Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

CORSO PER ABILITAZIONE GUIDA TRATTRICI AGRICOLE PER N. 4 OPERAI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA E.N.F.A.P. MARCHE - DET. 52/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: CORSO PER ABILITAZIONE GUIDA TRATTRICI AGRICOLE PER N. 4 OPERAI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA E.N.F.A.P. MARCHE
  • CIG: Z791D80621 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2017
  • Data ultimazione: 30-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93086240426 - E.N.F.A.P. MARCHE
  •  

SPESE PER SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA - BOLLI ED AFFRANCATURA ANNO 2017 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: SPESE PER SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA - BOLLI ED AFFRANCATURA ANNO 2017 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  • CIG: Z4C1E077B3 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9932.00
  • Totale importo liquidato: 8365.28
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE SPA - SOCIETA' CON SOCIO UNICO
  •  

FORNITURA 4000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - ACQUISTO SU MEPA -DET.1/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: FORNITURA 4000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - ACQUISTO SU MEPA
  • CIG: ZA51CCCE6E pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 10674.33
  • Data inizio lavori: 02-01-2017
  • Data ultimazione: 15-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORI AUTOFFICINA SAN VICINO - DET. 110/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO LAVORI AUTOFFICINA SAN VICINO
  • CIG: ZCE1DF196A pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3389.16
  • Totale importo liquidato: 3389.16
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

ACQUISTO SOFTWARE - MODULI AGGIUNTIVI PROGRAMMA RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE PRESTAZIONE ISTALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA - DET. 187/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: ACQUISTO SOFTWARE - MODULI AGGIUNTIVI PROGRAMMA RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE PRESTAZIONE ISTALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZEA1EB15FC pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.40
  • Totale importo liquidato: 756.40
  • Data inizio lavori: 20-05-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944980440 - PROIETTI TECH di A. PROIETTI & C. S.N.C
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERI, SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA, PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA R.D. ZANNINI - DET. 338/17
  • CIG: ZF11F9788D pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 397.00
  • Totale importo liquidato: 397.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO - DET. 2/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO
  • CIG: ZA31CD4873 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1174.90
  • Totale importo liquidato: 1147.91
  • Data inizio lavori: 05-01-2017
  • Data ultimazione: 15-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

AREA ATTREZZATA CAMPEGGIO PIAN DELL'ELMO - NOLO BAGNI CHIMICI PER IL 30 APRILE E 1 MAGGIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOSPURGHI C.M. - DET. 473
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 473
    Oggetto: AREA ATTREZZATA CAMPEGGIO PIAN DELL'ELMO - NOLO BAGNI CHIMICI PER IL 30 APRILE E 1 MAGGIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOSPURGHI C.M.
  • CIG: ZD31E689DA pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 244.00
  • Totale importo liquidato: 244.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386380428 - AUTOSPURGHI CM S.R.L.
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO VERNICE PER MANUTENZIONE POLO MUSEALE S. SEBASTIANO - AFFIDAMENTO FORNITURA - DET. 409/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 409
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO VERNICE PER MANUTENZIONE POLO MUSEALE S. SEBASTIANO - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: Z57200D7A0 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.98
  • Totale importo liquidato: 80.98
  • Data inizio lavori: 27-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO VERNICE PER TRACCIALINEE CAMPO DA CALCIO LOC. CUPO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLORIFICIO PICCIONI - DET. 406/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO VERNICE PER TRACCIALINEE CAMPO DA CALCIO LOC. CUPO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLORIFICIO PICCIONI
  • CIG: Z331FF8B59 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 138.35
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - FORNITURA PRODOTTI PER MANUTENZIONE PARCHI - DET. 454/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - FORNITURA PRODOTTI PER MANUTENZIONE PARCHI
  • CIG: Z532060038 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 212.89
  • Totale importo liquidato: 174.48
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01425390430 - Molino Silenzi s.a.s.
  •  

Servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei lavoratori - Affidamento alla ditta Centanni srl - Det. 439/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei lavoratori - Affidamento alla ditta Centanni srl
  • CIG: Z7B2048BA3 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 2074.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422030435 - Centanni srl
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I R.L.S. TENUTO DALLA SOC. CENTANNI SRL DET. 267/16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 267
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I R.L.S. TENUTO DALLA SOC. CENTANNI SRL
  • CIG: Z171A5FF4E pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 146.40
  • Totale importo liquidato: 73.20
  • Data inizio lavori: 22-06-2016
  • Data ultimazione: 15-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422030435 - Centanni srl
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DITTA "ANONIMA BITUMI" - det. 363/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 363
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DITTA "ANONIMA BITUMI"
  • CIG: Z921FAA95D pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4587.20
  • Totale importo liquidato: 4572.87
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, CIMITERI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURE DITTA ZANNINI - DET. 277/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, CIMITERI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURE DITTA ZANNINI
  • CIG: ZA01FD5A7C pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1260.14
  • Totale importo liquidato: 1260.14
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE DI CIMITERO, OFFICINA MECCANICA COMUNALE, IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - DET. 488/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE DI CIMITERO, OFFICINA MECCANICA COMUNALE, IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA
  • CIG: Z1A20AED6D pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 646.31
  • Totale importo liquidato: 646.31
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PC UFFICIO PROTOCOLLO - DET. 526/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 526
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PC UFFICIO PROTOCOLLO
  • CIG: ZC520E4F30 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 170.80
  • Totale importo liquidato: 170.80
  • Data inizio lavori: 22-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO A DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: SOMMINISTRAZIONE PASTI SFOLLATI FINO A DICEMBRE 2017
  • CIG: ZDA209C712 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4229.09
  • Totale importo liquidato: 4229.09
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00981160435 - IL CASSERO DI BERTONI ERALDO

ACQUISTO MATERIALI PER INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA - DET. 492/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER INSTALLAZIONE CASA DELL'ACQUA
  • CIG: ZC720B0872 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.50
  • Totale importo liquidato: 148.50
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 18-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

POLO MUSEALE - SPESE PER RISCALDAMENTO - FORNITURA 800 LITRI DI GPL - DET. 457/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 457
    Oggetto: POLO MUSEALE - SPESE PER RISCALDAMENTO - FORNITURA 800 LITRI DI GPL
  • CIG: ZD720628B3 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.60
  • Totale importo liquidato: 585.60
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00179620422 - PETROLGAS DI BRUNETTI ANTONIO
  •  

SISMA 2016 - SERVIZIO BUS NAVETTA DA UFFICIO POSTALE AD APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321
    Oggetto: SISMA 2016 - SERVIZIO BUS NAVETTA DA UFFICIO POSTALE AD APIRO
  • CIG: ZBF1F8D801 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 294.00
  • Totale importo liquidato: 294.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01240540441 - Azzurra 200 di Franco Bachetti & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01240540441 - Azzurra 200 di Franco Bachetti & C. snc

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - DET. 491/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI
  • CIG: ZAA20B00A1 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 237.68
  • Totale importo liquidato: 237.68
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA MUNICIPIO E IMPIANTI CASA DI RIPOSO - DET. 478/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA MUNICIPIO E IMPIANTI CASA DI RIPOSO
  • CIG: ZB72098AA7 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.66
  • Totale importo liquidato: 369.66
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - LAVORI DI ADEGUAMENTO CONTAINER AD USO DOCCE - DET. 479/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - LAVORI DI ADEGUAMENTO CONTAINER AD USO DOCCE
  • CIG: Z5F2098C6D pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3708.80
  • Totale importo liquidato: 3708.80
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 03-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  

RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 72
    Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. STEFANO SCUPPA
  • CIG: Z6D1ACE3CC pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 591.11
  • Totale importo liquidato: 591.11
  • Data inizio lavori: 30-07-2016
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa

RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 72
    Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE Ing. GIORGIO CANELLA
  • CIG: Z9F1ACE38C pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3614.54
  • Totale importo liquidato: 3614.54
  • Data inizio lavori: 30-07-2016
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00888640430 - CANELLA GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00888640430 - CANELLA GIORGIO

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LAMPADE DI EMERGENZA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - det. 419/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE LAMPADE DI EMERGENZA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • CIG: ZF8202544D pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.92
  • Totale importo liquidato: 230.92
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF CAMBIO LAMPADE LOGGIATO PIAZZA BALDINI - DET. 418/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF CAMBIO LAMPADE LOGGIATO PIAZZA BALDINI
  • CIG: Z042022C07 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.96
  • Totale importo liquidato: 63.96
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 424 Reg. Gen.
    Oggetto: RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO SULLA STRADA COMUNALE S. LORENZO - AGGIUDICAZIONE DITTA S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
  • CIG: Z9B1FAA7DE pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 39934.66
  • Totale importo liquidato: 39934.66
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
    • 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
    • 02699350423 - EDIL SAN PIETRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 Reg. Gen.
    Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
  • CIG: ZE61F6C160 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13900.00
  • Totale importo liquidato: 13900.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL

SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
  • CIG: Z82214E725 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506 Reg. Gen.
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
  • CIG: Z8E20C7D59 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 113
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: ZD920124D3 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11606.59
  • Totale importo liquidato: 11606.59
  • Data inizio lavori: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 398 Reg. Gen.
    Oggetto: EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
  • CIG: Z6F200085A pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1159.98
  • Totale importo liquidato: 1159.98
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.

SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
  • CIG: Z091FCD59F pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 07-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: Z1D1FCD521 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32.79
  • Totale importo liquidato: 32.79
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L

SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z2C1FA398D pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 27-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z6E1FA34CA pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1603.80
  • Totale importo liquidato: 1603.80
  • Data inizio lavori: 11-08-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 230
    Oggetto: SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • CIG: Z711F2DA1E pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • CIG: ZE91F1190D pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1169.40
  • Totale importo liquidato: 1169.40
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 28-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 229
    Oggetto: EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
  • CIG: Z651F1081A pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1840.00
  • Totale importo liquidato: 1840.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 27-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE - DET. 453/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE
  • CIG: ZCC205E6FC pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 869.86
  • Totale importo liquidato: 869.86
  • Data inizio lavori: 15-10-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 157
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZC41E93328 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 87.50
  • Totale importo liquidato: 87.50
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Data ultimazione: 17-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI - DET. 381/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI
  • CIG: Z7A1FDF300 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1449.26
  • Totale importo liquidato: 1449.26
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01424190542 - Palmerini Autoricambi Srl
  •  

SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. gen. 113
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: Z561DF63F1 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 233.00
  • Totale importo liquidato: 233.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 14-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen, 109
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZC21DED673 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.00
  • Totale importo liquidato: 105.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Determina R. Gen. 157
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: Z6B1DE96CD pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.00
  • Totale importo liquidato: 148.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Data ultimazione: 12-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Det. 109 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
  • CIG: Z4E1DE8047 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1651.30
  • Totale importo liquidato: 1651.30
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • CIG: Z842195CF3 pubblicato in data 10-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 435.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 155
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: ZAB21981EF pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.80
  • Totale importo liquidato: 1195.80
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità