|
LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - DET. 46/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - CIG: Z762274C0B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12026.67
- Totale importo liquidato: 12026.67
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA RIF DET. 46/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA - CIG: ZC32274C35
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - DET. 576/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - CIG: ZE32179816
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - DET. 83/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - CIG: Z612270D84
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 268.77
- Totale importo liquidato: 220.30
- Data inizio lavori: 21-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA - DET. 94/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA - CIG: ZCD229AADF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 148.58
- Totale importo liquidato: 148.58
- Data inizio lavori: 05-03-2018
- Data ultimazione: 10-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS - DET. 67/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS - CIG: ZC222BAC9D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13391.63
- Totale importo liquidato: 13072.50
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01370100420 - PETROLGAS SRL
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - DET.73/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - CIG: ZAA22C0D18
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.18
- Totale importo liquidato: 584.90
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 130 Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI - CIG: ZD623043B4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 130 Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA - CIG: Z18230437A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8873.15
- Totale importo liquidato: 8873.15
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 20-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
|
AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - DET. 577/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - CIG: ZBC217A80C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 46.78
- Totale importo liquidato: 46.78
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93041350435 - MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA
|
ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 91 Oggetto: ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA - CIG: Z4F22897B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 54.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01866020439 - PIANGIARELLI RICAMBI SRL
|
AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. APIRO CALCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. APIRO CALCIO - CIG: ZB5227872F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01827870435 - A.S.D. APIRO CALCIO
|
AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. URBANITAS APIRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. URBANITAS APIRO - CIG: ZD7227868B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01700340431 - A.S.D. URBANITAS APIRO
|
MATTATOIO COMUNALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO - MODIFICA PER ISTALLAZIONE TRAPPOLE BOVINI E SUINI - LIQUIDAZIONE DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 531 Oggetto: MATTATOIO COMUNALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO - MODIFICA PER ISTALLAZIONE TRAPPOLE BOVINI E SUINI - LIQUIDAZIONE DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL - CIG: ZA5218DE8A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1190.00
- Totale importo liquidato: 1190.00
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL - DET 85/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL - CIG: Z5F227672E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 20.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO - DET. 51/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO - CIG: Z8E220EB2B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 890.81
- Totale importo liquidato: 890.81
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
|
SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000 - DET. 35/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000 - CIG: ZE721D61AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1180.00
- Totale importo liquidato: 1180.00
- Data inizio lavori: 25-01-2018
- Data ultimazione: 01-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 27/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: ZDC22396FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 338.00
- Totale importo liquidato: 338.11
- Data inizio lavori: 19-01-2018
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - CIG: Z8321CC160
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.82
- Totale importo liquidato: 30.82
- Data inizio lavori: 19-01-2018
- Data ultimazione: 22-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - CIG: Z672196DA5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.52
- Totale importo liquidato: 60.51
- Data inizio lavori: 19-01-2018
- Data ultimazione: 22-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MANUTENZIONE STRADALI E MATTATOIO AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - det.542/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 542 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MANUTENZIONE STRADALI E MATTATOIO AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - CIG: ZC221E0E11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 428.56
- Totale importo liquidato: 428.56
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA AUTOFFICINA MECCANICA NOVELLI FRANCO - DET. 543/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA AUTOFFICINA MECCANICA NOVELLI FRANCO - CIG: Z9D220A999
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 951.17
- Totale importo liquidato: 951.16
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO - det.37/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO - CIG: ZBA21E3517
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 25-01-2018
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.G.F. S.R.L. DI RECANTI - DET. 340/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 Oggetto: SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.G.F. S.R.L. DI RECANTI - CIG: Z201F981E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1098.00
- Totale importo liquidato: 1098.00
- Data inizio lavori: 07-08-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 541/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MENGHI GIACOMO - CIG: Z73219A6CE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 298.24
- Totale importo liquidato: 298.24
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETRICA DI ALIMENTAZIONE SALA COMPUTER SCUOLE MEDIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 568 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETRICA DI ALIMENTAZIONE SALA COMPUTER SCUOLE MEDIE - CIG: Z37223C1C7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1460.34
- Totale importo liquidato: 1460.34
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
SISMA 2016 - NOLEGGIO E ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 6 Oggetto: SISMA 2016 - NOLEGGIO E ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL - CIG: Z5E2266AEE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1886.97
- Totale importo liquidato: 1886.97
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 21-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- Aggiudicatari:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
|
SISMA 2016 - DEMOLIZIONE MURO IN VICOLO COCCIARI - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 6 Oggetto: SISMA 2016 - DEMOLIZIONE MURO IN VICOLO COCCIARI - AFFIDAMENTO SCAVI E CONDOTTE SRL - CIG: ZC322666C7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2268.52
- Totale importo liquidato: 2268.52
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 21-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- Aggiudicatari:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
|
SISMA 2016 - CHIUSURA E MESSA INSICUREZZA ZONE ROSSE SITUATE IN APIRO VIA NAZARIO SAURO E NELLA FRAZIONE DI FRONTALE VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO INCARICO CHIUCCHI FRANCO E IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 70 Oggetto: SISMA 2016 - CHIUSURA E MESSA INSICUREZZA ZONE ROSSE SITUATE IN APIRO VIA NAZARIO SAURO E NELLA FRAZIONE DI FRONTALE VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO INCARICO CHIUCCHI FRANCO E IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7E224FC09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 15-02-2018
- Data ultimazione: 23-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
- Aggiudicatari:
- CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
|
CASA DI RIPOSO - PRESTAZIONE DI SERVIZI VARI - FORNITURA E POSA IN OPERA DI FASCE SALVAMURO IN PLEXIGLASS PER LOCALE REFETTORIO E SALETTA TV - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLOR MARCHE - DET. 582/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 582 Oggetto: CASA DI RIPOSO - PRESTAZIONE DI SERVIZI VARI - FORNITURA E POSA IN OPERA DI FASCE SALVAMURO IN PLEXIGLASS PER LOCALE REFETTORIO E SALETTA TV - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLOR MARCHE - CIG: ZB8214DF26
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 427.00
- Totale importo liquidato: 427.00
- Data inizio lavori: 27-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE ED INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 284/17 E 429/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE ED INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - CIG: ZCD20D67FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.65
- Totale importo liquidato: 364.65
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA RD ZANNINI PER MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI, STRADE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA, AUTOMEZZI CANTONIERI - DET. 523/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 523 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA RD ZANNINI PER MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI, STRADE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA, AUTOMEZZI CANTONIERI - CIG: Z1F2186715
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 667.64
- Totale importo liquidato: 667.64
- Data inizio lavori: 21-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI DITTA PRESARESI ARDUINO DI CINGOLI - DET. 541/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI DITTA PRESARESI ARDUINO DI CINGOLI - CIG: Z6521B8C49
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.01
- Totale importo liquidato: 140.01
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE MATTATOTIO DITTA GAGLIARDINI SRL. - DET. 541/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE MATTATOTIO DITTA GAGLIARDINI SRL. - CIG: Z88219A3A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 114.62
- Totale importo liquidato: 114.62
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI ACCESSIBILITA' ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - DITTA OCRAA - DET. 483- Dettagli provvedimento:
Determina n. 483 Oggetto: ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI ACCESSIBILITA' ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - DITTA OCRAA - CIG: ZF1209A417
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 416.00
- Totale importo liquidato: 416.00
- Data inizio lavori: 04-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
|
SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO AL MESE DI GIUGNO - AFFIDAMENTO RISTORANTE IL CASSERO- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 57 Oggetto: SISMA 2016 - SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO AL MESE DI GIUGNO - AFFIDAMENTO RISTORANTE IL CASSERO - CIG: ZBA2236B82
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 1440.00
- Data inizio lavori: 08-02-2018
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO
- Aggiudicatari:
- 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO
|
SICUREZZA SUL LAVORO - VISITE MEDICHE PERIODICHE DEL PERSONALE ED ANALISI PER L'ANNO 2017- AFFIDAMENTO AL DOTT. FOLISI PIERLUIGI - Det. 439/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 439 Oggetto: SICUREZZA SUL LAVORO - VISITE MEDICHE PERIODICHE DEL PERSONALE ED ANALISI PER L'ANNO 2017- AFFIDAMENTO AL DOTT. FOLISI PIERLUIGI - CIG: Z72204910E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 984.00
- Totale importo liquidato: 982.00
- Data inizio lavori: 12-10-2017
- Data ultimazione: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01104630437 - FOLISI PIER LUIGI
|
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - ACQUISTO VERNICE PER TRACCIALINEE CAMPO DA CALCIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLORIFICIO PICCIONI - DET. 574/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 574 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - ACQUISTO VERNICE PER TRACCIALINEE CAMPO DA CALCIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLORIFICIO PICCIONI - CIG: Z17216CB17
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 146.03
- Totale importo liquidato: 146.03
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
|
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 53 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC. CUPO - INCARICO PROFESSIONALE GEOL. MARCO MANTOVANI - CIG: Z4C222EFBC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3774.00
- Totale importo liquidato: 3774.00
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI
- Aggiudicatari:
- MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI
|
MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPRESA BECCACECE MARCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 54 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN CONTRADA MACCARONE, FG. 17, PART.LLE 317-319, DI PROPRIETA’ DEI SIG.RI: LEONI MARIA, LEONI GIANNINA, PACIAROTTI SAURO E PACIAROTTI MATTEO - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPRESA BECCACECE MARCO - CIG: ZDD21CAF79
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 15702.23
- Totale importo liquidato: 15702.23
- Data inizio lavori: 07-02-2018
- Data ultimazione: 24-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BCCMRC67C06C704V - BECCACECE MARCO
- 01351620438 - BOSCHI DANIELE
- CMPWTR63P20C704V - Ciampichetti Walter
- Aggiudicatari:
- BCCMRC67C06C704V - BECCACECE MARCO
|
REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 40 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI - CIG: ZCB220EEDD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6578.18
- Totale importo liquidato: 6578.18
- Data inizio lavori: 27-01-2018
- Data ultimazione: 26-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
- Aggiudicatari:
- GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
|
REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STRUTTURALE ING. GIORGIO CANELLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 40 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STRUTTURALE ING. GIORGIO CANELLA - CIG: Z5A220ECD7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 1560.00
- Data inizio lavori: 27-01-2018
- Data ultimazione: 19-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNLGRG52M08C814V - GIORIGIO CANELLA
- Aggiudicatari:
- CNLGRG52M08C814V - GIORIGIO CANELLA
|
MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA CHIUCCHI FRANCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA CHIUCCHI FRANCO - CIG: ZAA21981AA
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 9085.16
- Totale importo liquidato: 9085.16
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 12-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
- 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
- Aggiudicatari:
- CHCFNC56T01A329D - CHIUCCHI FRANCO
|
FORNITURA CARTELLINE PER DELIBERE DI GIUNTA - DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 494 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA CARTELLINE PER DELIBERE DI GIUNTA - DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - CIG: Z8220B0975
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 360.00
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
|
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018 - DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 472 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018 - DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO) - CIG: Z60208A649
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 285.32
- Totale importo liquidato: 285.32
- Data inizio lavori: 31-10-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA SACCHI IMMONDIZIA - DITTA SACCOPLAST SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC)- CIG: ZE41FBB049
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 03-11-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00114120439 - SACCOPLAST S.R.L.
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA - DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 251 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA - AFFIDAMENTO DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - CIG: Z311FD5514
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 283.90
- Totale importo liquidato: 283.90
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
FORNITURA DI DETERSIVO LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA DITTA CHEMICAL S.R.L. DI OSTRA (AN).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI DETERSIVO LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA DITTA CHEMICAL S.R.L. DI OSTRA (AN) - CIG: Z2E207ED3A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 69.00
- Totale importo liquidato: 69.00
- Data inizio lavori: 26-10-2017
- Data ultimazione: 13-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02093160428 - CHEMICAL S.R.L
|
ADESIONE AL CORSO ON-LINE DI FORMAZIONE PER PAGAMENTI INFORMATICI DA PARTE DELLE AMMINISTRAZIONI A CURA DI MAGGIOLI SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 485 Oggetto: ADESIONE AL CORSO ON-LINE DI FORMAZIONE PER PAGAMENTI INFORMATICI DA PARTE DELLE AMMINISTRAZIONI A CURA DI MAGGIOLI SPA - CIG: Z402099D90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 55.00
- Totale importo liquidato: 55.00
- Data inizio lavori: 07-11-2017
- Data ultimazione: 13-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
SERVIZIO DI VERIFICA E RICOSTRUZIONE DEL FONDO DI PRODUTTIVITA' DEL PERSONALE DIPENDENTE DALL'ANNO 1999 - DITTA DASEIN SRL DI TORINO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SU PORTALE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA E RICOSTRUZIONE DEL FONDO DI PRODUTTIVITA' DEL PERSONALE DIPENDENTE DALL'ANNO 1999 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DASEIN SRL DI TORINO - CIG: ZC5204D873
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 18-10-2017
- Data ultimazione: 13-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|