|
FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURA PER ORTO DIDATTICO NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ANABASI S.R.L. - CIG: Z432968CAE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1390.00
- Totale importo liquidato: 1390.00
- Data inizio lavori: 02-08-2019
- Data ultimazione: 30-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01732620305 - LEGNO LANDIA
- Aggiudicatari:
|
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L."- Dettagli provvedimento:
Determina n. 362 Oggetto: REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO CANCELLO IN FERRO ALLA DITTA "DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L." - CIG: ZED29358BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1797.00
- Totale importo liquidato: 1797.00
- Data inizio lavori: 16-07-2019
- Data ultimazione: 23-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 65/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: ACQUISTO BENI PER TEATRO G. MESTICA - IMPIANTI SPORTIVI E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - CIG: Z4C2772357
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1516.29
- Totale importo liquidato: 1516.29
- Data inizio lavori: 09-02-2019
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO - DET. 106/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTI DITTA MENGHI GIACOMO FORNITURA 16,4 TON. DI INERTE CALCAREO MISTO - CIG: ZA027712C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 186.47
- Totale importo liquidato: 186.47
- Data inizio lavori: 06-03-2019
- Data ultimazione: 27-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T - DET. 62/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA 3.000 Q.LI MISTO STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T - CIG: Z0C27143B3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 08-02-2019
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO - DET. 580/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 580 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MACAGI DI CINGOLI FORNITURA DI N. 3 CESTINI DA ARREDO PER IL CENTRO ABITATO DI APIRO - CIG: Z80260C4B6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 507.00
- Totale importo liquidato: 507.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019 - DET. 16/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16 Oggetto: ASSISTENZA SCOLASTICA - ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZO TRAMITE CARTA IP MAXIMA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRE 2019 - CIG: Z5C27D117F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 114.72
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570893 - ITALIANA PETROLI S.P.A.
|
FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI - DET. 18/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: FORNITURE BENI MANUTENZIONI DI SCUOLA PRIMARIA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTO SPORTIVI, STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.Z. ZANNINI - CIG: Z2F27CA15C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 351.97
- Totale importo liquidato: 351.97
- Data inizio lavori: 22-01-2019
- Data ultimazione: 02-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 277 Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI. - CIG: Z2228DFF39
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13537.51
- Totale importo liquidato: 12183.77
- Data inizio lavori: 13-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
|
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 120 Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLA SAN URBANO - CIG: Z9A27BA2D8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 156.00
- Totale importo liquidato: 156.00
- Data inizio lavori: 03-05-2019
- Data ultimazione: 19-04-2019
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FONRNITURA GRANIGLIA DITTA MENGHI GIACOMO - CIG: ZEA27142BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 335.42
- Totale importo liquidato: 335.42
- Data inizio lavori: 08-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO TEATRO COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA INVERTER DITTA EDIF - CIG: ZC326DA670
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 453.99
- Totale importo liquidato: 453.99
- Data inizio lavori: 23-01-2019
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 263 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA SERVICE SOCIETÀ' COOPERATIVA - MONTAGGIO BATTISCOPA E BALAUSTRA - CIG: Z3828B4EFB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2930.00
- Totale importo liquidato: 2930.00
- Data inizio lavori: 05-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01952830436 - Service società cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01952830436 - Service società cooperativa
|
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - GLOBAL POWER SPA- CIG: Z372717682
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2521.67
- Totale importo liquidato: 2521.67
- Data inizio lavori: 30-05-2019
- Data ultimazione: 05-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- Aggiudicatari:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA - DET. 37/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 Oggetto: GASOLIO PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA 4000 LITRI GASOLIO SU MEPA - CIG: Z9026E2CBE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4466.60
- Data inizio lavori: 28-01-2019
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED - DET. 83/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DI CORRIDONIA N. 9 LAMPADE DI EMERGENZA E 18 FARETTI A LED - CIG: Z53274624F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 342.30
- Totale importo liquidato: 342.30
- Data inizio lavori: 21-02-2019
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - DET. 69/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - CIG: Z47271E1C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 322.50
- Totale importo liquidato: 322.50
- Data inizio lavori: 12-02-2019
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - DET. 30/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - CIG: ZE5274C18C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 72.00
- Totale importo liquidato: 72.00
- Data inizio lavori: 24-01-2019
- Data ultimazione: 11-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07257161005 - Informare i medici Commercial s.r.l.
|
LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - DET. 104/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - CIG: Z66276CB3E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 05-03-2019
- Data ultimazione: 25-03-2019
|
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - DET. 94/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - CIG: Z0F275CD62
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 28-02-2019
- Data ultimazione: 03-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01244540439 - Bonci Mario
|
FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - DET. 87/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - CIG: Z9F273E3B9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1680.00
- Totale importo liquidato: 1680.00
- Data inizio lavori: 22-02-2019
- Data ultimazione: 03-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - DET.600/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 600 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - CIG: Z43263A159
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 64.00
- Totale importo liquidato: 63.16
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00096270426 - BATAZZI NICOLA S.N.C.
|
EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - Det.492/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 Oggetto: EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - CIG: Z9A254F226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
|
ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - DET. 662/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 662 Oggetto: ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - CIG: Z3F26D9096
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4075.85
- Totale importo liquidato: 460.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 24-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
|
AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 559/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 559 Oggetto: AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - CIG: Z9A25E73AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 23-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020 - CIG: Z39257F90C
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 6936.00
- Totale importo liquidato: 4624.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 549/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: ZB9267F7AB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 232.60
- Totale importo liquidato: 232.60
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 464/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: ZF7266CCAB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 418.34
- Totale importo liquidato: 418.34
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - DET. 271/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - CIG: ZBC2433204
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 387.70
- Data inizio lavori: 15-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 327/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 327 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - CIG: ZA0246950C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 298.90
- Totale importo liquidato: 245.00
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
|
GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - DET. 106/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - CIG: Z8426C5CB0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 818.17
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
|
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - DET. 628/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 628 Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - CIG: Z4E266BA92
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 346.79
- Totale importo liquidato: 346.79
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01010410429 - CO.PAM. SRL
|
MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - DET. 329/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - CIG: Z8126773E6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02309470421 - CESARANO ASCENSORI SRL
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 615/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: ZCF2655818
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 844.00
- Totale importo liquidato: 844.00
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - DET. 630/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 630 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - CIG: Z4B2693FE4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 459.00
- Totale importo liquidato: 459.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - det. 638/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 638 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - CIG: Z7E268372F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 430.00
- Data inizio lavori: 27-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC - CIG: 78683396BF
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 29445.76
- Totale importo liquidato: 29445.76
- Data inizio lavori: 11-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
|
CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5126D355A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 546.00
- Totale importo liquidato: 283.91
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
|
METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 173 Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - CIG: ZF327FE1A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9150.00
- Totale importo liquidato: 9221.72
- Data inizio lavori: 10-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI - CIG: ZBD27F54A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3485.00
- Data inizio lavori: 29-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 118 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC - CIG: ZA32793E84
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 497.80
- Totale importo liquidato: 497.80
- Data inizio lavori: 14-03-2019
- Data ultimazione: 29-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 205 Oggetto: SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA - CIG: Z722839E25
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.70
- Totale importo liquidato: 137.70
- Data inizio lavori: 02-05-2019
- Data ultimazione: 03-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
- Aggiudicatari:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 196 Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460) - CIG: Z3326A4FE0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 533.92
- Totale importo liquidato: 533.92
- Data inizio lavori: 24-04-2019
- Data ultimazione: 24-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- Aggiudicatari:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 196 Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459) - CIG: Z2A25C2894
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.30
- Totale importo liquidato: 347.30
- Data inizio lavori: 24-04-2019
- Data ultimazione: 24-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- Aggiudicatari:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO - DET. 593/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 593 Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO - CIG: Z9A2628102
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 252.00
- Totale importo liquidato: 241.92
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA' - DET.551/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA' - CIG: ZCC2684653
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 255.00
- Totale importo liquidato: 255.00
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 602/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - CIG: ZB6269D263
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 132.74
- Totale importo liquidato: 132.74
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO - DET.484/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 484 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO - CIG: Z55253A7C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 262.53
- Totale importo liquidato: 262.53
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 630/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 630 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - CIG: ZEB2693FE0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2472.00
- Totale importo liquidato: 2472.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO - DET. 519/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO - CIG: Z1B257ED0A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 25-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|