTA PELAGAGGE GIANNI - DET. 598/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 598 Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA' E RICORRENZE - DITTA PELAGAGGE GIANNI - CIG: Z2B2AD057C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 162.00
- Data inizio lavori: 06-12-2019
- Data ultimazione: 14-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLCGNN48M15E388Z - GIANNI PELAGAGGE
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STAMPA MANIFESTI PER M.U.L.A. - TIPOGRAFIA ILARI SNC - DET. 498/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER M.U.L.A. - TIPOGRAFIA ILARI SNC - CIG: Z8A2ABFE4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 11-10-2019
- Data ultimazione: 14-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.
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SERVIZIO DI INGAGGIO ALLA DITTA ASSOCIAZIONE SPAZIOMUSICA CONCERTO JAZZ PRESSO L'ABBAZIA DI S. URBANO - DET. 398- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: SERVIZIO DI INGAGGIO ALLA DITTA ASSOCIAZIONE SPAZIOMUSICA CONCERTO JAZZ PRESSO L'ABBAZIA DI S. URBANO - CIG: Z3E2E1B603
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 28-08-2020
- Data ultimazione: 02-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01300914027 - SPAZIOMUSICA ASSOCIAZIONE MUSICALE
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FORNITURA BENI VARI PER MANUTENZIONI AL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO S.R.L. - DET. 233/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 233 Oggetto: FORNITURA BENI VARI PER MANUTENZIONI AL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO S.R.L. - CIG: Z452DAA9E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 316.68
- Totale importo liquidato: 316.68
- Data inizio lavori: 09-06-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
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EMERGENZA CORONAVISUR - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA UNIEURO SPA FORNITURA N. 1 TABLET DA CEDERE IN USO ALLA CASA DI RIPOSO FINO ALLA FINE DEL PERIODO DI DISTANZIAMENTO SOCIALE - det. 178/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 Oggetto: EMERGENZA CORONAVISUR - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA UNIEURO SPA FORNITURA N. 1 TABLET DA CEDERE IN USO ALLA CASA DI RIPOSO FINO ALLA FINE DEL PERIODO DI DISTANZIAMENTO SOCIALE - CIG: Z9A2D220C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 114.75
- Totale importo liquidato: 114.75
- Data inizio lavori: 05-05-2020
- Data ultimazione: 27-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00876320409 - UNIEURO SPA
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