Informazioni sulle singole procedure

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SPESE PER SERVIZIO RACCOLTA TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PRESSO CASA DI RIPOSO MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO E MARZO 2017. DITTA ADRIATICA OLI SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI PRODOTTI NELLA CASA DI RIPOSO - ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ADRIATICA OLI S.R.L. DI PORTO POTENZA PICENA (MC)
  • CIG: Z811E1423C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 419.08
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 29-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00859730434 - ADRIATICA OLI S.R.L
  •  

TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2017 - DET. 34/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER AUTOVEICOLI ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 314.57
  • Totale importo liquidato: 314.57
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80008630420 - REGIONE MARCHE
  •  

FORNITURA DI LATTE E LATTICINI PER MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO - DAL 1 APRILE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017 - DITTA COOPERLAT SOC. COOP. AGRICOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 AL 31.12.2017
  • CIG: ZAB1E09730
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 6112.04
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00807560420 - COOPERLAT SOC.COOP.AGRICOLA
  •  

FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DI FORNITURA VESTIARIO PER CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA SIMONE MICHELETTI
  • CIG: Z6E1EB3D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2458.40
  • Totale importo liquidato: 2458.40
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 29-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE
  •  

CONVEGNO "PER NON DIMENTICARE: MARIOTTI E MESTICA ALL'OMBRA DI LEOPARDI" PRESSO IL TEATRO "G. MESTICA" - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE ATTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138
    Oggetto: CONVEGNO "PER NON DIMENTICARE: MARIOTTI E MESTICA ALL'OMBRA DI LEOPARDI" PRESSO IL TEATRO "G. MESTICA" - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE ATTI.
  • CIG: Z551E13F33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01981530486 - CESATI FRANCO
  •  

FORNITURA MANIFESTI PER INFORMAZIONE AI CITTADINI SUI COMPORTAMENTI PER LA CORRETTA TENUTA DEI CANI - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: FORNITURA MANIFESTI PER INFORMAZIONE AI CITTADINI SUI COMPORTAMENTI PER LA CORRETTA TENUTA DEI CANI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEF1DFAC8E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508
    Oggetto: Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell'attività amministrativa
  • CIG: Z391C50476
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
  • CIG: ZCC209CC1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01796030433 - ASSOC.PROMOZ.SOC. E CULT."LE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO"
  •  

MINORE P.S. - SPESE PER INTERVENTI RESIDENZIALI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Servizio accoglienza minori ANNO 2017
  • CIG: Z5B1D0485C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9600.00
  • Totale importo liquidato: 9600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01735730440 - MONDO MINORE - ONLUS
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 289.22
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 126
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - INCARICO PROFESSIONALE GEOM. LUCA MARCONI
  • CIG: ZD421CBEB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3009.30
  • Totale importo liquidato: 3009.30
  • Data inizio lavori: 27-10-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi

SISMA 2016 - AFFIDAMENTO LAVORO PER REALIZZAZIONE RAMPA E INVERSIONE SENSO DI APERTURA PORTA DI INGRESSO MODULO SANITARIO - DET. 21/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO LAVORO PER REALIZZAZIONE RAMPA E INVERSIONE SENSO DI APERTURA PORTA DI INGRESSO MODULO SANITARIO
  • CIG: Z6D1D0426D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO AFFIDO, ADOZIONE, MATERNITA' - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 168.95
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

SERVIZIO RICALCOLO FONDO INCENTIVANTE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA MEPA, ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L., DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO), DEL SERVIZIO PERSONALIZZATO DI AGGIORNAMENTO NORMATIVO E QUANTITATIVO DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO ACCESSORIO DEL PERSONALE DIPENDENTE
  • CIG: Z631N6D13C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 690.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 841.96
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 4307.08
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: ANNO 2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 68000.00
  • Totale importo liquidato: 64294.38
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - SETTEMBRE 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 62000.00
  • Totale importo liquidato: 45074.77
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI ANNO 2017 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI ANNO 2017 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT).
  • CIG: Z901E5A403
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07819600722 - Artemedia S.r.l.
  •  

SERVIZIO INERENTE IL PIANO DI AUTOCONTROLLO DELLE MENSE COMUNALI - ANNO 2017 - DITTA BIOTEST S.N.C. DI TAVERNE DI CORCIANO (PG).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: SERVIZIO INERENTE IL PIANO DI AUTOCONTROLLO DELLE MENSE COMUNALI - ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIOTEST S.N.C. DI TAVERNE DI CORCIANO (PG).
  • CIG: ZA81DACFD5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 503.36
  • Totale importo liquidato: 503.36
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02166750543 - BIOTEST S.N.C
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI - PERIODO: ANNO 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 799.86
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO - PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 2157.01
  • Data inizio lavori: 01-06-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA
  • CIG: ZB41CAAA78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5142.80
  • Totale importo liquidato: 4945.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2003
  • Data ultimazione: 19-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070400437 - FELICI RANIERI
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE ARTISTICA E TECNICA STAGIONE TEATRALE 2016/2017
  • CIG: Z6A1C81B2E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01796030433 - ASSOC.PROMOZ.SOC. E CULT."LE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO"
  •  

FORNITURA PRONTUARIO DI POLIZIA AMMINISTRATIVA - DITTA MAGGIOLI SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: FORNITURA PRONTUARIO POLIZIA AMM.VA - LEGGE DI PUBBLICA SICUREZZA - DITTA MAGGIOLI EDITORE DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA
  • CIG: Z3B1E27CBA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 49.00
  • Totale importo liquidato: 49.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 05-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  

SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE . AFFIDAMENTO DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA
  • CIG: Z561D638B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 178.00
  • Totale importo liquidato: 178.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 05-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01003660428 - LEGATORIA-CARTOTECNICA DI ROSCANI ANGELA
  •  

REALIZZAZIONE DI UNA "CASA DELL'ACQUA" NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI APIRO - REALIZZAZIONE INFISSI - DET. 284/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA "CASA DELL'ACQUA" NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI APIRO - REALIZZAZIONE INFISSI
  • CIG: Z5B1F57D9D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2230.00
  • Totale importo liquidato: 2230.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE STRADA ACCESSO CAMPO SPORTIVO AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 514/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE STRADA ACCESSO CAMPO SPORTIVO AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PESARESI ARDUINO
  • CIG: Z4520CFBC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1724.37
  • Totale importo liquidato: 1713.13
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF DET. 513/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 513
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • CIG: Z4F20CFA89
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 641.72
  • Totale importo liquidato: 641.72
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

PESA PUBBLICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA CARTA PER PESA 600KG. SITUATA PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA - DET. 484/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 484
    Oggetto: PESA PUBBLICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA CARTA PER PESA 600KG. SITUATA PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA
  • CIG: ZB720A0F04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 71.98
  • Totale importo liquidato: 71.98
  • Data inizio lavori: 07-11-2017
  • Data ultimazione: 17-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00162700363 - SOCIETA' COOPERATIVA BILANCIAI A.R.L.
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE GRUPPO DI CONTINUITA' SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA - Det. 515
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE GRUPPO DI CONTINUITA' SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: ZD020D01DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 275.72
  • Totale importo liquidato: 275.72
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 22-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 512/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI
  • CIG: Z5020CF3F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 539.26
  • Totale importo liquidato: 539.26
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - FORNITURA PLINTI BLOCCAPALO, POZZETTI, CHIUSINI DITTA GATTO SNC - DET. 510/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - FORNITURA PLINTI BLOCCAPALO, POZZETTI, CHIUSINI DITTA GATTO SNC
  • CIG: ZF120CABA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 627.46
  • Totale importo liquidato: 529.59
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00112000427 - GATTO SNC DI GATTO BORSINI CESARE E C.
  •  

SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - DET. 597/16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 597
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • CIG: ZF31CD8C18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3218.44
  • Totale importo liquidato: 1168.77
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - DET. 597/16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 597
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • CIG: ZF31CD8C18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3218.44
  • Totale importo liquidato: 1168.78
  • Data inizio lavori: 01-10-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - ACQUISTO RICAMBI PER CATENE PNEUMATICI MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA KREMER - DET. 504/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - ACQUISTO RICAMBI PER CATENE PNEUMATICI MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA KREMER
  • CIG: Z2E20C51D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.54
  • Totale importo liquidato: 140.54
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01392610430 - KREMER S.N.C.
  •  

FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI VARI PER MENSA SCOLASTICA E MENSA CASA DI RIPOSO DITTE DIVERSE. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2017
  • CIG: Z441E095E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 15141.36
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

FORNITURA BICCHIERI IN PLASTICA OTTAGONALI PER MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA - DITTA CARPICECI RENZO & FIGLI SNC.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE POECEDURA MEPA ALLA DITTA CARPICECI RENZO & FIGLI DI PORTO SAN GIORGIO (FM) DELLA FORNITURA BICCHIERI IN PLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA
  • CIG: ZA81DB60F1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 111.00
  • Totale importo liquidato: 111.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2017
  • Data ultimazione: 19-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215250448 - CARPICECI RENZO E FIGLI
  •  

FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 529
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. DI MACERATA
  • CIG: Z711C604C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.70
  • Totale importo liquidato: 285.70
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  

FORNITURA "PROGETTO OMNIA". ABBONAMENTO ON-LINE ALLA MODULISTICA RELATIVA AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL "PROGETTO OMNIA". ABBONAMENTO ON-LINE ALLA MODULISTICA RELATIVA AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO).
  • CIG: Z351DD9CEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 910.00
  • Totale importo liquidato: 910.00
  • Data inizio lavori: 18-03-2017
  • Data ultimazione: 28-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE CUOCIPASTA PRESSO MENSA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - DITTA MANZONI GROUP S.R.L..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE CUOCIPASTA PRESSO MENSA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - DITTA MANZONI GROUP S.R.L..
  • CIG: Z561DE1C77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.75
  • Totale importo liquidato: 100.75
  • Data inizio lavori: 20-03-2017
  • Data ultimazione: 06-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
  •  

FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA DIVERSA PER UFFICI COMUNALI - DITTA ITALCARTA SPA DI CIVITANOVA MARCHE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA DIVERSA PER UFFICI COMUNALI - DITTA ITALCARTA SPA DI CIVITANOVA MARCHE.
  • CIG: Z7D1DE4173
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1018.20
  • Totale importo liquidato: 1018.20
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 08-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670290434 - ITALCARTA SPA
  •  

PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - SFALCIO DELL'ERBA IN LOC. PIAN DELL'ELMO PER EVENTO RISORGIMARCHE DEL 25/07/17 - DITTA FUCILI FRANCO - DET. 287/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - SFALCIO DELL'ERBA IN LOC. PIAN DELL'ELMO PER EVENTO RISORGIMARCHE DEL 25/07/17 - DITTA FUCILI FRANCO
  • CIG: ZDE1F5E784
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277230437 - FUCILI FRANCO
  •  

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE - CORSO DI RINNOVO PER UTILIZZATORI PROFESSIONALI DI FITOFARMACI - AFFIDAMENTO ALLA E.N.F.A.P. MARCHE - DET. 525/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 525
    Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE - CORSO DI RINNOVO PER UTILIZZATORI PROFESSIONALI DI FITOFARMACI - AFFIDAMENTO ALLA E.N.F.A.P. MARCHE
  • CIG: ZA120E2FEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 159.99
  • Data inizio lavori: 22-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02207090420 - PALMIERI FORMAZIONE E SERVIZI DI LUIGI PALMIERI
  •  

MANUTENZIONI AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE e AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO - det. 544/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 544
    Oggetto: MANUTENZIONI AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE e AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: ZEE2119F8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1586.00
  • Totale importo liquidato: 1586.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - INTERVENTI DI MANUTENZIONE TAVOLI E PANCHE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA FALEGNAMERIA SARACINI LUCA - DET. 181/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - INTERVENTI DI MANUTENZIONE TAVOLI E PANCHE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA FALEGNAMERIA SARACINI LUCA
  • CIG: Z9E1EA7064
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1689.70
  • Totale importo liquidato: 1689.70
  • Data inizio lavori: 17-05-2017
  • Data ultimazione: 15-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO E MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI - DET. 524/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO E MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z462140FF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1021.21
  • Totale importo liquidato: 1021.21
  • Data inizio lavori: 21-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000 - DET. 23/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: Z181D0D428
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1390.80
  • Totale importo liquidato: 1390.80
  • Data inizio lavori: 24-01-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LOCALI COMUNALI IN VIA F. BRUNORI AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PESARESI - DET. 73/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LOCALI COMUNALI IN VIA F. BRUNORI AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PESARESI
  • CIG: ZE11DABCE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.51
  • Totale importo liquidato: 152.51
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 26-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE e AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LUCA ALBANESI - DET. 98/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE e AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LUCA ALBANESI
  • CIG: Z461DD4C37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 688.08
  • Totale importo liquidato: 688.08
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01732790439 - AUTOFFICINA TECNAUTO DI ALBANESI LUCA
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