Informazioni sulle singole procedure

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AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA n. 40 COLTELLI DELTA PLUS AGRAM PER TRINCIA - DET. 350/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA n. 40 COLTELLI DELTA PLUS AGRAM PER TRINCIA
  • CIG: ZAA32BCFD1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 132.00
  • Totale importo liquidato: 49.50
  • Data inizio lavori: 09-08-2021
  • Data ultimazione: 06-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
  •  

GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO MASSA VESTIARIA - AFFIDAMENTO DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI MELISSA - DET. 503/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503
    Oggetto: GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO MASSA VESTIARIA - AFFIDAMENTO DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI MELISSA
  • CIG: Z0A33AD927
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 378.40
  • Totale importo liquidato: 378.40
  • Data inizio lavori: 28-10-2021
  • Data ultimazione: 06-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705660437 - VOLONTARI SHOP E NON SOLO
  •  

MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO FORNITURA LAMPEGGIANTE PER BOB-CAT - DET. 563/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO FORNITURA LAMPEGGIANTE PER BOB-CAT
  • CIG: Z14340F3C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

SERIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - DITTA EKOSFERA - DET. 257/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 257
    Oggetto: SERIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - DITTA EKOSFERA
  • CIG: Z113201D68
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1320.00
  • Totale importo liquidato: 1320.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02213110428 - EKOSFERA S.R.L
  •  

PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - 2°, 3° E 4° TRIMESTRE DEL 2021 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PETROLGAS S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 161
    Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - 2°, 3° E 4° TRIMESTRE DEL 2021 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PETROLGAS S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z3831273CD
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 2340.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 30-12-2021
  •  

PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - 2°,3° E 4° TRIMESTRE DEL 2021 - DITTA PETROLGAS S.R.L. - SCUOLA MEDIA (CUCINA) - MESE DI NOVEMBRE 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - 2°,3° E 4° TRIMESTRE DEL 2021 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PETROLGAS S.R.L. - SCUOLA MEDIA (CUCINA) - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z3831273CD
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 27.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

APPALTO ALLA DITTA EUROMENSE S.R.L.DI CHIETI DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01/10/2019-30/06/2020 E 01/10/2020-30/06/2021. RINNOVO PERIODO DAL 15/09/2021 AL 31/07/2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: APPALTO ALLA DITTA EUROMENSE S.R.L.DI CHIETI DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA (SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO PREPARAZIONE PASTI) PER IL PERIODO 01/10/2019-30/06/2020 E 01/10/2020-30/06/2021, CON FACOLTA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO. RINNOVO PER IL PERIODO DAL 15/09/2021 AL 31/07/2022.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    lotti-doc-cms 33386 
  • CIG: 800517710B
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 50346.40
  • Totale importo liquidato: 37393.48
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 23-11-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INTEGRAZIONE PRODOTTI SANIFICANTI IGIENIZZANTI - ORARIO LAVORATIVO DICEMBRE 2020. DITTA EUROMENSE SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INTEGRAZIONE PRODOTTI SANIFICANTI IGIENIZZANTI - ORARIO LAVORATIVO DICEMBRE 2020. DITTA EUROMENSE SRL.
  • CIG: ZAB2ED4508
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2021
  • Data ultimazione: 06-03-2021
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
  • CIG: ZC433C9474
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 81.98
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA PER REALIZZAZIONE SENSO UNICO VIA MADONNA DELLA FIGURA DITTA LAGOPLAST SNC - DET. 406/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA PER REALIZZAZIONE SENSO UNICO VIA MADONNA DELLA FIGURA DITTA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZB233022F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 524.10
  • Data inizio lavori: 13-09-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZI AUSILIARI C/O MENSA SCOLASTICA MENSILITA' DICEMBRE 2020 - GENNAIO 2021. DITTA EUROMENSE SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZI AUSILIARI C/O MENSA SCOLASTICA MENSILITA' DICEMBRE 2020 - GENNAIO 2021. DITTA EUROMENSE SRL.
  • CIG: 800517710B
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 4487.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2021
  • Data ultimazione: 06-03-2021
  •  

ACQUISTO RISME DI CARTA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA ITALCARTA SPA - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: ACQUISTO RISME DI CARTA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA ITALCARTA SPA - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z723135446
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2021
  • Data ultimazione: 27-05-2021
  •  

FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LOTTO N. 5 PANE FRESCO - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157
    Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LOTTO N. 5 PANE FRESCO - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZEB2E70F4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 663.00
  • Totale importo liquidato: 1579.57
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 23-11-2021
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - FOGLIO INTERVENTO TRIBUTI - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - FOGLIO INTERVENTO TRIBUTI - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z0030792E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

FORNTURA SEGNALETICA E REALIZZAZIONE SEGNALETICA A TERRA PER N. 2 STOP - AFFIDAMENTO DITTA OMEGA SEGNALETICA DI MONTE SAN MARTINO (MC) - DET. 515/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: FORNTURA SEGNALETICA E REALIZZAZIONE SEGNALETICA A TERRA PER N. 2 STOP - AFFIDAMENTO DITTA OMEGA SEGNALETICA DI MONTE SAN MARTINO (MC)
  • CIG: ZE533C327A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 320.40
  • Totale importo liquidato: 320.40
  • Data inizio lavori: 05-11-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01919660439 - ABBATI PIERNICOLA
  •  

MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - DET. 309/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 309
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA
  • CIG: ZC2327DB94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 331.95
  • Totale importo liquidato: 265.56
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 01-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z4532D36E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z353139E09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2021
  • Data ultimazione: 22-04-2021
  •  

SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO DITTA KREO BRICO E CASA DI JESI FORNITURA N. 6 ALBERI DI NATALE PER MUNICIPIO, SCUOLE E CASA DI RIPOSO - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160
    Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO DITTA KREO BRICO E CASA DI JESI FORNITURA N. 6 ALBERI DI NATALE PER MUNICIPIO, SCUOLE E CASA DI RIPOSO - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z0E33EBE63
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 695.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 30-12-2021
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. PIERLUIGI FOLISI VISITE MEDICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IN SCADENZA - DET. 535/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. PIERLUIGI FOLISI VISITE MEDICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IN SCADENZA
  • CIG: ZC233E1C1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 530.00
  • Totale importo liquidato: 528.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2021
  • Data ultimazione: 29-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01104630437 - FOLISI PIER LUIGI
  •  

NOLO GRUPPO ELETTROGENO PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA MUNICIPIO DELLA GIORNATA DEL 03/11/2021 - AFFIDAMENTO DITTA CIEM SNC DI CASTELPLANIO - DET. 508/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508
    Oggetto: NOLO GRUPPO ELETTROGENO PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA MUNICIPIO DELLA GIORNATA DEL 03/11/2021 - AFFIDAMENTO DITTA CIEM SNC DI CASTELPLANIO
  • CIG: Z7C33B540B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2021
  • Data ultimazione: 29-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00306010422 - C.I.E.M. DI CIAMPICHETTI GIANFRANCO E GIULIANO
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2021
  • Data ultimazione: 30-12-2021
  •  

MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - LIQUIDAZIONE DITTA ROSCANI FRANCESCO INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - LIQUIDAZIONE DITTA ROSCANI FRANCESCO INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z8D33EBF48
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 21-12-2021
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE - TIMBRI E BROGLIACCIO SEDUTE DI CONSIGLIO - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE - TIMBRI E BROGLIACCIO SEDUTE DI CONSIGLIO - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z2D3380F00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 453.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-11-2021
  • Data ultimazione: 16-12-2021
  •  

ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145
    Oggetto: ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZD533F1075
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2021
  • Data ultimazione: 16-12-2021
  •  

MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZC2327DB94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 78.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  •  

ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTA ALLA DITTA CAPITA' DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTA ALLA DITTA CAPITA' DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZD533F1075
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 258.72
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2021
  • Data ultimazione: 29-11-2021
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER MANUTENZIONE E GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 568/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 458
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER MANUTENZIONE E GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZB733C8B11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 568.05
  • Totale importo liquidato: 568.05
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Data ultimazione: 26-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, MENSA SCOLASTICA, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICHE AFFISSIONI E ACQUISTO VESTIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 460/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 460
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, MENSA SCOLASTICA, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICHE AFFISSIONI E ACQUISTO VESTIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZF633C8D57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 504.78
  • Totale importo liquidato: 504.78
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Data ultimazione: 26-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2021
  • Data ultimazione: 26-11-2021
  •  

ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA DI APIRO. MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA DI APIRO. MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z5E338CFA2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2972.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-10-2021
  • Data ultimazione: 24-11-2021
  •  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z0030792E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 272.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2021
  • Data ultimazione: 22-11-2021
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO FORNITURA SCHEDA RETE LAN DEL MARCATEMPO AUTORIMESSA COMUNALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO FORNITURA SCHEDA RETE LAN DEL MARCATEMPO AUTORIMESSA COMUNALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZB9334BE64
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2021
  • Data ultimazione: 15-11-2021
  •  

ACQUISTO DI ULTERIORI BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: ACQUISTO DI ULTERIORI BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z47338D147
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALL DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALL DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-08-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

MANUTENZIONE STRADE - ACQUISTO DI BENI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARAPETTO LUNGO STRADA COMUNALE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO (AN) - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE - ACQUISTO DI BENI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARAPETTO LUNGO STRADA COMUNALE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO (AN) - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE932F3DA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

ACQUISTO RISME CARTA - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ITALCARTA SPA - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: ACQUISTO RISME CARTA - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ITALCARTA SPA - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z72315446
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 293.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING - DET. 615/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING
  • CIG: Z493036833
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
  •  

ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z0E33084ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  •  

SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - DET. 478/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA
  • CIG: Z1D337F132
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2021
  • Data ultimazione: 25-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01821290432 - LATINI GIANNI
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - DET. 437/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
  • CIG: ZCE333FEFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.28
  • Totale importo liquidato: 415.28
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 24-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 466/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466
    Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE
  • CIG: Z4F3378809
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4949.25
  • Data inizio lavori: 14-10-2021
  • Data ultimazione: 22-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi - DET. 607/19 - ALLACCI E CERTIFICAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 607
    Oggetto: Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi
  • CIG: ZA82B6846C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1900.00
  • Totale importo liquidato: 890.84
  • Data inizio lavori: 09-12-2019
  • Data ultimazione: 18-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
    • 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
  •  

DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI LUGLIO - AGOSTO E SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI LUGLIO - AGOSTO E SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z7A30D0B85
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.13
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Data ultimazione: 30-10-2021
  •  

FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZDA330415A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 19-10-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL
  • CIG: Z543185872
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2021
  • Data ultimazione: 12-10-2021
  •  

DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. - MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z7A30D0B85
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 51.16
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  •  
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