Informazioni sulle singole procedure

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Realizzazione modulo mensa e n° 2 aule a servizio delle scuole medie e primarie di Apiro - sistemazione tubazioni impianto antincendio e idrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ADEMPIMENTO PRESCRIZIONI DEI VV.FF.
  • CIG: ZC829E9B28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 817.75
  • Totale importo liquidato: 817.75
  • Data inizio lavori: 21-08-2019
  • Data ultimazione: 26-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

FORNITURA ATTREZZATURA PER LA CUCINA DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO
  • CIG: Z5C28DE2BC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 35836.35
  • Totale importo liquidato: 35836.35
  • Data inizio lavori: 18-06-2019
  • Data ultimazione: 04-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02331630422 - TIRIBOCO S.r.l.
    • 02265270427 - Gioacchini S.r.l.
    • 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02331630422 - TIRIBOCO S.r.l.

Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • CIG: Z412910749
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.99
  • Totale importo liquidato: 458.99
  • Data inizio lavori: 22-05-2019
  • Data ultimazione: 11-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO

Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Manutenzione straordinaria strade comunali "Castagna" e "Pian dell'Elmo" - affidamento lavori in economia
  • CIG: Z822910532
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10425.23
  • Totale importo liquidato: 10425.23
  • Data inizio lavori: 22-05-2019
  • Data ultimazione: 11-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

Fornitura e posa in opera giochi lungo viale Trieste - acquisto giochi 2D e 3D dalla ditta STEBO AMBIENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: Fornitura e posa in opera giochi lungo viale Trieste - acquisto giochi 2D e 3D dalla ditta STEBO AMBIENTE
  • CIG: Z8427C8C26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9475.18
  • Totale importo liquidato: 9475.18
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Data ultimazione: 05-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL

Fornitura e posa in opera ulteriori giochi presso il parco lungo viale Trieste
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Fornitura e posa in opera ulteriori giochi presso il parco lungo viale Trieste
  • CIG: Z0028DEC41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7017.10
  • Totale importo liquidato: 7017.10
  • Data inizio lavori: 18-06-2019
  • Data ultimazione: 05-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

realizzazione modulo mensa e n° 2 aule a servizio delle scuole primarie e medie di Apiro - affidamento lavori in economia per adempimento prescrizioni VV.FF.
  • CIG: Z6E2986808
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3150.15
  • Totale importo liquidato: 3150.15
  • Data inizio lavori: 26-08-2019
  • Data ultimazione: 14-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01952830436 - Service società cooperativa

FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.
  • CIG: Z432968CAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1390.00
  • Totale importo liquidato: 1390.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2019
  • Data ultimazione: 30-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02538280427 - ANABASI
    • 01732620305 - LEGNO LANDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02538280427 - ANABASI

REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 362
    Oggetto: REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."
  • CIG: ZED29358BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1797.00
  • Totale importo liquidato: 1797.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2019
  • Data ultimazione: 23-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 65/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z4C2772357
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1516.29
  • Totale importo liquidato: 1516.29
  • Data inizio lavori: 09-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO - DET. 106/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO
  • CIG: ZA027712C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 186.47
  • Totale importo liquidato: 186.47
  • Data inizio lavori: 06-03-2019
  • Data ultimazione: 27-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T - DET. 62/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T
  • CIG: Z0C27143B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO - DET. 580/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO
  • CIG: Z80260C4B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 507.00
  • Totale importo liquidato: 507.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  

ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019 - DET. 16/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019
  • CIG: Z5C27D117F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 114.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI S.P.A.
  •  

FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI - DET. 18/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI
  • CIG: Z2F27CA15C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 351.97
  • Totale importo liquidato: 351.97
  • Data inizio lavori: 22-01-2019
  • Data ultimazione: 02-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI.
  • CIG: Z2228DFF39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13537.51
  • Totale importo liquidato: 12183.77
  • Data inizio lavori: 13-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO

REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO
  • CIG: Z9A27BA2D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.00
  • Totale importo liquidato: 156.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2019
  • Data ultimazione: 19-04-2019
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: ZEA27142BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 335.42
  • Totale importo liquidato: 335.42
  • Data inizio lavori: 08-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF
  • CIG: ZC326DA670
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 453.99
  • Totale importo liquidato: 453.99
  • Data inizio lavori: 23-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA
  • CIG: Z3828B4EFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2930.00
  • Totale importo liquidato: 2930.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01952830436 - Service società cooperativa

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - GLOBAL POWER SPA
  • CIG: Z372717682
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2521.67
  • Totale importo liquidato: 2521.67
  • Data inizio lavori: 30-05-2019
  • Data ultimazione: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA - DET. 37/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA
  • CIG: Z9026E2CBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4466.60
  • Data inizio lavori: 28-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED - DET. 83/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED
  • CIG: Z53274624F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 342.30
  • Totale importo liquidato: 342.30
  • Data inizio lavori: 21-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - DET. 69/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO
  • CIG: Z47271E1C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 322.50
  • Totale importo liquidato: 322.50
  • Data inizio lavori: 12-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - DET. 30/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL"
  • CIG: ZE5274C18C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 72.00
  • Totale importo liquidato: 72.00
  • Data inizio lavori: 24-01-2019
  • Data ultimazione: 11-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07257161005 - Informare i medici Commercial s.r.l.
  •  

LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - DET. 104/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO
  • CIG: Z66276CB3E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - DET. 94/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE
  • CIG: Z0F275CD62
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01244540439 - Bonci Mario
  •  

FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - DET. 87/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: Z9F273E3B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.00
  • Totale importo liquidato: 1680.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - DET.600/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE
  • CIG: Z43263A159
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 64.00
  • Totale importo liquidato: 63.16
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00096270426 - BATAZZI NICOLA S.N.C.
  •  

EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - Det.492/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO
  • CIG: Z9A254F226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
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ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - DET. 662/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL
  • CIG: Z3F26D9096
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4075.85
  • Totale importo liquidato: 460.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 24-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
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AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 559/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559
    Oggetto: AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z9A25E73AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
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CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020
  • CIG: Z39257F90C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 6936.00
  • Totale importo liquidato: 4624.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 549/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZB9267F7AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 232.60
  • Totale importo liquidato: 232.60
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
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ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 464/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZF7266CCAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 418.34
  • Totale importo liquidato: 418.34
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
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POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - DET. 271/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI
  • CIG: ZBC2433204
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 387.70
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
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MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 327/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA
  • CIG: ZA0246950C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 298.90
  • Totale importo liquidato: 245.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
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GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - DET. 106/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2
  • CIG: Z8426C5CB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 818.17
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
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CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - DET. 628/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 628
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL
  • CIG: Z4E266BA92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 346.79
  • Totale importo liquidato: 346.79
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01010410429 - CO.PAM. SRL
  •  

MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - DET. 329/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L
  • CIG: Z8126773E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02309470421 - CESARANO ASCENSORI SRL
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 615/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZCF2655818
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 844.00
  • Totale importo liquidato: 844.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z4B2693FE4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 459.00
  • Totale importo liquidato: 459.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - det. 638/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z7E268372F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • CIG: 78683396BF
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 29445.76
  • Totale importo liquidato: 29445.76
  • Data inizio lavori: 11-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
    • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 666
    Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5126D355A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 546.00
  • Totale importo liquidato: 283.91
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
  •  

METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • CIG: ZF327FE1A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 9221.72
  • Data inizio lavori: 10-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • CIG: ZBD27F54A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3485.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZA32793E84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.80
  • Totale importo liquidato: 497.80
  • Data inizio lavori: 14-03-2019
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • CIG: Z722839E25
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.70
  • Totale importo liquidato: 137.70
  • Data inizio lavori: 02-05-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca

REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • CIG: Z3326A4FE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 533.92
  • Totale importo liquidato: 533.92
  • Data inizio lavori: 24-04-2019
  • Data ultimazione: 24-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |
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